incontri tra giovani/issimi e differenza di età 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi

hai mai fatto sesso con una/o partner più grande di te di almeno 20 anni?

sì e molto soddisfacente
1
17%
no non mi è piaciuta
0
Nessun voto
no,non mi è mai successo
5
83%

Voti totali: 6

Messaggio
Autore
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

incontri tra giovani/issimi e differenza di età 

#1 Messaggio da il toscano »

ANTEFATTO
qualche tempo fa dopo un curioso racconto di una mia amica mi incuriosii e decisi di sondare tra le tante persone che conosco (o che posso conoscere) se avevano mai fatto sesso con un maschio giovane o giovanissimo (cmq sotto ai 25 anni) per scrivere un articolo da mettere poi sul web...eccolo:[i:05f63cbbd8]
GLI INCONTRI CON GIOVANISSIMI
Dunque..il maschio giovanissimo attira molto?
Questa è la domanda che mi sono posto dopo aver per caso sentito alcune esperienze (come del resto succede a molti di noi) in particolar modo quella di un amica 35enne di Roma che un pomeriggio mi confessò di essersi trovata in un parco con un ragazzo (tra l'altro minorenne) e di essere rimasta stupita e poi davvero soddisfatta da quest'incontro fuggente.
Fenomeno marginale o tendenza?
Questa è la domanda che mi sono posto e per avere risposte dovevo ovviamente porre delle domande, da qui è nata una mia piccola indagine volta ad intervistare il maggior numero di persone possibile e di tutti i generi (donna, trav/trans, coppie e gay) per avere i necessari riscontri.
Dopo un certo numero di interviste è emerso che non siamo affatto davanti a un fenomeno occasionale legato a particolari circostanze ma ad una vera e propria tendenza sessuale, in generale solo il 5% degli intervistati ha dichiarato di non aver mai avuto a che fare con un partner più giovane o giovanissimo e di non essere affatto interessati/e, mentre il restante insieme di persone solo per il 10% ha dichiarato di essere rimasto insoddisfatto da un incontro del genere, per il resto invece è successo (e anche con diversi casi giovanissimi, dove il ragazzo era minorenne) ed è stato molto soddisfacente.
I motivi di queste soddisfazioni possono essere individuati nella prestanza del maschio giovane e nella sua freschezza, in alcuni casi nel suo approccio insicuro che desta curiosità da parte della partner e in altri casi un'attrazione morbosa nei confronti del giovanissimo, specialmente se non ancora sviluppato e glabro, discorso a parte per le coppie dove il maschio giovane (specialmente se sotto ai 25 anni) subisce un'attenzione particolare da parte del lui di coppia, desideroso di vedere la lei all'opera con qualcosa che gli possa svegliare desideri nascosti, magari legati ad un ambito familiare.
Ho registrato anche in un paio di casi il desiderio di ricercare ragazzi molto giovani per una questione di dominazione da parte della femmina e voglia di attrarre e mettersi in gioco, in una larga parte poi gli incontri sono stati caratterizzati da una differenza di età intorno ai 20 anni tra i due e gli incontri avvenuti in maniera fortuita o per caso, niente di stabilito a priori con appuntamenti sul web insomma.
A Fronte di questo perciò credo che siamo davanti ad una vera e propria tendenza sessuale, dovuta non solo ad una maggiore intercomunicazione tra le persone o al crescente abbassamento di durata dei rapporti consolidati (matrimoni, fidanzamenti, convivenze) ma anche alla maggiore informazione (in molti casi parliamo pure di "bombardamento") sessuale per i giovanissimi che tra l'altro spesso proprio sulle questioni sessuali si trovano a disagio con i coetanei, preferendo se possibile una maggiore sicurezza e soddisfazione con una partner grande e magari esperta.
Aggiungiamo a questo anche la parentesi trans, dove và aggiunta anche la ricerca dell'esperienza diversa e nuova che per la maggior parte delle volte è impossibile da ricercare per un giovane/issimo in una della sua età .
La mia ricerca continua anche se visti i risultati finora riportati esistono ben pochi dubbi al riguardo e in genere registro soltanto conferme per questo tipo di incontri che andando avanti probabilmente verrà inquadrato in maniera assolutamente normale, segno di un cambiamento nei costumi sessuali che, come la società , si evolvono.[/i:05f63cbbd8]

