ma pure a me cazzo m'ha intristito, sempre se questo è un personaggio vero sfigoide e non una sorta di troll 2.0 delle relazioni affettive.misha71 ha scritto:che tu sia serio o meno, è l'ultimo dei dettagli.Cash ha scritto:Il copione in breve: prima c'è la fase COMPLOTTIS, in cui ti spari le pose e le fai capire quanto sei fico. La fase COMPLOTTIS puó comprendere anche obiettivi secondari come farsi amica la migliore amica, oppure uscire con la comitiva di lei e risultare brillante, simpatico ed incisivo. Questi punti in particolare sono importanti, di solito se l'amica parla bene di te e l'amico invece ti denigra, vuol dire che si è sulla buona strada. In questa fase è importante tutto, anche le espressioni del viso (tipo io faccio il sopracciglio alla colin farrel) quando stai parlando con lei, e ancora più importante le espressioni e gli atteggiamenti che assumi quando FINGI di non sapere che lei ti sta guardando. Lei capirà certamente che stai facendo un pó il buffone, ma apprezzerà gli sforzi. E qui entriamo nella seconda fase: la fase ROMANTICISMUS. Questa fase presuppone che tu abbia già il suo numero di tel, e che ci sia stato uno scambio di telefonate. Al secondo, o terzo appuntamento, è importante dimostrare che è vero che siete delle canaglie rubacuori, ma che sapete anche dire cose intelligenti e profonde sulle cose e sui sentimenti, senza peró risultare smielati o noiosi. E' in queste occasioni che di solito scatta il primo bacio, accompagnato spesso da un pó di petting. Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo. E' la fase in cui lei per esempio ti telefona nel cuore della notte per dire sono qui, perchè non mi raggiungi? e tu che sei in pigiama, con l'auto rotta e magari fuori diluvia, ti vesti al volo e percorri mezza città a piedi per vederla. Logica conseguenza della terza fase sarà il coronamento dei vostri sforzi in una calda alcova accogliente.
sappi che sono molto più triste di prima, comunque
Ma come fai a interpretare un ruolo nella parte maschile di un rapporto in utero, in nascita seguendo un copione?
Già ti svilisci e svilisci la contropate f
Cogliendo poi fior di veline mancate.
Ti dà soddisfazione fare l'intellettuale con ragazzine firmate?
Ti piace RIUSCIRE in questa tua tattica mi pare di capire, ma cazzo tanto bello il gioco con le sue varianti, l'essere sè stessi e conquistare la donna che lo è a sua volta e Cristo ha un attimo di amor proprio.
Fossi come te non avrei mai voglia di uscire con quelle che escono con me.
Si, una ciulatina va bene (anche se io preferisco le seghe ad un culo che pensa che groucho sia 'quello di dylan dog', ma só gusti) ma dopo che fate?
Un resoconto delle scarpe di Paola perego?
Quanti cazzo di casini ha combinato Paola Perego..