Tipo luky luciano, appeso al gancio creduto morto...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sgrofo ha scritto:e l'ustione col vetriolo come la vedi?
Molotov o niente.
Qui si fà sul serio, caspiterina!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Credo che siano ustioni che si è ricavato da bambino dopo che gli si rovesció addosso dell'acqua bollente.
Infatti, Phil, è proprio così
Con una coltellata nel collo ci rimetti la buccia in un nanosecondo
Ovviamente nn mi riferivo ad una coltellata al collo...dovrebbe avere dei segni sulla schiena...così almeno avevo sentito...ma la chiudo qui perchè non ne ho ovviamente la certezza..
neo2000 ha scritto:Con una coltellata nel collo ci rimetti la buccia in un nanosecondo
Vaglielo a dire al superstite di erba...
Trez (Trez)
tornando alla partita, devo dire che il Manchester si qualifica dando l'impressione di mettere in campo solo una parte del suo potenziale....
la Roma tra andata e ritorno poteva benissimo fare tre gol ma il Manchester non forzando ne poteva fare il doppio....
in semifinale occhio al Barcellona.....fra le quattro e la piu' debole ma se riesce a reggere sul piano fisico in avanti puo' fare male....da qui in avanti forza Barcellona, per gli inglesi sarebbe uno smacco perdere questa coppa....