Dopo varie interviste in cui ho coinvolto tutte le categorie (donne,coppie,trans,gay) mi sono fatto un idea e ho incominciato a scrivere, più che un fenomeno marginale mi sono trovato davanti ad una vera e propria tendenza..appurato questo quello che poi mi è mancato naturalmente è l'altra parte...ovvero i maschi, cosa spinge a cercare o cmq a fare sesso con una/o partner molto + grande e adulta (preciso che per differenza di età considero almeno 20 anni tra i due)

Confido in voi e nella vostra sincerità
Ultima modifica di il toscano il 06/04/2008, 17:30, modificato 3 volte in totale.
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: incontri tra giovani/issimi e differenza di età 

#2 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il toscano ha scritto:ANTEFATTO
qualche tempo fa dopo un curioso racconto di una mia amica mi incuriosii e decisi di sondare tra le tante persone che conosco (o che posso conoscere) se avevano mai fatto sesso con un maschio giovane o giovanissimo (cmq sotto ai 25 anni) per scrivere un articolo da mettere poi sul web...
Dopo varie interviste in cui ho coinvolto tutte le categorie (donne,coppie,trans,gay) mi sono fatto un idea e ho incominciato a scrivere, più che un fenomeno marginale mi sono trovato davanti ad una vera e propria tendenza..appurato questo quello che poi mi è mancato naturalmente è l'altra parte...ovvero i maschi, cosa spinge a cercare o cmq a fare sesso con una/o partner molto + grande e adulta (preciso che per differenza di età  considero almeno 20 anni tra i due)

e l'articolo riguardante le donne l'hai pubblicato? se si metti il link o lo copi qui?
grazie.
Io non saprei dare una risposta ora,ci devo pensare,ma io tendo più a essere gerontofilo quindi sono un pó fuori dal gioco.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: incontri tra giovani/issimi e differenza di età 

#3 Messaggio da il toscano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
il toscano ha scritto:ANTEFATTO
qualche tempo fa dopo un curioso racconto di una mia amica mi incuriosii e decisi di sondare tra le tante persone che conosco (o che posso conoscere) se avevano mai fatto sesso con un maschio giovane o giovanissimo (cmq sotto ai 25 anni) per scrivere un articolo da mettere poi sul web...
Dopo varie interviste in cui ho coinvolto tutte le categorie (donne,coppie,trans,gay) mi sono fatto un idea e ho incominciato a scrivere, più che un fenomeno marginale mi sono trovato davanti ad una vera e propria tendenza..appurato questo quello che poi mi è mancato naturalmente è l'altra parte...ovvero i maschi, cosa spinge a cercare o cmq a fare sesso con una/o partner molto + grande e adulta (preciso che per differenza di età  considero almeno 20 anni tra i due)

e l'articolo riguardante le donne l'hai pubblicato? se si metti il link o lo copi qui?
grazie.
Io non saprei dare una risposta ora,ci devo pensare,ma io tendo più a essere gerontofilo quindi sono un pó fuori dal gioco.
fatto SUPER...in effetti è stata una mia svista...mi ero dimenticato di inserirlo...come ho fatto per il sondaggio...mi sono dimenticato di mettere l'opzione Sì, ma è stata un esperienza come un altra

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da MauroG »

forse mettere 20 anni in più è troppo, io ho avuto esperienze con donne più grandi ma non di 20 anni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da il toscano »

MauroG ha scritto:forse mettere 20 anni in più è troppo, io ho avuto esperienze con donne più grandi ma non di 20 anni
mi aspettavo questa osservazione Mauro ma con le differenze di età  che si assottigliano se non avessi inserito questo parametro l'indagine si sarebbe allargata troppo e questo non mi interessa...ho tenuto conto dei risultati ottenuti tramite le interviste che ho fatto per l'articolo, per questo tengo conto di questa differenza e da lì si parte.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da phoenix »

mai capitato, ma se volete... son disponibile:P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”