[O.T.] Questione di stile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Questione di stile
Questo Topic vuole proporsi l'arduo compito di trattare di
Stile.
Una ragazza, la sua postura, come si appoggia su un fianco, il vestiario che adotta, fuori da qualsiasi contesto modaiolo già trattato.
Il suo Stile.
Come fuma, come ti fa tornare timido col primo sguardo rivolto a te.
Anche se tu sei di ghiaccio, fuori.
Lo sai che t'ha colpito come più ganci all'uscita di un bar che hai frequentato solo quella sera ed eri solo e avevi voglia di prenderle.
Lei che ti sorride e pare che hai visto il sole.
Poi inizia il dialogo, dove vai forte, in culo all'estetica del primo impatto.
Ora gioco io, dici.
Poi lei risponde. E capisci che mó só cazzi.
Perchè la tipa conosce quel gioco.
Eccome.
Questo topic parla di Stile,
al femminile.
ps non lo so se fa anal
Stile.
Una ragazza, la sua postura, come si appoggia su un fianco, il vestiario che adotta, fuori da qualsiasi contesto modaiolo già trattato.
Il suo Stile.
Lo sai che t'ha colpito come più ganci all'uscita di un bar che hai frequentato solo quella sera ed eri solo e avevi voglia di prenderle.
Ora gioco io, dici.
Eccome.
al femminile.
ps non lo so se fa anal
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.
Se c'è poco sale in testa conta poco se una sorride o dimostra di conoscere "il gioco" ( o giochino ).
La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.
Conta poco il modo di fumare o la bocca bella...
Se c'è poco sale in testa conta poco se una sorride o dimostra di conoscere "il gioco" ( o giochino ).
La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
straquoto...Il Fede ha scritto:La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Il Fede ha scritto: La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.
Tutto quello che hai scritto è giusto.
Sta frase mi lascia perplessa...

Più che altro scriverei che la donna che ha stile emerge dalla massa senza risultare antipatica, ma anzi, che attrae a se le persone.
Tratta bene gli "sfigati" ma non per questo è facile con gli uomini.
Ecco, così is better

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
lo "stile" reale, e' il non-stile.
La forma informale che prende tutte le forme.
E' un atteggiamento interiore, di realizzazione morale, interiore.
E' un aver trasceso alcuni problemi di base degli esseri umani, e quindi elevarsi al di sopra dei canoni.
In questo modo, gli altri esseri umani fiuteranno come cani la dominanza di colui/colei che ha trasceso i condizionamenti, le mode, le posture, proprio perche' e' "in pace" con se.
In questo modo, si elimina la barriera fra pensiero e azione, si elimina lo stacco fra il voler apparire e l'apparire, e magicamente...
Si appare.
Ci si staglia al di sopra, e qualunque movimento, qualunque gesto, diventa peculiare, identificabile, differente.
L'essere umano..sente "la forza", e si inginocchia di fronte a essa, in adorazione.
Questo e' lo stile.
E' un aver trasceso alcuni problemi di base degli esseri umani, e quindi elevarsi al di sopra dei canoni.
In questo modo, gli altri esseri umani fiuteranno come cani la dominanza di colui/colei che ha trasceso i condizionamenti, le mode, le posture, proprio perche' e' "in pace" con se.
In questo modo, si elimina la barriera fra pensiero e azione, si elimina lo stacco fra il voler apparire e l'apparire, e magicamente...
Si appare.
Ci si staglia al di sopra, e qualunque movimento, qualunque gesto, diventa peculiare, identificabile, differente.
L'essere umano..sente "la forza", e si inginocchia di fronte a essa, in adorazione.
Questo e' lo stile.
Allora Allora,Il Fede ha scritto:La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.
il mio post era volutamente criptico e tendenzialmente ermetico(nessuna domanda..).
Se non altro per lasciare che prendesse direzioni diverse..
Magari sono caduto un po' nell'adulazione, Fede, non ho mantenuto un ruolo da saggista, per così dire, asettico.
Sono uno che subisce molto il fascino femminile.
E vabè.
Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?
Non è mica per forza da oca, è da essere umano.
Quello che ho chiamato gioco è da considerare il confronto dialettico, quello dove la ragazza dimostra proprio di AVERNE di sale in zucca!!
La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.
Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
non lo decidi tu, o io, o i forumisti o il mondo chi è la donna che HA stile.
Tutte le donne hanno stile, ocio alle parole.
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.
O no?
lustriniesevizie
lustriniesevizie
teostrato ha scritto:Stile.
Il suo Stile.
Ora gioco io, dici.
Eccome.
al femminile.
ps non lo so se fa anal
TEOSTRATO ADOTTAMIteostrato ha scritto:Allora Allora,Il Fede ha scritto:La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.
il mio post era volutamente criptico e tendenzialmente ermetico(nessuna domanda..).
Se non altro per lasciare che prendesse direzioni diverse..
Magari sono caduto un po' nell'adulazione, Fede, non ho mantenuto un ruolo da saggista, per così dire, asettico.
Sono uno che subisce molto il fascino femminile.
E vabè.
Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?
Non è mica per forza da oca, è da essere umano.
Quello che ho chiamato gioco è da considerare il confronto dialettico, quello dove la ragazza dimostra proprio di AVERNE di sale in zucca!!
La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.
Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
non lo decidi tu, o io, o i forumisti o il mondo chi è la donna che HA stile.
Tutte le donne hanno stile, ocio alle parole.
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.
O no?
Ultima modifica di UmpaLumpa il 05/04/2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Wardog fa una riflessione interessantissima su un certo tipo di Stile 'dominante', ma anche qui, attenzione.WARDOG ha scritto:lo "stile" reale, e' il non-stile.
Si appare.
Questo e' lo stile.
Questo NON E' universalmente lo stile, è UNO stile.
Tu hai fatto più una riflessione sull'espressione 'stiloso', di recente concezione, forse.
ps mi fa cacare l'italiano, leggendomi mi sento un idiota privo di ironia e humor, saccente come stó cazzo. Cosa aspettate a svaccare stó topic??
lustriniesevizie
lustriniesevizie
mah... io direi che LO Stile di una persona nn si puo' semplicemente e lucidamente analizzare come un certo tipo di atteggiamento assunto in determinate situazioni. Quando una persona, donna o uomo che sia, ha Stile te ne accorgi e basta ma nn sai il perche' , si potrebbe forse sintetizzare col magnetismo profuso indipendentemente da cio' che si fa'. Chi ha stile ti cattura sempre, che stia salvando il mondo o uccidendo suore sulle scale di una cattedrale.
Narco Idolo
bè, salvare il mondo io la trovo proprio una gran caduta di stileUmpaLumpa ha scritto:mah... io direi che LO Stile di una persona nn si puo' semplicemente e lucidamente analizzare come un certo tipo di atteggiamento assunto in determinate situazioni. Quando una persona, donna o uomo che sia, ha Stile te ne accorgi e basta ma nn sai il perche' , si potrebbe forse sintetizzare col magnetismo profuso indipendentemente da cio' che si fa'. Chi ha stile ti cattura sempre, che stia salvando il mondo o uccidendo suore sulle scale di una cattedrale.
lustriniesevizie
lustriniesevizie