balkan wolf ha scritto:
grossolano esatto ma siamo seri che cazzo ci fa questo subumano con la ely nazionale???
wolf la moglie di sottile è LA REGINA DELLE MILF..
da chiodi..altro che gregoraci.....speciale è l'emblema dell'irrazionalità del maschio..stai con una fotonica figa come la mogile..e ti fai fare le pompe dalla gregoraci...
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cASO MELE
Zenobi indagata per tentata estorsione
Avrebbe chiesto centomila euro, o un contratto tv per modificare l'originaria versione sul festino a luci rosse
ROMA - Francesca Zenobi, una delle partner di Cosimo Mele, l'ex deputato Udc ora nel Gruppo Misto, nel festino a luci a rosse tenutosi alla fine dello scorso luglio in un albergo romano è indagata dalla procura di Roma per tentata estorsione insieme con il suo ex legale, Emanuele Antonaci, nei confronti del deputato. Il procedimento giudiziario, affidato al pm Pietro Pollidori, è scaturito dalla denuncia presentata, per conto di Mele, dall'avvocato civilista che avrebbe registrato su alcuni supporti magnetici la richiesta della donna, attraverso l'avvocato Antonaci, di centomila euro, o di un contratto con Rai o Mediaset per la durata di un anno, per modificare l'originaria versione dei fatti sul festino a luci rosse, condito dall'uso di cocaina, nel corso della quale si sentì male la stessa Zenobi. «Non escludo - ha commentato ironicamente l'attuale legale della Zenobi, Roberto Ruggiero - che nell'ansia di imporre la 'sua verità '» il deputato abbia perfino presentato una querela per violenza carnale da parte della Zenobi«
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se te la da gratis e' comunque concorrenziale la spesa di un servizio da poco ogni anno...
Non che non abia tentato di farmela dare ma dopo le prime resistenze, un giorno è scoppiata a piangere dicendo frasi del tipo " Voi uomini volete solo quello.....e poi ci lasciate come scarpe vecchie....ecc ecc"....concludendo con un "io...io cerco l'amore, capisci?".
A questo punto non solo non gliel'ho più chiesta ma le ho perdonato tutte le rotture (e non le rotture di palle) che ha causato negli ultimo 4/5 ani a casa mia....
paura vera....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.