guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#706 Messaggio da Ortheus »

Forse hai ragione tu, Mavco.

Comunque sia, è un'immagine troppo cruenta....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ortheus ha scritto:Forse hai ragione tu, Mavco.

E continuerà  ad esserlo fino a quando Socci non si deciderà  a lavarsi i capelli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#708 Messaggio da HB »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Ortheus ha scritto:Forse hai ragione tu, Mavco.

E continuerà  ad esserlo fino a quando Socci non si deciderà  a lavarsi i capelli.
prima.
ma soprattutto dopo.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da CanellaBruneri »

Epifania.
Agnizione.
Catarsi.
E così pure Socci diventa improvvisamente IT.
Ci vorrà  un concilio superzetiano III° per rimettere in ordine questo topic
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da Antonchik »

la faccenda ha assunto una connotazione platonica.

Il concetto del "fake del fake" mi ricorda un pó il mito della caverna di Platone...

"Immaginiamo degli uomini che vivano in una abitazione sotterranea, in una caverna che abbia l'ingresso aperto verso la luce per tutta la sua larghezza, con un lungo andito d'accesso; e immaginiamo che gli abitanti di questa caverna siano legati alle gambe ed al collo in modo che non possano girarsi e che quindi possano guardare unicamente verso il fondo della caverna medesima.
Immaginiamo poi che, appena fuori dalla caverna, vi sia un muricciolo ad altezza d'uomo e che dietro questo, (quindi interamente coperti dal muricciolo) si muovano degli uomini che portano sulle spalle statue lavorate in pietra e in legno, raffiguranti tutti i generi di cose.
Immaginiamo, ancora, che dietro questi uomini arda un grande fuoco e che, in alto, splenda il sole.
Infine immaginiamo che la caverna abbia una eco e che gli uomini che passano al di là  del muro parlino e che le loro voci rimbalzino per effetto dell'eco.
Ebbene, se così fosse, quei prigionieri non potrebbero vedere altro che le ombre delle statue che si proiettano sul fondo della caverna e udrebbero l'eco delle voci; ma essi crederebbero anche che le voci dell'eco fossero le voci prodotte da quelle ombre.
Ora, supponiamo che uno di questi prigionieri riesca a sciogliersi a fatica dai ceppi; ebbene, costui con fatica riuscirebbe ad abituarsi alla nuova visione che gli apparirebbe e, abituandosi, vedrebbe le statuette muoversi al di sopra del muro e capirebbe che quelle sono ben più vere di quelle cose che prima vedeva e che ora gli appaiono come ombre.
Supponiamo che qualcuno tragga il nostro prigioniero fuori della caverna e al di là  del muro; ebbene, egli resterebbe abbagliato prima dalla gran luce e poi, abituandosi, vedrebbe le cose stesse e, da ultimo, prima riflessa e poi in se, vedrebbe la luce stessa del sole e capirebbe che queste e solo queste sono le realtà  vere e che il sole è causa di tutte le altre cose visibili."

Odiamo degli echi?

Ci siamo sciolti a fatica dai ceppi?

Sono statuette quelle che vediamo?

Siamo lontani dalla causa visibile?

Esiste un "fake ennesimo"?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#711 Messaggio da MartinaGirl »

jhonnybuccia ha scritto:
Cash ha scritto:che risponte al nick John Ramone
ecco adesso mi stai sul cazzo.

vero jhonny, neanche il rispetto per "i poeti"...

Sto stronzo...

:-D
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da CianBellano »

Il mio mitico "p.s." rimane sempre e comunque di attualità : fake, non fake, fake del fake, socci, lex the impaler...

Ti ho fottuto cash :-D :-D :-D

p.s. a peró, questo qui è uno in gamba.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#713 Messaggio da teostrato »

dai dai facciamo più pagine di 'dove li trovate i video'?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Il Fede »

Ma il Cash ancora non ce la racconta giusta... Secondo me c'è un doppio finale, come nei gialli anni'70...

Comunque andare a puttane è male, anzi malissimo. Balkan vergogna.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#715 Messaggio da balkan wolf »

grande vergogna ovv.

stiamo ancora indagando fede

effettivamente ci sono alcune incongruenze tipo la data d'iscrizione del cash o il passaggio dal topic sulle mignotte a questo

l'opzione elvezio è la più affascinante ma non si puó escludere il troll classico ce se fa un paio di nick dormienti in ogni forum e ciclicamente fa ste burlette

per il resto noia e il classico imbarazzo conto terzi per il tipo umano ( manco lo abbiamo sfanculato troppo porello )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#716 Messaggio da Satana in autobus »

meno male che ho postato un po' di figa.

Sarà  come un film. Negli anni quando rispolveremo il fake-topic

ci saranno gli intervalli di primo e secondo tempo fra un flame e l'altro, con le signorine zafira, da souza e vanoza a fare gli spot.

è stato un bel diversivo comunque, peccato se lo sia bruciato non postando in altri topic e rimanendo incollato e monomaniacale su questo, cosa che ha destato sospetti...
I'll be your mirror, reflect what you are.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#717 Messaggio da MartinaGirl »

Si scoprirà  che Cash è proprio lui...

Niente fake, tutta realtà ...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#718 Messaggio da Satana in autobus »

Si scoprirà  che Cash è il nonno di sua madre.
I'll be your mirror, reflect what you are.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da jhonnybuccia »

«Sosteneva, fra l'altro, che le inopinate catastrofi non sono mai la conseguenza o l'effetto che dir si voglia d'un unico motivo, d'una causa al singolare: ma sono come un vortice, un punto di depressione ciclonica nella coscienza del mondo, verso cui hanno cospirato tutta una molteplicità  di causali convergenti. Diceva anche nodo o groviglio, o garbuglio, o gnommero, che alla romana vuol dire gomitolo. Ma il termine giuridico «le causali, la causale» gli sfuggiva preferentemente di bocca: quasi contro sua voglia»
incerto al 76%.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#720 Messaggio da gregor samsa »

che pasticciaccio.
:blankstare: :blankstare:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”