guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#106 Messaggio da misha71 »

Cash ha scritto:Il copione in breve: prima c'è la fase COMPLOTTIS, in cui ti spari le pose e le fai capire quanto sei fico. La fase COMPLOTTIS puó comprendere anche obiettivi secondari come farsi amica la migliore amica, oppure uscire con la comitiva di lei e risultare brillante, simpatico ed incisivo. Questi punti in particolare sono importanti, di solito se l'amica parla bene di te e l'amico invece ti denigra, vuol dire che si è sulla buona strada. In questa fase è importante tutto, anche le espressioni del viso (tipo io faccio il sopracciglio alla colin farrel) quando stai parlando con lei, e ancora più importante le espressioni e gli atteggiamenti che assumi quando FINGI di non sapere che lei ti sta guardando. Lei capirà  certamente che stai facendo un pó il buffone, ma apprezzerà  gli sforzi. E qui entriamo nella seconda fase: la fase ROMANTICISMUS. Questa fase presuppone che tu abbia già  il suo numero di tel, e che ci sia stato uno scambio di telefonate. Al secondo, o terzo appuntamento, è importante dimostrare che è vero che siete delle canaglie rubacuori, ma che sapete anche dire cose intelligenti e profonde sulle cose e sui sentimenti, senza peró risultare smielati o noiosi. E' in queste occasioni che di solito scatta il primo bacio, accompagnato spesso da un pó di petting. Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo. E' la fase in cui lei per esempio ti telefona nel cuore della notte per dire sono qui, perchè non mi raggiungi? e tu che sei in pigiama, con l'auto rotta e magari fuori diluvia, ti vesti al volo e percorri mezza città  a piedi per vederla. Logica conseguenza della terza fase sarà  il coronamento dei vostri sforzi in una calda alcova accogliente.
che tu sia serio o meno, è l'ultimo dei dettagli.
sappi che sono molto più triste di prima, comunque
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da docu »

Cash ha scritto: Per docu: vabbè, un rubacuori alla scamarcio che va a mignotte è un caso diverso, è una cosa di libertinaggio e mi sta anche bene. Ma è l'eccezione alla regola.
ma balkan è un cucciolino di un metro e novanta quasi con muscoli tonici in vista ed un cazzo a crocchè con vena in rilievo annessa di spessore considerevole e di viso è quanto meno interessante ...
milanese alterna vero ...

x me altro che cumenda ...

dovrebbe beccare con relativa facilità 

a milano poi ... l'unica città  europea che abbiamo in italia ... fighe a non finire .. straniere fighe ... ho visto orientali vestite armani che farebbero fare ore di commenti in qualsiasi paesino di 5.000 -10.000 del territorio ...

con arabe e turche con occhi di pece e russe ed esterofile alte 1,80 e con due bocce da panico ...

la fauna è ricca e diversificata ...e lui ha i denti per addentare le gole

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da Cash »

CianBellano ha scritto:
Cash ha scritto:Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta, compiaciuto e orgoglioso di te stesso.
son soddisfazioni.
E buttale via...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

ma quanto astio tra le righe del il coroncino

come da manuale daltronde

VAI CASH SEI FORTE :-)

peró mi vagheggi sempre sulle cose precise questo è un brutto segno ...

descrizione fisica chiara

cm. di cazzo

finanze

che devo capì se sei un omologato ma almeno nel suo mondo fico o uno normalissimo che si crede chissa chi

p.s.

è talmente ovvio che chiunque non sia omologato disprezza il lifestyle omologato di che ti stupisci scusa???

gira per il forum e leggi cosa si dice di corona delle veline e del lmodello mediatico in generale... e non il cattivo e sociopatico BW ma tantissimi forumisti tutti diversi tra loro un motivo ci sarà  no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da CianBellano »

Cash ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Cash ha scritto:Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta, compiaciuto e orgoglioso di te stesso.
son soddisfazioni.
E buttale via...
fossi matto...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:
La domanda è per balkan e docu, a che età  la prima esperienza con prostituta e in che circostanza? E soprattutto: dopo quanta esperienza "regolare" l'avete fatto?
17 anni ... ero vergine ... e lei era araba ... marocchina...
si chiamava aisha ... dimenticai i condoms in stanza ... e quando si sciolse i capelli ebbi una sensazione bellissima ...

semplici capelli possono trasmettere eros e tanto ...

il costo ?

0 (zero) ... ovvero gratis

fossero tutte così

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da colpo »

Cash ha scritto:Si è fatto un pó di OT sul topic del sesso mercenario, apro un topic ad hoc sull'argomento. Voialtri come vi ponete nella conquista di una donna? Siete i bravi ragazzi simpatici e spontanei o i novelli Arthur Fonzarelli? Comincio io: mi metto in tiro e seguo il copione, e la cosa funziona bene.
sono spontaneo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Antonchik »

colpo ha scritto:
sono spontaneo
puó voler dire milioni di cose e situazioni.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da docu »

CianBellano ha scritto:
son soddisfazioni.
la soddisfazione è stata bruciare mastella ...

per una volta vai tu dietro Ministro ...

a letto non vali granchè

e nemmeno in altri contesti ...

te le facevi offrire in cambio di interessamenti ...

ed a me un precario del cazzo con stipendio max di 700 euro al mese un tale con disponibilità  forte ...

uno di voi vip in pratica .. se mi mostrasse il viso mi ha detto che lo riconoscerei mi ha detto

scegli chi vuoi

te la offro io

ed io ho rifiutato

perchè

le donne me le devo pagare io!!

