[O.T.] Questione di stile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da UmpaLumpa »

teostrato ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:mah... io direi che LO Stile di una persona nn si puo' semplicemente e lucidamente analizzare come un certo tipo di atteggiamento assunto in determinate situazioni. Quando una persona, donna o uomo che sia, ha Stile te ne accorgi e basta ma nn sai il perche' , si potrebbe forse sintetizzare col magnetismo profuso indipendentemente da cio' che si fa'. Chi ha stile ti cattura sempre, che stia salvando il mondo o uccidendo suore sulle scale di una cattedrale.
bè, salvare il mondo io la trovo proprio una gran caduta di stile
e dipende quale mondo.
Io ad esempio salverei il mondo degli insetti, cosi', per simpatia.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da gregor samsa »

teostrato ha scritto:ps mi fa cacare l'italiano, leggendomi mi sento un idiota privo di ironia e humor, saccente come stó cazzo. Cosa aspettate a svaccare stó topic??
dio abbia in gloria il tuo abruzzese (se ti ricordi, sono quello che te lo disse per primo), ma lo sforzo sta nel tirar fuori l'ironia e lo humor con una lingua che tutti capiscono e non con una di cui non tutti colgono le sfumature.

:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da teostrato »

gregor samsa ha scritto:
teostrato ha scritto:ps mi fa cacare l'italiano, leggendomi mi sento un idiota privo di ironia e humor, saccente come stó cazzo. Cosa aspettate a svaccare stó topic??
dio abbia in gloria il tuo abruzzese (se ti ricordi, sono quello che te lo disse per primo), ma lo sforzo sta nel tirar fuori l'ironia e lo humor con una lingua che tutti capiscono e non con una di cui non tutti colgono le sfumature.

:wink: :wink:
c'hai ragionissima ma a me viene male.
Qualcosa da dire sullo Stile?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

MartinaGirl ha scritto:
Il Fede ha scritto: La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.

Tutto quello che hai scritto è giusto.

Sta frase mi lascia perplessa... :-?

Più che altro scriverei che la donna che ha stile emerge dalla massa senza risultare antipatica, ma anzi, che attrae a se le persone.

Tratta bene gli "sfigati" ma non per questo è facile con gli uomini.

Ecco, così is better :wink:
martiiinaaaaaa :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :004 :013 :013 :cuore: :cuore: :oops: :oops: :013 :013 :kiss: :kiss: :004 :004 :cuore: :cuore: :kiss: :kiss: :004 :004 :039 :039 :039 :039 :044 :044 :044 :044
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ops scusate lo svacco.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da hellover »

Se consideriamo classe e stile stessa cosa allora devo dire che ragazze con certe caratteristiche ce ne sono poche. Quante ragazze al primo impatto giudico carine ma dopo pochi secondi dopo aver analizzato i dettagli mi fanno cadere le braccia.
Piercing, sigaretta, chewingum, linguaggio scurrile, scarpa da tennis tipo all star, jeans stracciati, camminata da portuale, ce n'è sempre una...
Molte non capiscono che se sei una bella ragazza un certo modo di fare valorizza ancora di più il tuo aspetto, se non sei granchè ti salvi con le buone maniere e il look.
Se invece intendete che lo stile è insito in una persona, sono d'accordo, alcune ragazze hanno fascino ma anche in questo caso non bisogna buttarsi via

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da UmpaLumpa »

hellover2 ha scritto:Se consideriamo classe e stile stessa cosa allora devo dire che ragazze con certe caratteristiche ce ne sono poche. Quante ragazze al primo impatto giudico carine ma dopo pochi secondi dopo aver analizzato i dettagli mi fanno cadere le braccia.
Piercing, sigaretta, chewingum, linguaggio scurrile, scarpa da tennis tipo all star, jeans stracciati, camminata da portuale, ce n'è sempre una...
Molte non capiscono che se sei una bella ragazza un certo modo di fare valorizza ancora di più il tuo aspetto, se non sei granchè ti salvi con le buone maniere e il look.
Se invece intendete che lo stile è insito in una persona, sono d'accordo, alcune ragazze hanno fascino ma anche in questo caso non bisogna buttarsi via
a parte che secondo me anche con sigaretta( e perche' mai no, poi :o ) , jeans strappati e all star se hai classe si vede, nn c'e' bisogno dello smoking per dimostrarlo, nn sono questi gli elementi superficiali che determinano la Classe di una persona;
poi, secondo me, la Classe e' uno degli elementi che puo' rientrare nello Stile ma che nn sono determinanti ai fini di esso

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da phoenix »

Prof.Fontecedro ha scritto:A me basta che abbia buon senso....ne schiava ne omofoba (i maschi son tutti uguali...), poi se una ha classe e sa parlare penso derivi dal buonsenso ed in parte dall'intelligenza.
il buon prof ha centrato in pieno, la parola che ha usato è una delle due che sono le vere fondamenta dello stile.

Buonsenso! una parola ormai dimenticata ma che dimostra il vero valore di una persona...
l'altra parola invece è
Valori! una persona che non ha dei valori, qualunque essi siano, e che non è legata a questi principi, beh non è una persona da stimare

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Il Fede »

teostrato ha scritto:
Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?

