ma era un film in 3D?...SuSEr ha scritto:ho visto un film intitolato xyz .

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma se ad essere in bellavista era il sesso maschile, perchè hanno fatto zac?coaduramaipaura ha scritto:Maria era nata con il sesso maschile in bellavistae con quello femminile "non proprio in bellavista" i genitori consigliati dai medici le hanno tagliato "zac" tutto l'armamentario maschile lasciandogli il sesso femminile.
Sorry xxy:Lord Zork ha scritto:ma era un film in 3D?...SuSEr ha scritto:ho visto un film intitolato xyz .
![]()
![]()
il "zac" è successo svariati decenni fà , forse tre, allora i dottori avranno pensato che il sesso dominante fosse il femminile, vai a saperlo.Steiner74 ha scritto:Ma se ad essere in bellavista era il sesso maschile, perchè hanno fatto zac?coaduramaipaura ha scritto:Maria era nata con il sesso maschile in bellavistae con quello femminile "non proprio in bellavista" i genitori consigliati dai medici le hanno tagliato "zac" tutto l'armamentario maschile lasciandogli il sesso femminile.
Come minimoSuSEr ha scritto:Se interessa quest'anno ho visto un film argentino intitolato xyz che parlava proprio dell'adolescenza di un ermafrodita. Nel film non c'erano scene di sesso esplicito ma devo dire che la protagonista pur molto androgina a causa della parte richiesta non mi dispiaceva affatto. Ricordo una scena in cui "lei" faceva una sorpresina al partner (ha iniziato a martellarlo da dietro senza preavviso), lui rimane un po' schockato ma alla fine l'amore trionfa.
Credo senza acca...peró con l'acca è molto più fico...jhonnybuccia ha scritto:ma hermafrodita si scrive con l'acca?
e poi: si dice ermafrodito o ermafrodita? o invece ermafrodite?
saluit.
Credi che, altrimenti, ti avrei chiesto una recensione?SuSEr ha scritto:A me è piaciuto, te lo consiglio: storia interessante ed inusuale, buoni attori, riflessione sull'umanità , ben girato, ambiente bello e poi aver visto un film argentino fa' molto esperto cinematografico.
PS Come avrai capito c'è anche l'anal.