[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superbosca
- Nuovi Impulsi
poi noi saremmo gnè gnè...semplicemente RIDICOLO!Trez ha scritto:inutile parlare con voi...se cacciano un romanista vedi Inter _Roma, Roma_Empoli giù a dire ingiusta espulsione,inventata...le ns tutte sacrosante!!..questo si chiama essere obbiettivi..Mi autoloccko questo thread, continueró a parlare di culi...
un trio di attacco vs manchester....visto che il buon C.Ronaldo non disdegna la gnocca...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Qualora ció fosse vero,è soltanto perchè sei vecchio.sgrofo ha scritto:Bravo. E comunque ho sicuramente visto almeno il quintuplo delle partite che hai visto tuPhilippeMexes5 ha scritto:Vero,sgrofo:dimenticavo che tu sei quello che capisce di calcio solo perchè sei stato a Berlino.
Scusa se ho osato mettere in discussione il tuo verbo.
ma dai mexè, l'hai mai preso un taxi? Non me ne fotte un cazzo di fare polemica gratuita, ma che a Roma il calcio sia quantomeno sopravvalutato mi sembra un dato di fattoPhilippeMexes5 ha scritto:I tuoi amici di Roma lo fanno?Peggio per loro.
Non è detto che lo faccia tutta la città .
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Melli sfrutt al'onda del rapporto della città col pallone. Se Mladini passeggia per Montenapoleone al massimo qualche ragazzino gli chiede un autografo. Una volta ho incontrato Panucci in un bar e ha subito un assalto che neanche fosse Carmella BingPhilippeMexes5 ha scritto:Il che è diverso dal dire che ragioniamo tutti come Melli,Cristo!
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Quindi quest'anno ne avrai perse parecchie de mezz' ore vero?forse più delle nostre settimane...sgrofo ha scritto:Io se vince il milan sono contento, se perde mi incazzo. Ma dopo mezz'ora penso a tutt'altro, non sto a discutere del pelo di cazzo di totti per una settimanaPhilippeMexes5 ha scritto:.
Se questo era un raffinato giro di parole per esprimere il tuo scarso apprezzamento per la qualità del calcio espresso dall'undici rossonero in questa stagione 2007-2008 non posso darti torto. Peccato che alla fine dell'anno noi avremo vinto la coppa Intercontinentale (che per voi non varrà un cazzo perchè nemmeno sapete che cos'è, e comunque è meglio di nulla) e voi, giustappunto, nulla.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
sgrofo, ma tu parli tanto delle radio romane e poi assumi il medesimo tono!sgrofo ha scritto:Se questo era un raffinato giro di parole per esprimere il tuo scarso apprezzamento per la qualità del calcio espresso dall'undici rossonero in questa stagione 2007-2008 non posso darti torto. Peccato che alla fine dell'anno noi avremo vinto la coppa Intercontinentale (che per voi non varrà un cazzo perchè nemmeno sapete che cos'è, e comunque è meglio di nulla) e voi, giustappunto, nulla.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso