Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Miiii! Totó che visse 2 volte! Mittico!superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://video.libero.it/app/play?id=358e ... b32137b630
Grande suppa!
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
fittarle ammobiliate non lo hai mai considerato???emanuellecristaldi ha scritto:docu ha scritto:manuè parliamo x una volta di cose serie...
ma poi quel problema della casa che epilogo ha avuto???
Ti ringrazio dell'interessamento, ma oltre a quella mi sono sorti altri problemi sempre legati alle case, sempre per gli inquilini, che se ne approfittano di brutto e alla fine non vogliono pagare e vorrebbero essere mantenuti di tutto punto...!!!
Insomma la legge italiana, dovrebbe fare qualcosa per tutelare le persone che affittano, dato che io sono una buona contribuente dello stato e visto che pago le mie tasse regolarmente...!!!
Insomma per farla breve, non mi verrà più voglia di investire i miei pochi risparmi nelle case e maledico sempre quel giorno che l'ho fatto!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
docu ha scritto:fittarle ammobiliate non lo hai mai considerato???emanuellecristaldi ha scritto:docu ha scritto:manuè parliamo x una volta di cose serie...
ma poi quel problema della casa che epilogo ha avuto???
Ti ringrazio dell'interessamento, ma oltre a quella mi sono sorti altri problemi sempre legati alle case, sempre per gli inquilini, che se ne approfittano di brutto e alla fine non vogliono pagare e vorrebbero essere mantenuti di tutto punto...!!!
Insomma la legge italiana, dovrebbe fare qualcosa per tutelare le persone che affittano, dato che io sono una buona contribuente dello stato e visto che pago le mie tasse regolarmente...!!!
Insomma per farla breve, non mi verrà più voglia di investire i miei pochi risparmi nelle case e maledico sempre quel giorno che l'ho fatto!!!
Caro docu, grazie del consiglio, ma è proprio quello che faccio, a parte che adesso non c'è più equo canone ed essendo il mercato libero ci si da anche la zappa sui piedi se ci si scrive appartamento ammobiliato, come facevo anche io prima, infatti mi hanno suggerito di non scriverlo più, perchè quando gli si guasta una cosa da niente la rivogliono nuova, tipo frigo lavatrice,etc..
Adesso deve essersi anche sparsa la voce che sono troppo brava da essere scema, che vogliono anche le lampadine quando gli bruciano!!!
Qui sta diventando sempre peggio!!!

Sarà meglio che diventi un pó più stronza???
Che ne dite???
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
ovvioemanuellecristaldi ha scritto: Sarà meglio che diventi un pó più stronza???
Che ne dite???
basta che con noi sia sempre dolce perchè ti vogliamo bene ...
perchè
sei...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Io dico che basta n'avvocato Emanuelleemanuellecristaldi ha scritto: Caro docu, grazie del consiglio, ma è proprio quello che faccio, a parte che adesso non c'è più equo canone ed essendo il mercato libero ci si da anche la zappa sui piedi se ci si scrive appartamento ammobiliato, come facevo anche io prima, infatti mi hanno suggerito di non scriverlo più, perchè quando gli si guasta una cosa da niente la rivogliono nuova, tipo frigo lavatrice,etc..
Adesso deve essersi anche sparsa la voce che sono troppo brava da essere scema, che vogliono anche le lampadine quando gli bruciano!!!
Qui sta diventando sempre peggio!!!
![]()
![]()
![]()
Sarà meglio che diventi un pó più stronza???
Che ne dite???

"Ciak Sigile" (Danny)
Sai carisima Emanuelle un giorno una persona a cui volevo molto bene mi disse " sai io sono una persona molto sola" , bee ammetto che la cosa mi colpì molto forse per il modo in cui lo disse o forse perche a me non lo sembrava poi così sola, ma non è questo il punto a volte tendiamo incolpare altri se cosi si puó dire di colpe non loro, e sempre a volte noi e come se avessimo dentro due persone una vuole una cosa e l'altra l'opposto e solo che a volte è sempre meglio pensare parecchie volte a ció che si dice ed anche ció che si fa ed non è che la vita ce l'ha con noi ma forse anche senza volerlo siamo noi stessi ad avercela con noi.emanuellecristaldi ha scritto:Peccato...., l'avete proprio abbandonata la vostra Emanuelle Cristaldi...!!!
Me ne faró una ragione!!!
Ed io che avevo pensato di girare un film insieme a voi!!!

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Peccato...., ci ha proprio abbandonati la nostra Emanuelle Cristaldi...!!!
Ed io che avevo pensato di girare un film insieme a te!!!
Ed io che avevo pensato di girare un film insieme a te!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)