Non è mica per forza da oca, è da essere umano.
Atteggiamenti da oca? Ce ne sono mille, che si confondono con lo Stile di cui parli: ridere quando non c'è niente da ridere per attirare l'attenzione, mostrarsi sperando che un ragazzo si presenti per fare due chiacchiere per fargli poi capire se è meglio se se ne va, la borsetta firmata per ricevere un complimentino e via dicendo. Questi sono dei surrogati del vero stile, dei succedanei comprati con poco.
teostrato ha scritto:La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.
Il sorriso non deve essere "sfoggiato" Teo, non serve a niente. Fare un sorriso apposta, per farsi notare, è une degli atteggiamenti da oca di cui parlavo. Un bel sorriso deve arrivare di conseguenza, vuoi mettere la bellezza?
teostrato ha scritto:Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
non lo decidi tu, o io, o i forumisti o il mondo chi è la donna che HA stile.
Tutte le donne hanno stile, ocio alle parole.
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.
Non è vero che tutte le donne hanno Stile. Lo Stile deve essere una prerogrativa inedita in una persona. Per fare un esempio, una che sorride in una determinata situazione perchè ha visto un'altra che sorrideva nella medesima situazione con successo non ha un cazzo di stile. Lo Stile va di pari passo con la personalità : senza la caratterialità  lo Stile va a farsi fottere. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da teostrato »

Il Fede ha scritto:
teostrato ha scritto:
Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?

Non è mica per forza da oca, è da essere umano.
Atteggiamenti da oca? Ce ne sono mille, che si confondono con lo Stile di cui parli: ridere quando non c'è niente da ridere per attirare l'attenzione, mostrarsi sperando che un ragazzo si presenti per fare due chiacchiere per fargli poi capire se è meglio se se ne va, la borsetta firmata per ricevere un complimentino e via dicendo. Questi sono dei surrogati del vero stile, dei succedanei comprati con poco.
teostrato ha scritto:La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.
Il sorriso non deve essere "sfoggiato" Teo, non serve a niente. Fare un sorriso apposta, per farsi notare, è une degli atteggiamenti da oca di cui parlavo. Un bel sorriso deve arrivare di conseguenza, vuoi mettere la bellezza?
teostrato ha scritto:Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.
Non è vero che tutte le donne hanno Stile. Lo Stile deve essere una prerogrativa inedita in una persona. Per fare un esempio, una che sorride in una determinata situazione perchè ha visto un'altra che sorrideva nella medesima situazione con successo non ha un cazzo di stile. Lo Stile va di pari passo con la personalità : senza la caratterialità  lo Stile va a farsi fottere. :-D
Bè io parlavo di Stile come insieme di comportamenti ed atteggiamenti e modi di agire ballare camminare di una persona in maniera generica, non come sinonimo di raffinatezza.
Cioè parlare di Stile come dire 'quella persona ha stile' è concettualmente riduttivo per il termine in sè in quanto implica una certa soggettività .
Per me ha stile una persona che magari non ha stile per te ecceta ecceta...
Nicole kidman che piscia con la porta aperta davanti al marito in eyes wide shut ha stile facendolo o ne ha mentre lo fa?
o non ne ha affatto perchè cazzo chiudi quella porta?
è soggettivo...
La esse maiuscola vorrebbe porre l'attenzione su questa distinzione.

Comunque sul sorriso è vero, mi hai aperto gli occhi.
E' subdolo 'sfoggiare' un bel sorriso.
E forse anche da oca.
Peccato che certe volte già  lo sfoggiare in sè una dote fisica, conoscendone la valenza, mi affascina.
Tu la chiami ocaggine, io arroganza estetica.
In ogni caso la si smonta facendoglielo notare, ma con stile(ihihihiiih)

lustriniesevizie

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da CianBellano »

sigile ha scritto:P.s. dieci a uno che rispondono in sei o sette al massimo.
Il resto svacco.
E' arrivato il resto, salve a tutti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da CianBellano »

O no?
Secondo questa tua visione lo stile sarebbe: il saper intrigare il proprio "bacino di interesse", nulla di più, nulla di meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

alura donne o umoni essere syilosi oggi è difficilissimo

A requisiti innati la classe è genetica non ci sono cazzi

B capacità  di evidenziarli senza farli pesare

C creatività  e cultura per reinventare il tutto in modo personale

donne con un bello stile??? ne avró conosciute 3-5 in 30 anni ad esser generosi

è un mondo grezzo e facilone il nostro viviamo di etichette e di qualificazioni quando la stilosità  è l'esatto opposto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da teostrato »

CianBellano ha scritto:

O no?
Secondo questa tua visione lo stile sarebbe: il saper intrigare il proprio "bacino di interesse", nulla di più, nulla di meno.
bè, non è proprio così.
Faccio un esmpio.
Sivori fa più tunnel che gioco tattico, perchè a lui piace giocare così.
C'è chi apprezza il suo Stile, chi no.

Poi entrare nel merito...
uno fa questo o quest'altro,
parla in questo o in quel modo si veste così o colà  per intrigare il proprio bacino (o bacetto o limonatina veloce) di interesse..
bè, con un po' di malizia si puó dire che è un concetto intrinseco al rapportarsi sociale.

lustriniesevizie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

ovv. mentre scrivevo il post stavo sostituendo la spilla "RAF" con quella "mood" dalla mia giaccetta di pelle da teppista francese anni 60...

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”