[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superbosca
- Nuovi Impulsi
-
- Bannato
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
BastardoDentro ha scritto:Caro Padoa_Schioppa,insultare Totti dietro una tastiera è troppo facile,se ti senti cosi forte vallo a insultare dal vivo... lo sai li schiaffoni che volano,con quel bicipide che cia' te stacca la capoccia e te rompe pure l'occhiali!!!!!comunque mi hai deluso,non pensavo che avessi tutto questo odio per Totti,ne terro' conto...

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
ma lo vedi come fate?????BastardoDentro ha scritto:La fiorentina ha incontrato Pizza e Fichi,eppoi la coppa uefa è un trofeo Europeo di Serie B,che tanto poi non vincerete mai!!!!!

se ci giuoca la A.S. Roma è invece un trofeo degno di tutto rispetto, vero?
Le tasse sono bellissime!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sembra il processo del lunedì del campionato amatoriale del Beneventano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Infatti il Bayern ha pareggiato proprio con due gol di Toni...tiffany rayne ha scritto:semifinali UEFA
Fiorentina-Rangers
Zenit-vincente Getafe-Bayern....i tedeschi ai supplementari stanno perdendo 3-1.....al momento Toni ex viola eliminato
visto l'uscita del Bayern la Fiorentina diventa favorita (viola fate pure gli scongiuri)
mai dare i tedeschi morti ma io ci provo......

-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Assolutamente no pcd!!lo vedi che generalizzi a cazzo di cane?!Padoa_Schioppa ha scritto:ma lo vedi come fate?????BastardoDentro ha scritto:La fiorentina ha incontrato Pizza e Fichi,eppoi la coppa uefa è un trofeo Europeo di Serie B,che tanto poi non vincerete mai!!!!!
se ci giuoca la A.S. Roma è invece un trofeo degno di tutto rispetto, vero?
Per me è un trofeo importantissimo, magari arrivarci in finale...tra l'altro alla fine lo vincono sempre belle squadre...vedi il siviglia...che sia un po' scemato rispetto a qualche anno fa è fuori discussione, ma magari fare il cammino della fiorentina...ci metterei la firma!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mó sti crucchi maledetti che titoli faranno su i giornali??? "mafia, pizza, mandolino... ci hanno salvato il culo"tiffany rayne ha scritto:non ci credo.....l'effetto tiffany funziona....gol di Luca Toni al 120 risultato 3-3
Bayern qualificato
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il Getafe dovrebbe mangiarsi le mani:è rimasto in 10 al 5° minuto,poi è riuscito lo stesso a trovare il vantaggio con Cosmin Contra(sì proprio lui:incredibilmente aveva segnato pure all'andata).Si è fatto raggiungere al 90' da Ribery.tiffany rayne ha scritto:visti i gol di Luca Toni, il portiere del Getafe Abbondanzieri è una pippa all'ennesima potenza.....
nel gol del 2-3 solo Dida poteva fare peggio....comunque il Getafe ha giocato quasi tutta la partita in 10 uomini
Ai supplementari in 3 minuti si è trovata sopra di 2 gol,ma poi ha di nuovo sciupato tutto.
Sigh.