questo già gliel'ho chiesto tra le righe a pranzo, ma la volpe non l'ha capitoAntonchik ha scritto: E ti sfido a far innamorare una dark, una "pankabbestia" come si dice nella cultura comune, potrai avere anche l'addominale scolpito da Zeus in stile eroe dell'antica grecia, ma avrai solo un palo che non finisce più.
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
per uscire alla luce bisogna vivere nella penombraCash ha scritto:Sempre il pelo nell'uovo, mai un intervento di sostanza. Lo vedi invece il buon Cash come si espone?colpo ha scritto:ieri hai detto che valeva la pena perderla per scopare. la smetti di contraddirti?Cash ha scritto: La fase PUPAZZIS è sorprendere la tua bella con gesta al limite dell'eroico, sprezzante del pericolo e del ridicolo, ma sempre con dignità
resta il fatto che io non mi contraddico
ti esponi?
balkan ti ha sfidato........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
Non hai capito, una punkabbestia potrà pure essere bella intelligente ma devi sempre considerare che stai parlando di una che vive per strada, un vivaio di zecche insomma. Se poi ti riferisci alla ragazza punk, o all'alternativa tipo comunista il discorso è bel pó diverso. Continuo comunque a preferire lunghe chiome curate a creste azzeccose e colorate. Se mai mi piacesse una così non credo che avrei problemi a conquistarla, non vedo perchè dovrebbe preferire l'amico suo quello mollemente buttato sulle scale con la tanica da cinque litri di vino rosso. Se non sono superficiali e guardano alla personalità oltre che ai muscoli, ebbene sono pronto a entrare in competisione dialettica con qualunque punkabbestia di questo pianeta.MauroG ha scritto:Facciamo esercizio di dialettica allora
Io mi colloco nel mezzo, innanzitutto se la punkabbestia è una persona intelligente non ti esclude solo perchè non sei del suo stesso gruppo sociale o perchè hai vestiti firmati, puoi provare ad affascinarla restando te stesso e vedere come và . magari è più difficile che con donne che ti accettano nella loro tribù, ma puó essere più stimolante provarci, ovviamente senza omologarti al suo genere e quindi senza copione e senza dover andare con un altra immaginando che sia lei
Nel caso che non ti accetta perchè porti vestiti firmati e non ascolti solo musica punk, bhe a quel punto è quasi meglio perderla che trovarla
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cash se la "fashion" che viene con te ha bisogno di un copione ben recitato da parte tua, e se tu reciti un copione fashion, sarai d'accordo con me che la secchiona non si scioglie col copione fashion, giusto?
ecco, ora mi dici che le punkabbestia non ti interessano, peró ti trovi che il copione fashion non va bene con loro?
allora non puoi affermare neanche con sicurezza che è l'eroismo che vogliono. O quantomeno l'eroismo secondo i tuoi canoni.
L'eroismo per una secchiona puó essere l'enunciazione di 300 teoremi di fisica di fila con plauso della corte, per la punkabbestia puó essere il rotolarsi nel piscio dei 5 cani che ti porti appresso da anni.
ecco, ora mi dici che le punkabbestia non ti interessano, peró ti trovi che il copione fashion non va bene con loro?
allora non puoi affermare neanche con sicurezza che è l'eroismo che vogliono. O quantomeno l'eroismo secondo i tuoi canoni.
L'eroismo per una secchiona puó essere l'enunciazione di 300 teoremi di fisica di fila con plauso della corte, per la punkabbestia puó essere il rotolarsi nel piscio dei 5 cani che ti porti appresso da anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
sarà ma a me non da soddisfazione, la trovo una cosa ridicola, è molto più da deboli alzare le mani sapendo che è l'unico modo per farsi "rispettare"...Cash ha scritto: Il gesto eroico non è violenza bruta, è anzi bel gesto, agire per agire, sticazzi delle conseguenze. E che che se ne dica battere un avversario a pugni da un senso di profonda soddifsfazione, il resto è propaganda per i debolucci. E comunque ripeto, sicuramente il bel gesto aiuta nella conquista della donna, ma è bello in se.
