[O.T.] Ma le donne hanno paura degli uomini?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da colpo »

MartinaGirl ha scritto:
Voi maschietti pensate solo a ciulare

minkia ieri sera mi sono fatto una seduzione.............:D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: O.T. Ma le donne hanno paura degli uomini?

#17 Messaggio da theathxxx »

Aquariusbros ha scritto: Mi chiedevo, ma le donne sono intimorite dagli uomini?
In media, le donne fanno il ragionamento parallelo?

Esempio: "ma daiiii..uno così si scopa me sta sera...domani mi ha già  dimenticata e andrà  con un'altra!" oppure...."è un bell'uomo, ricco e potente..sicuramente è un egoista che pensa solo a sè stesso"...o ancora "`è single ha 3x/4x anni, se non si è sposato, vuol dire che è un farfallone, non è affidabile..."

Quindi meglio...bruttino/normale...non tante chances e quindi più "sicuro"?
sicurissimo che il tipo di donna citato stradilaga... :alien:

ragionamento ottuso e odioso (io sono nella categoria over 30 figo) :evil:

che vadano a farsi fottere da Galliani, sul grande numero qualcuna che ragiona 8e vuole trombare) si trova sempre
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da colpo »

cmq le donne secondo me il ragionamento parallelo non lo fanno e sono anche più decise nell'azione.
forse perchè si concentrarsi solo su "una preda", mentre l'uomo magari fa l'equivalente su "una delle prede".

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Moglie di Gregory »

Caso personale:

io non sono bello, non ho un gran fisico, non sono ricco, non ho una bella macchina.
Peró sto con una ragazza che è considerata da tutti molto bella ed è molto corteggiata (io stesso l'ho corteggiata per tanti mesi e con quante tribolazioni...c'è qualcosa sul forum). Ebbene lei mi ha detto che all'inizio la mettevo in soggezione. Perchè? Per cultura e amicizie.

Non so se è vero, ma la stessa cosa mi è acaduta con altre donne.

Una mi ha detto in faccia che non sarebbe mai riuscita a far sesso con me perchè...si sentiva troppo ignorante! Fanculo, dico io.

Evidentemente, perchè io non credo di essere poi tutta 'sta cosa anche intellettualmente (anche se il lavoro che faccio puó farlo sembrare) un mio modo di fare genera un fascino che intimorisce.

Non so se sia un bene un male.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: O.T. Ma le donne hanno paura degli uomini?

#20 Messaggio da cimmeno »

Aquariusbros ha scritto:A volte (spesso) gli uomini sono intimoriti da una donna particolarmente bella o particolarmente aggressiva e con "le palle"...
Ho sentito più di un amico dichiarare candidamente..."io non sono all'altezza di una così" o "quella? figurati se una del genere, uscirebbe con un tipo come me!"
io sono uno fra questi.le donne più gnocche che mi siano capitate ( alcune davvero gnocche)non hanno concluso nulla con me semplicemente perchè non mi credevo all'altezza.

Mi chiedevo, ma le donne sono intimorite dagli uomini?
In media, le donne fanno il ragionamento parallelo?
le donne hanno un ego ipertrofico e smisurato ( guadagnato a scapito dell'uomo negli ultimi 30 anni ). puoi mettere una donna esteticamente normale davanti a un brad pitt ricco come bill gates educato come il conte nuvoletti e con il sex appeal di giacomo casanova, e ciononostante questa si chiederà  solo se il lui di turno sarà  in grado di fare quello o quell'altro o come sei veste.

siamo noi uomini ad avere un'autostima sotto i tacchi.
Ultima modifica di cimmeno il 11/04/2008, 13:31, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da inequity »

il carattere gioca una parte molto rilevante.
se ti senti in soggezione con una donna, lei inevitabilmente lo percepisce sono cose che si sentono e si vedono ed è l handicap peggiore con cui avere a che fare

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

MartinaGirl ha scritto: Eh aquarius, qua sta il bello!

Il gioco della seduzione perdio! :-D
:
cazzo qui siamo rimasti alle calende greche,,,il gioco della seduzione...gli sguardi,,,tesoro non so se ne hai sentito parlare, ma in tutto l'occidente si usa il contrario.

sennó che femmine emancipate siete?
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da XCLARAX »

inequity ha scritto:il carattere gioca una parte molto rilevante.
se ti senti in soggezione con una donna, lei inevitabilmente lo percepisce sono cose che si sentono e si vedono ed è l handicap peggiore con cui avere a che fare
sono d'accordo.
si vede lontano un chilometro quando l'uomo va in soggezione con una donna. di più ancora quando vorrebbe provarci.

per quanto mi riguarda non ho alcuna forma di soggezione verso gli uomini, a volte peró tengo a chiudermi quando provo una anche minima attrazione.
ricordo ad esempio una volta in chat quando wardog (che nn conoscevo chattava con un altro utente), rimasi molto colpita da lui e rimasi di sasso a leggere senza riuscire a scrivere una riga.

(minchia che emo che sono)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da XCLARAX »

cimmeno ha scritto:
MartinaGirl ha scritto: Eh aquarius, qua sta il bello!

Il gioco della seduzione perdio! :-D
:
cazzo qui siamo rimasti alle calende greche,,,il gioco della seduzione...gli sguardi,,,tesoro non so se ne hai sentito parlare, ma in tutto l'occidente si usa il contrario.

sennó che femmine emancipate siete?
infatti...ma che seduzione, qui ci vogliono calci e pugni nei reni

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

XCLARAX ha scritto: infatti...ma che seduzione, qui ci vogliono calci e pugni nei reni
no ci vuole che le donne smettano di volere tutti i vantaggi dell'emancipazione senza pagarne gli svantaggi. lo svantaggio è che l'uomo, in tutte le società  a forte emancipazione femminile, non è più il conquistatore, ma conquistato.prentendere che lo sia è come prentendere che una donna manager faccia torte di mele e la maglia....inutile e fuori luogo.

quanto queste stronzate da harmony saranno uscite dal cervello dlele donne italiane ( come sono già  uscite dal cervello di quelle di altri paesi) tutto andrà  meglio.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da XCLARAX »

cimmeno ha scritto:
XCLARAX ha scritto: infatti...ma che seduzione, qui ci vogliono calci e pugni nei reni
no ci vuole che le donne smettano di volere tutti i vantaggi dell'emancipazione senza pagarne gli svantaggi. lo svantaggio è che l'uomo, in tutte le società  a forte emancipazione femminile, non è più il conquistatore, ma conquistato.prentendere che lo sia è come prentendere che una donna manager faccia torte di mele e la maglia....inutile e fuori luogo.

quanto queste stronzate da harmony saranno uscite dal cervello dlele donne italiane ( come sono già  uscite dal cervello di quelle di altri paesi) tutto andrà  meglio.
appunto era quello che volevo dire

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Steiner74 »

cimmeno ha scritto:
Bisogna tener conto anche del profondo divario esistente, tra ció che le donne (nella società  italiana) affermano di desiderare e ció che realmente desiderano: il contrasto tra il desiderio socialmente accettato (ed auspicato) e quello radicato in profondità , che inevitabilmente riemerge.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da AlexSmith »

XCLARAX ha scritto: a volte peró tengo a chiudermi quando provo una anche minima attrazione.
ricordo ad esempio una volta in chat quando wardog (che nn conoscevo
Anche a me capita, anzi quando succede, la persona oggetto dell'attrazione pensa l'esatto contrario, cioè che mi sia indifferente se non addirittura che la stia evitando.

Consolata Clara non sei l'unica. :oops:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Moglie di Gregory »

AlexSmith ha scritto:
XCLARAX ha scritto: a volte peró tengo a chiudermi quando provo una anche minima attrazione.
ricordo ad esempio una volta in chat quando wardog (che nn conoscevo
Anche a me capita, anzi quando succede, la persona oggetto dell'attrazione pensa l'esatto contrario, cioè che mi sia indifferente se non addirittura che la stia evitando.

Consolata Clara non sei l'unica. :oops:
anche a te con Wardog???
non vorrei essere nei tuoi panni in questo momento...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Antonchik »

Secondo me ci sono due tipi di soggezione:

1) La soggezione "sincera", dove la donna si sente in soggezione per il fatto di non sentirsi all'altezza della situazione (non si scatenino le femministe contro di me, la cosa puó capitare a tutte le persone di questo pianeta).

2) La soggezione da mignottonz, dove la donna (emerito troione di solito) si sente in soggezione, ma più che altro ha paura di non riuscire a infinocchiare il tizio e ha paura di non riuscire a nascondere la propria troiaggine e fare la parte della brava bambina tutta casa e chiesa. Questa recita puó essere fondamentale. Ne conosco parecchie di ragazze così, tutte più grandi di me. Ovviamente non essendo un imprenditore o il figlio di qualche mafioso o professore universitario non mi calcolano. E mi ritengo fortunato per questo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”