[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peretta di carlitos, dossena aveva detto che nel suo repertotio non c'era il colpo di testa..e trac! torsione e palla nell'angolno: prego, tornare ad allenare il ghana e fora dai bali
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- MauroG
- Storico dell'impulso
bello il gol di tevez, mi dispiace per la roma che non sia riuscita a segnare neanche un gol, lo meritava
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
poco da fare raga dico 6 cazzo 6 partite fra: Milan "i campioni del mondo!", Inter "l'invincibile armada in italia", la Roma "la squadra che gioca il + bel calcio d'italia"......zero goal fatti.....cazzo dico zero.......peccato per il mancato show hard della ferilli....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quoto appienoMauroG ha scritto:bello il gol di tevez, mi dispiace per la roma che non sia riuscita a segnare neanche un gol, lo meritava
la Roma meritava anche di vincere forse. Ma dai quarti in su è difficile passare, anche se si merita di vincere, di solito la lotta è alla pari, poi il Manchester è una squadra con le palle quadrate.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
...non esageriamo adesso!!! un pó di obbiettività cazzo....la Roma meritava...ma per favore.....è uscita con onore punto e basta...Antonchik ha scritto:quoto appienoMauroG ha scritto:bello il gol di tevez, mi dispiace per la roma che non sia riuscita a segnare neanche un gol, lo meritava
la Roma meritava anche di vincere forse. Ma dai quarti in su è difficile passare, anche se si merita di vincere, di solito la lotta è alla pari, poi il Manchester è una squadra con le palle quadrate.
Non sono d'accordo. Il Man U ha avuto un sacco di occasioni per fare gol, molte più della RomaAntonchik ha scritto:quoto appienoMauroG ha scritto:bello il gol di tevez, mi dispiace per la roma che non sia riuscita a segnare neanche un gol, lo meritava
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Una sola cosa INDEGNI
Spalletti se continua ancora a pensare gli ricrescono i capelli........
Complimenti al Manchester c'hanno preso per il culo con le dichiarazioni con la formazione e con i risultati.......
L'orgoglio dove è siamo proprio piccoli piccoli......
zitti e tutti a casa!!!!!
Ci lamentiamo sempre degli altri che giustamente hanno arbitri soldi giornalisti ma hanno anche una cosa importante la cattiveria agonistica!!!
Spalletti se continua ancora a pensare gli ricrescono i capelli........
Complimenti al Manchester c'hanno preso per il culo con le dichiarazioni con la formazione e con i risultati.......
L'orgoglio dove è siamo proprio piccoli piccoli......
zitti e tutti a casa!!!!!
Ci lamentiamo sempre degli altri che giustamente hanno arbitri soldi giornalisti ma hanno anche una cosa importante la cattiveria agonistica!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Uè Neo..forse abbiamo visto la stessa partita..neo2000 ha scritto:Non sono d'accordo. Il Man U ha avuto un sacco di occasioni per fare gol, molte più della RomaAntonchik ha scritto:quoto appienoMauroG ha scritto:bello il gol di tevez, mi dispiace per la roma che non sia riuscita a segnare neanche un gol, lo meritava

- MauroG
- Storico dell'impulso
non ha avuto molte più occasioni, ma ha solo concretizzato, alla roma mancava la cattiveria per vincere, il gol è stata sfortunata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
purtroppo noi la cattiveria la mettiamo solo nel fare le accuse e nelle lamentele.......Luis Sfigo ha scritto:con un po di coglioni la roma oggi avrebbe vinto!!!!
poi non entro nel merito della formazione...devi andare a giocare contro una squadra fortissima con le palle vere.....che peró fà la snob e lascia i Big in panca e devi dare una ondata di urto e che fai fai la formazione difensiva
Giuly Cicinho.....poi fai entrare Esposito al quale non dai mai fiducia!!!!!
A volte mi pare che Spalletti pensi più alla sua di carriera che a quella della Roma......
se poi guardi le interviste e le conferenza manca solo che si mette a pecora.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Si.madball ha scritto:dossena è un pagliaccio
Ha scassato u'cazz di menarla con le sue considerazioni da allenatore invincibbile, un po' di decenza sega che non sei altro.
Qualche considerazione va bene, ma ripetere continuamente come il Ferguson/Benitez/Wenger di turno faccia errori banali non è credibile detto da niente di meno che... DOSSENA!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)