SimonePeach ha scritto:Hey girl, dove vai da sola?
Vieni qua che ti accompagno a scuola
Hey dai, salta sul motore
E vedrai non ti potrai pentire!
............
Diabolik68 ha scritto:Cavolo mi chiedevo come mai questo topic ha fatto + pagine di quello della splendida Mely e mi sono preso la briga di darci un occhiata.
Finalmente ho capito il xchè: 90% dei msg sono prese in giro sui "piedini" di Silvia.
Prendere in giro vuol dire giocare con ironia su un piccolo difetto o su una mania dell'interessato, tuttavia un fondo di verità c'è sempre, anche qualcosa in più nel caso del topic in questione.
Io mi sono fatto un giro di tutto il topic e posso dire che i piedi di Silvia non sono certo un granchè, tuttavia da apprezzare il coraggio che ha avuto a postarli e da apprezzare il fatto che sono meglio dei miei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Diabolik68 ha scritto:Cavolo mi chiedevo come mai questo topic ha fatto + pagine di quello della splendida Mely e mi sono preso la briga di darci un occhiata.
Finalmente ho capito il xchè: 90% dei msg sono prese in giro sui "piedini" di Silvia.
Prendere in giro vuol dire giocare con ironia su un piccolo difetto o su una mania dell'interessato, tuttavia un fondo di verità c'è sempre, anche qualcosa in più nel caso del topic in questione.
Io mi sono fatto un giro di tutto il topic e posso dire che i piedi di Silvia non sono certo un granchè, tuttavia da apprezzare il coraggio che ha avuto a postarli e da apprezzare il fatto che sono meglio dei miei.
Eh ma mettimi il link... qua vedo 4 capitoli, quale?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD