Trez ha scritto:premetto che ho visto poco di sta partitella..ma non è che per caso borriello il prossimo anno viene a Roma??...piccolo dubbio post moggiopoli..Andreotti docet..
..il poco che ho visto sembrava una partitella fra scapoli ed ammogliati..un furore agonistico esagerato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
cavolo lo vinse l'inter quell'anno lo scudetto o sbaglio?
Ultima modifica di Antonchik il 05/04/2008, 23:19, modificato 2 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
esatto, lo confondevo con lo scudetto del Trap. Comunque si vocifera che quello scudetto fu comprato dal napoli con il benestare di Berluska, per gli stretti rapporti tra lui e Ferlaino, il quale ottenne in quegli anni l'appalto per la costruzione di non so che a Milano, mi sembra la metró.
Antonchik ha scritto:esatto, lo confondevo con lo scudetto del Trap. Comunque si vocifera che quello scudetto fu comprato dal napoli con il benestare di Berluska, per gli stretti rapporti tra lui e Ferlaino, il quale ottenne in quegli anni l'appalto per la costruzione di non so che a Milano, mi sembra la metró.
questa cosa mi e nuova.....io ricordo polemiche feroci dei Milanisti anche per una partita che il Napoli vinse a tavolino a Bergamo.
Non mi sembra che ci fossero legami tra Ferlaino e Berlusconi che nel '90 non era ancora attivo in politica.....certo era amico di Craxi ma questo e un'altro discorso
Ci ho pensato anche io all'inesistenza di questi legami, infatti ti parlavo di voci. Le feroci polemiche per l'accendino in testa ad Alemao le conosco. Anche l'episodio dell'espulsione di Van Basten a Verona.
Tuttavia il Napoli meritava la vittoria quell'anno, c'è poco da fare. Inutile recriminare per errori commessi dallo stesso Milan.
Almeno questa è la mia logica, che cavolo recrimini se poi magari ti sei divorato un gol ad un centimetro dalla linea di porta senza portiere tra i pali? (esempio stupido ma spero efficace)
Antonchik ha scritto:esatto, lo confondevo con lo scudetto del Trap. Comunque si vocifera che quello scudetto fu comprato dal napoli con il benestare di Berluska, per gli stretti rapporti tra lui e Ferlaino, il quale ottenne in quegli anni l'appalto per la costruzione di non so che a Milano, mi sembra la metró.
a me sembra che fu il milan a comprarsi uno scudetto dal napoli nel 90-91 mi sembra...quando il napoli di maradona perse stranamente in casa proprio lo scontro diretto contro il milan
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
a me sembra che fu il milan a comprarsi uno scudetto dal napoli nel 90-91 mi sembra...quando il napoli di maradona perse stranamente in casa proprio lo scontro diretto contro il milan
Questo piace crederlo ai miei conterranei partenopei di oggi. Ti ricordo che a Napoli il giorno in cui il napoli perse contro il milan, gli 80000 de San Paolo applaudirono. Un pubblico di sportività unica. Il contrario del pubblico odierno.