Ma mica devi tradire la tua personalità per conquistarla, basta adattarla un pó alle esigenze. Per esempio se ti piace una tipa fashion ci puó stare che a lei non freghi un beneamato di quello che hai da dire su muschi e licheni (per dire), mentre invece alla secchiona si.Antonchik ha scritto:Cash se la "fashion" che viene con te ha bisogno di un copione ben recitato da parte tua, e se tu reciti un copione fashion, sarai d'accordo con me che la secchiona non si scioglie col copione fashion, giusto?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
farsi rispettare nel senso che dice Cash, e cioè con le truzze, vuol dire menar mani.MauroG ha scritto:
sarà ma a me non da soddisfazione, la trovo una cosa ridicola, è molto più da deboli alzare le mani sapendo che è l'unico modo per farsi "rispettare"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
ahhh io le persone che mena mani per farsi ascoltare non le rispetto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
La brutalità da sola è nulla, è anzi una cosa negativa. E' invece importante essere in grado di difendersi E farsi rispettare con la dialettica. Mens sana in corpore sano, solo gli accidiosi trascurano il corpo.MauroG ha scritto:sarà ma a me non da soddisfazione, la trovo una cosa ridicola, è molto più da deboli alzare le mani sapendo che è l'unico modo per farsi "rispettare"...Cash ha scritto: Il gesto eroico non è violenza bruta, è anzi bel gesto, agire per agire, sticazzi delle conseguenze. E che che se ne dica battere un avversario a pugni da un senso di profonda soddifsfazione, il resto è propaganda per i debolucci. E comunque ripeto, sicuramente il bel gesto aiuta nella conquista della donna, ma è bello in se.
Ragà , datemi il tempo di rispondervi, non partite sempre prevenuti.Antonchik ha scritto:farsi rispettare nel senso che dice Cash, e cioè con le truzze, vuol dire menar mani.MauroG ha scritto:
sarà ma a me non da soddisfazione, la trovo una cosa ridicola, è molto più da deboli alzare le mani sapendo che è l'unico modo per farsi "rispettare"...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ripeto cash, dipende da come sei, perchè ci si inserisce naturalmente nei gruppi che piu ti assomigliano. Se non stai bene con una certa categoria di persone, allora non ti dovrebbero piacere neanche le ragazze che rappresentano quella categoria.
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma perchè parli per luoghi comuni? non per forza una punkabbestia deve avere le zecche o vivere per strada, è una filosofia di vita come la tua dei bicipiti, magari a lei fa schifo questa cosa...Cash ha scritto: Non hai capito, una punkabbestia potrà pure essere bella intelligente ma devi sempre considerare che stai parlando di una che vive per strada, un vivaio di zecche insomma. Se poi ti riferisci alla ragazza punk, o all'alternativa tipo comunista il discorso è bel pó diverso. Continuo comunque a preferire lunghe chiome curate a creste azzeccose e colorate. Se mai mi piacesse una così non credo che avrei problemi a conquistarla, non vedo perchè dovrebbe preferire l'amico suo quello mollemente buttato sulle scale con la tanica da cinque litri di vino rosso. Se non sono superficiali e guardano alla personalità oltre che ai muscoli, ebbene sono pronto a entrare in competisione dialettica con qualunque punkabbestia di questo pianeta.
http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima ... p&PageID=1
una spiegazione per tutti della volpe e l'uva
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sn spiegato male, volevo dire che le truzze si arrapano quando qualcuno picchia per loro.Cash ha scritto:Ragà , datemi il tempo di rispondervi, non partite sempre prevenuti.Antonchik ha scritto:farsi rispettare nel senso che dice Cash, e cioè con le truzze, vuol dire menar mani.MauroG ha scritto:
Ultima modifica di Antonchik il 07/04/2008, 23:06, modificato 1 volta in totale.
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma per te che significa trascurare il corpo? avere la panza? non avere muscoli? portare gli occhiali?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: