ma...fammi capire dunque Mirco sarebbe innocente?? Io non ho visto la scena....sarebbe stato solo il cameraman magari sbattendo le corna nell'acquario a bestemmiare?
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
il toscano ha scritto:ma...fammi capire dunque Mirco sarebbe innocente?? Io non ho visto la scena....sarebbe stato solo il cameraman magari sbattendo le corna nell'acquario a bestemmiare?
No. La bestemmia del cameramen è accaduta prima quando ancora nn c'era il collegamento, quel pirla di Mirco l'ha detta durante la diretta serale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
il toscano ha scritto:ma...fammi capire dunque Mirco sarebbe innocente?? Io non ho visto la scena....sarebbe stato solo il cameraman magari sbattendo le corna nell'acquario a bestemmiare?
No. La bestemmia del cameramen è accaduta prima quando ancora nn c'era il collegamento, quel pirla di Mirco l'ha detta durante la diretta serale
due fenomeni al prezzo di uno insomma
ah ecco....chissà se poi hanno fatto rimostranze come pareva volessero....di sicuro in confessionale perchè nn mi risulta le abbiano fatte davanti agli altri...
Intanto Gieffe affonda con gli ascolti, per me la Marcuzzi è moscissima, si è passati dall'intellettual chic della Bignè al trashume della D'Urso che funzionava, poi questi meccanismi di voto sempre più complicati... anch'io voto per il trionfo di Lina, giusta antieroina dei nostri giorni: grigia e piatta con poca anima.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Io spero che vinca Mario o tutt al più Teresa...ammesso che le vicende personali dei due siano reali e non create ad hoc...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Io spero che vinca Mario o tutt al più Teresa...ammesso che le vicende personali dei due siano reali e non create ad hoc...
eh sì..una bella vittoria al pari...poi siccome sono fatti l'uno per l'altra (si sono già rintronati a curregge a vicenda) si amano e scappano via insieme....con lo sfondo della cavallona Marcuzzona in lagrime