jhonny, da tuo post esplicativo (youtube), la questione è chiusa.
Mexes si confondeva con un precedente spot dello stesso maleodorante (ma buono con le pere) formaggio.
In effetti è andato poco quello a cui io mi riferivo, e forse su la7 + che altro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Non basta vederli in tv, anche su internet mi tocca
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Di grazia!! com'è che si è fatta la bua al mignolino???
Trez (Trez)
a me piace questa qui: Elena Ossola dell'eredità , partecipante a miss italia di non ricordo quando.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il mago la nomina spesso in trasmissione (e anche santin), cerca di portarla dentro i suoi pezzi come faceva con la bionda riccioluta napoletana delle scorse edizioni, quella che conviveva con la palmas e la ridolfi...
forrest e santin sono dei figofili, ormai è acclarato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cazzo ma si eliminano da sole le foto postate? vabbè cmq è la bionda tettona dell'eredità ...
E ci crediamo che sono laureande!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Inna e' il nome della ragazza russa che viene a fare le pulizie, i letti e gli stiramenti vari a casa mia..
e' fantastica..abbiamo una casa che e' uno specchio..
e non rompe nulla..ne piatti en bicchieri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.