Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lo ricordo come un posto carino, ottimo per fare conoscenze.silvia79 ha scritto: Ci sono stata alcune volte e ci torno spesso perche' lo trovo un locale molto interessante e vario.....
Baci
Silvia79
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono l'unico ad aver notato che nelle foto il locale è uno, ma le scarpe sono diverse? Silviona nostra si porta dietro i ricambi (il che mi induce a fastasticare sulla possibile organizzazione: uno splendido mr.banana vestito fighetto - come di consueto - con dietro una busta della coop piena di scarpe... e che scarpe!). Ergo: sempre più mito.silvia79 ha scritto:Reportage fotografico di una serata trascorsa in un noto locale delle notti torinesi.
Qualcuno di voi lo conosce o lo frequenta?
Baci
Silvia79
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lo trovo normale, anche Madonna ai concerti si cambia d'abito tra una canzone e l'altra.Mavco Pizellonio ha scritto:
Sono l'unico ad aver notato che nelle foto il locale è uno, ma le scarpe sono diverse? Silviona nostra si porta dietro i ricambi
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
silvia79 ha scritto:A una cinquantina di KM.MartinaGirl ha scritto:Ma sei di Torino Silvia?!
Ci sono stata alcune volte e ci torno spesso perche' lo trovo un locale molto interessante e vario.....
Baci
Silvia79
Dai allora organizziamo!
Pero devi aspettare che torni dalla Finlandia... dai dai, che bello! Conosco Silvietta cara

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fotoset deludente silviona
meglio i precedenti
manca l'elemento disturbante qui un tex un sanremo un boxer bananato così so fettoni buttati li tanto per
p.s.
ciao marty come butta in finland conosciuto qualche mass murder 16enne???
meglio i precedenti
manca l'elemento disturbante qui un tex un sanremo un boxer bananato così so fettoni buttati li tanto per
p.s.
ciao marty come butta in finland conosciuto qualche mass murder 16enne???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Silvia79 fossi in te non trascurerei così tanto il tuo blog ..
qua ti si fa concorrenza eh ( viewtopic.php?t=25335 )
Sbaglio o ti si è un pó asciugata la caviglia?
La classica dieta di primavera eh?
P.s. ho letto questo 3d tutt'assieme, qualche notte addietro.
Perció ne ho in memoria ogni cosa.
La classica dieta di primavera eh?

"Ciak Sigile" (Danny)
infatti, infatti...sigile ha scritto:Silvia79 fossi in te non trascurerei così tanto il tuo blog ..
La classica dieta di primavera eh?![]()
credo che ogni nuovo utente che si rispetti, prima di iniziare la propria vita all' interno del forum, dovrebbe prima leggersi queste 200 e passa pagine di blog; ci si ritrova dentro l' essenza del forum e qualcuno dice perfino il santo graal
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche little tony, fede...Il Fede ha scritto:Lo trovo normale, anche Madonna ai concerti si cambia d'abito tra una canzone e l'altra.Mavco Pizellonio ha scritto:
Sono l'unico ad aver notato che nelle foto il locale è uno, ma le scarpe sono diverse? Silviona nostra si porta dietro i ricambi
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bellavista
- Storico dell'impulso
Possiamo aprire un 3d con: foto di bei piedi. Io non sono un feticista e non ho voglia di cercale. Ma di sicuro qui qualcuno ne ha una cartella piena.
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi
All'opera
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi

All'opera

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si cambia le giacche paillettes, ognuna di un colore diverso, dal giallo papaia al rosso pompeiano, passando per il blu chiostro (visto con i miei occhi)...Il Fede ha scritto:Little Tony quando si esibisce si cambia solo il giubbotto di renna, le scarpe sono sempre le solite: quelle da texano con la punta.Steiner74 ha scritto:
anche little tony, fede...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."