philippe su con il morale!!!non potevi sapere...ecco da adesso in poi nn date consigli!
cmq mi hai dato l'ispirazione!!!GRAZIE...ovv....tra virgolette...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
PhilippeMexes5 ha scritto:Spero che Dio comandi a lei di non postare l'upskirt...
Seguendo il tuo consiglio...eccoti una foto.
Silvia79
Spero che voi abbiate la forza di perdonarmi...perchè io non ce l'ho.
A parte i soliti piedoni in questa foto possiamo vedere anche: i polpacci da calciatore, le ginocchia da lavandaia, le coscione con accenni di cellulite, il mutandone bianco della nonna e un maglione grigio infeltrito. In più, guardando la pessima qualità dei sedili potremmo anche tirare a indovinare il modello della macchina, che non credo sia una top class
comunque senza scherzi silvia potrebbe finalmente dare una svolta alla ricerca. La domanda a cui i ricercatori non avevano ancora dato risposta è: la cellulite sul clitoride è la malattia del nuovo millennio? Presto ulteriori sviluppi.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:comunque senza scherzi silvia potrebbe finalmente dare una svolta alla ricerca. La domanda a cui i ricercatori non avevano ancora dato risposta è: la cellulite sul clitoride è la malattia del nuovo millennio? Presto ulteriori sviluppi.