Il peggior insulto che ho ricevuto da una donna ì stato...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Il peggior insulto che ho ricevuto da una donna é stato...
Inizio io:
TU SEI INSCOPABILE
noi magari lo diciamo spesso delle donne (quella è inscopabile...) peró sentirselo dire è veramente castrante. sigh.
Io c'ero rimasto male.
TU SEI INSCOPABILE
noi magari lo diciamo spesso delle donne (quella è inscopabile...) peró sentirselo dire è veramente castrante. sigh.
Io c'ero rimasto male.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non so se ritenermi fortunato ma...
di solito lascio le persone totalmente indifferenti, quindi non ho memoria di insulti clamorosi.
di solito lascio le persone totalmente indifferenti, quindi non ho memoria di insulti clamorosi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
mi è successo due settimane fa, ma non è un insulto, è peggio.....
una ex che non vedevo e sentivo da dodici anni mi ha detto, parlando del periodo in cui siamo stati insieme (due anni e mezzo" "di quel periodo ricordo solo il male che mi hai fatto".
mi sono sentito una merda per diversi giorni.....
una ex che non vedevo e sentivo da dodici anni mi ha detto, parlando del periodo in cui siamo stati insieme (due anni e mezzo" "di quel periodo ricordo solo il male che mi hai fatto".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
in effetti Cicciuzzo è molto peggio di insulto. Mi fai ricordare di una tizia con cui sono stato e che non ricordava una cosa accaduta tra noi. E questa cosa, a mio parere, era stata la più bella che c'era stata.cicciuzzo ha scritto:mi è successo due settimane fa, ma non è un insulto, è peggio.....
Ma...gli umani ricordano in maniera strana....
LockCounter: 22
Per info:
Per info:
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
devo rettificare.
il peggior insulto che una donna mi abbia mai fatto è "che picio".
il peggior insulto che una donna mi abbia mai fatto è "che picio".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
guarda, sono stato 20 minuti in bambola perchè l'ha detto secco, deciso e soprattutto serissimo; credo che quella ragazza abbia sofferto per mesi interi dopo che ci siamo lasciati (attenzione ! non sono stato io a lasciare lei, il rapporto è morto di suo.....); io tra l'altro sono completamente scomparso praticamente 20 secondi dopo essere uscito da casa dei suoi genitori (il fattaccio finale avvenne lì....) e non mi curai più di lei, complice il fatto che dopo pochi giorni conobbi la ragazza che sarebbe diventata mia moglie.....Moglie di Gregory ha scritto:in effetti Cicciuzzo è molto peggio di insulto. Mi fai ricordare di una tizia con cui sono stato e che non ricordava una cosa accaduta tra noi. E questa cosa, a mio parere, era stata la più bella che c'era stata.cicciuzzo ha scritto:mi è successo due settimane fa, ma non è un insulto, è peggio.....
una ex che non vedevo e sentivo da dodici anni mi ha detto, parlando del periodo in cui siamo stati insieme (due anni e mezzo) "di quel periodo ricordo solo il male che mi hai fatto".
Ma...gli umani ricordano in maniera strana....
noi non ci rendiamo spesso conto del dolore che possiamo arrecare agli altri.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Primi impulsi
io l'ho preso come un insulto " ti voglio troppo bene per stare con te" ...e allora se mi avessi odiato cosa facevi? m'ammazzavI?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.