:wink:
Ultima modifica di docu il 06/04/2008, 23:22, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da Cash »

balkan wolf ha scritto:ma quanto astio tra le righe del il coroncino

come da manuale daltronde

VAI CASH SEI FORTE :-)

peró mi vagheggi sempre sulle cose precise questo è un brutto segno ...

descrizione fisica chiara

cm. di cazzo

finanze

che devo capì se sei un omologato ma almeno nel suo mondo fico o uno normalissimo che si crede chissa chi

p.s.

è talmente ovvio che chiunque non sia omologato disprezza il lifestyle omologato di che ti stupisci scusa???

gira per il forum e leggi cosa si dice di corona delle veline e del lmodello mediatico in generale... e non il cattivo e sociopatico BW ma tantissimi forumisti tutti diversi tra loro un motivo ci sarà  no??
Ti rispondo volentieri, il mio non è affatto astio, è che mi fai cadere le braccia per lo sconforto. Dunque, sono alto poco più di 1 e 80, bruno, fisico asciutto, palestrato ma non troppo. Col righello non ci gioco più dalle medie, a occhio e croce dico venti centimetri e bello doppio. A soldi sto messo abbastanza bene, non mi manca nulla. Ora, sul fatto dell'omologazione: tu dici che non sei omologato MA porti acqua al tuo mulino chiamando in causa gli altri utenti del forum. Nel microambito del forum sei omologatissimo. Poi, cos'è che esattamente disprezzi del lifestye alla lucignolo? Le belle donne, i bei vestiti o cosa? Il tuo è un pigro adagiarti su posizioni alternative standard (e di norma chi critica un certo tipo di vita è quasi sempre mosso da invidia) o riesci ad argomentare in maniera coerente e sensata?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da colpo »

Antonchik ha scritto:
colpo ha scritto:
sono spontaneo
puó voler dire milioni di cose e situazioni.
non recito il copione
per conquistare una pseudo velina non mi vesto da pseudo corona
per conquistare una catechista non comincio ad andare a messa
ci metto sempre la stessa facciazza e non cambio modo di comportarmi.
ad alcune posso sembrare un bravo ragazzo simpatico, ad altre uno stronzo poco di buono
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da docu »

Cash ha scritto:
Ti rispondo volentieri, il mio non è affatto astio, è che mi fai cadere le braccia per lo sconforto. Dunque, sono alto poco più di 1 e 80, bruno, fisico asciutto, palestrato ma non troppo. Col righello non ci gioco più dalle medie, a occhio e croce dico venti centimetri e bello doppio. A soldi sto messo abbastanza bene, non mi manca nulla. Ora, sul fatto dell'omologazione: tu dici che non sei omologato MA porti acqua al tuo mulino chiamando in causa gli altri utenti del forum. Nel microambito del forum sei omologatissimo. Poi, cos'è che esattamente disprezzi del lifestye alla lucignolo? Le belle donne, i bei vestiti o cosa? Il tuo è un pigro adagiarti su posizioni alternative standard (e di norma chi critica un certo tipo di vita è quasi sempre mosso da invidia) o riesci ad argomentare in maniera coerente e sensata?
allora sei messo meglio ... ma attento alle fasce ... i pericoli arrivano da lì .. :wink:

ricordo l'insofferenza di briatore che ha avuto le porte dello SPORT vero chiuse sbattute in faccia

lo sport in italia è solo il calcio .. il resto è volume vero flavio ??

ma come sei vittima del tuo stesso sistema e ti lamenti??
avete creato una elite chiusa e blindata come una comitiva di "fighetti" e decidete chi deve entrare o meno e fai pagare 250 euro per una serata in disco a poveri cristi che ci devono campà  na settimana solo x vedere animali da circo che si grattano il naso e poi se vorresti entrare nel calcio di prepotenza e ti dicono ma che cazzo ne capisci te di zona e di pressing che hai maneggiato solo gomme e troiaio sinora non ti sta bene??

:DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da CianBellano »

bello doppio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da balkan wolf »

azzo che sbadato manco ho risposto all'IT puro

imho se una figa vuole scopare gia lo sa e quindi si tagliano i tempi

si prende il contatto si esce 1o1 per un motivo qualsiasi ( di solito interesse comune o semplici chiaccere ) e si vede come butta ( magari cercare di farla stare bene aiuta ) se si percepisce che c'è spazio di operazione ci si prova per direttissima... se si hanno dubbi butticchia bene ma non benissimo si concede un secondo incontro dove peró ce se deve da na svegliata che uno mica pó perde troppo tempo per una figa no?

fin

se ci sono ma mo mi tiraggi zerbinaggi fanculo eliminata e avanti un altra

paradossalmente non becco mai 2 di picche nel senso che se butta male semplicemente non ci provo per evitare la figura da pirla alla fine basta un pó di empatia echecazzo

ovv. con una per abitudine o mentalità  ( la defilippiana media ) vuole palleggiare esige zerbinite o genericamente se la tira troppo per quello che le è concesso sono metodi impraticabili... ma non frequentando gentaglia il problema non si pone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120 Messaggio da giano »

"Poi, cos'è che esattamente disprezzi del lifestye alla lucignolo?" Il vuoto pneumatico di cui è intriso.

p.s. a peró, questo qui è uno in gamba.
Una salus victis...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”