guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho capito solo che non devo fare il sopracciglio alla Colin Farrell a una sconosciuta senó nel giro di poche righe mi ritrovo sposato. E tutto questo nella totale assenza di una fase COITUS.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#17 Messaggio da Cash »

Parakarro ha scritto:
Cash ha scritto: come farsi amica la migliore amica, .
Caxxo ecco dove sbaglio io...Io MI FACCIO la sua migliore amica...
:o :o
ps
Ok ora ho capito :wink:
ahahaha! certo, quello puó succedere dopo. Ti sei lasciato e fai un pó la parte da cane bastonato tipo gli occhi alla bambi con la migliore amica, puó anche succedere che scatti qualcosa, perchè no. Ma questo DOPO, è importante non fare confusione.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Sempre. E devo dire che funziona.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ueè giovani il cash lo ho stanato io di la...

e poi non dite che non ve vojo bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ragà  aiutatemi, sono intrappolato nella fase COMPLOTTIS.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Antonchik »

Cash ha scritto:
Cash ma che ci vuole anche io l'ho fatto fino ad un certo punto. Ora sono "coniugato", comunque è ovvio che per conquistare un certo tipo di ragazza ti segui il copione.

Se vuoi conquistarti una truzza che ci vuole, basta che ti metti lo smanicato come dici tu, il cappello della playboy a ventitrè, la porti a ballare con il tuo minicooper o con la smart, ed è fatta. Ovviamente esiste un copione per ogni tipo di ragazza. Il punto è che c'è chi si rompe il cazzo di seguire questo copione oppure secondo i propri canoni di dignità  non vuole fingere prendendo per il culo sè stesso ed ottenendo un prodotto di bassa qualità  (la tipica sciampista). E paga per sfiatarsi il manubrio. Per quello che mi riguarda ho deciso di buttarmi in un rapporto stabile.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da coaduramaipaura »

il sistema è uno ed unico, ci provi con le donne che ti hanno "scelto" altrimenti non c'è trippa per gatti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

a me piace la fase zerbinus finalis :-)

ma quanto dura il pacchetto completo cash???

una settimana ?? due???

io come seduttore sono una mezza sega ma lavoravo coi "par" ovvero numero di singoli contatti prima di andare in buca

slava a sofia par 2

slava seria par 3

italiana senza G a milano par 4

melanzana itaGGGliana par 2

puttana brasilera ( con l'intento di non pagare ) par 2 ( il primo contatto è ovv. la prima marchetta )

cinese di sarpi par 5

ecc.. ecc...

ovv. più vai sopra il par più sei stronzo come ar golf

valgono ovv. gli sms ma se diventano più di 2 al giorno sei stronzo cmq.

te co tutte ste fasi e quanno chiavi amó? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ca l'ho fatta! ho superato i 10.000 punti e sono entrato nella fase ROMANTICISMUS. Il problema è che mi è rimasta solo una vita. Come direbbe Cash: MADO'!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da MartinaGirl »

Troppe seghe... mentali.... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Parakarro »

coaduramaipaura ha scritto:il sistema è uno ed unico, ci provi con le donne che ti hanno "scelto" altrimenti non c'è trippa per gatti.
Perfettamente daccordo!!!

Qua tra il sopraciglio alla colin farrel e gli okki da bambi ci si perde in gesti da mimo quando invece il succo è proprio quello che hai detto tu...

Il vostro copione funziona?! DIMOSTRATELO! Conquistate la Canalis! 8)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da teostrato »

Dunque, voglio capirci qualcosa.
Lo sfigato è appunto quello senza figa (dice cash).
letterale.
Il figo è quello CON la figa(cioè uno che scopa o ermafrodita).
Giusto?
Quello che va a puttane puó essere sia sfigato che figo, no?(lieve 'crossover' con l'altro topic sulle mignotte)
vedi che so, Hugh grant...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:
Cash ha scritto:
Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?
Ti rimando in parte al post dopo questo, quello di antonchick. Naturalmente il copione è diverso a secondo del tipo che vuoi conquistare. Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. Le cose che dico per conquistare una donna... mi sa che ti tocca un altro papiro. Appena conosciuta (fase COMPLOTTIS) mi dedico più a parlare con i suoi amici che con lei, senza mai dimenticare di coinvolgerla nelle discussioni. In queste occasioni parto coi miei cavalli di battaglia, e cioè gli aneddoti: cose avventurose e comiche che mi sono capitate, e la platea apprezza e ride e lei pensa a peró, questo qui è uno in gamba. Quando sono solo con lei lascio che sia lei a parlare, e anche se non mi interessa quello che dice ascolto sempre con attenzione e rispondo a tono. Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy. E questo vale per le truzze. Se mi piace una ragazza più acqua e sapone con interessi che esulano dallo shopping allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola e le racconto dei miei viaggi e dei libri e i film che ho letto e visto.
Ultima modifica di Cash il 06/04/2008, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:il sistema è uno ed unico, ci provi con le donne che ti hanno "scelto" altrimenti non c'è trippa per gatti.
Perfettamente daccordo!!!

Qua tra il sopraciglio alla colin farrel e gli okki da bambi ci si perde in gesti da mimo quando invece il succo è proprio quello che hai detto tu...

Il vostro copione funziona?! DIMOSTRATELO! Conquistate la Canalis! 8)
L'idea di Cash, e non ha torto, è che si puó recitare il copione per farsi scegliere. Oggettivamente è un'osservazione che ha riscontro reale. Con le donne da quattro soldi ovviamente.

La canalis è da 4 soldi? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”