BastardoDentro ha scritto:Avevi parenti Obiettivi e Romanisti? ma dai... cerca-cerca,tanto è la parola tua contro la mia...
Io adesso vado a sbarbarmi,ciao bello...
La mia contro la tua? Mi pare la tua contro quella di diverse persone.... ammettile le cose... cosa minchia ti cambia? Tanto la figura dei deficenti ormai l'avete fatta....quindi che dicevate qualcosa contro la Lazio o no cosa cambia??? Ammetti la verità .... non fare la figura del bambino.
Ciao nico,stai bene cosi... certo che se io sono bambino... ma perchè cerchi sempre lo scontro? abbiamo il tifo piu' bello del mondo,comunque nico ricordati che non dovevano piu' scannarci e quindi calma ok?
"Prima della partita c'è un minuto di silenzio, che dovrebbe essere di solo silenzio (come accade sempre in Inghilterra) ma che viene rovinato da diversi spettatori poco intelligenti che preferiscono cantare cori contro la Lazio: una vera vergogna, sottolineata poi dai fischi di tutto l'Old Trafford. Questo è essere incivili."
ragazzi, se la mettete lazio vs roma non andiamo da nessuna parte
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Hai ragione nico,non sono mica un deficente che nego l'evidenza!!!!! comunque io non stavo a Manchester,e quello che mi hanno riportato era una gran cazzata!!!!! ma Phil,che fine ha fatto? io ti saluto,senno' sta Barba quando me la faccio?
BastardoDentro ha scritto:Avevi parenti Obiettivi e Romanisti? ma dai... cerca-cerca,tanto è la parola tua contro la mia...
Tanto la figura dei deficenti ormai l'avete fatta....quindi che dicevate qualcosa contro la Lazio o no cosa cambia???
Non parlare in seconda persona...parla in terza..."l'hanno fatta", perchè a me come a milioni di romanisti nn sarebbe mai passato per la testa di fischiare o cantare qualche cazzata. Se ancora identifichiamo le stronzate di pochi con tutto il tifo, allora stamo bene così...
Tanto la figura dei deficenti ormai l'avete fatta....quindi che dicevate qualcosa contro la Lazio o no cosa cambia???
Non parlare in seconda persona...parla in terza..."l'hanno fatta", perchè a me come a milioni di romanisti nn sarebbe mai passato per la testa di fischiare o cantare qualche cazzata. Se ancora identifichiamo le stronzate di pochi con tutto il tifo, allora stamo bene così...
che palle peró con questa storia che non bisogna generalizzare, peró i tifosi giallozozzi fanno puttanate e figure di merda in tutta Europa...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Nico ha ragione superbosca, non si puó fare di tutta un'erba un fascio.
Quelle persone non hanno niente a che vedere col tifo, magari sono le stesse persone che agli autogrill scatenano le risse e diosolosacosaltro...
I tifosi sono una cosa, questi sono solo poveri deficienti che vogliono solo creare casini
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
che palle peró con questa storia che non bisogna generalizzare, peró i tifosi giallozozzi fanno puttanate e figure di merda in tutta Europa...
Padoa_Schioppa ha scritto:che palle peró con questa storia che non bisogna generalizzare, peró i tifosi giallozozzi fanno puttanate e figure di merda in tutta Europa...
Ma scusa se dicessero che TUTTI noi laziali siamo dei fascisti stronzi, che creano problemi ecc., a te non darebbe fastidio?
A me brucierebbe un po' il culo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Padoa_Schioppa ha scritto:che palle peró con questa storia che non bisogna generalizzare, peró i tifosi giallozozzi fanno puttanate e figure di merda in tutta Europa...
Ma scusa se dicessero che TUTTI noi laziali siamo dei fascisti stronzi, che creano problemi ecc., a te non darebbe fastidio?
I laziali dello stadio sono tutti fascisti stronzi, Xisco.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
I laziali dello stadio sono tutti fascisti stronzi, Xisco.
Non sono d'accordo.
Io credo che ci siano anche persone che nulla hanno a che vedere co ste storie...poi mi posso sbagliare visto che non sono di Roma e non ho mai avuto il piacere di andare all'Olimpico a vedere una partita.