Diciamo che è ben inserita nel Jet Set. Va meglio?XCLARAX ha scritto: ma sai che la tatangelo sentendoti potrebbe anche offendersi? nn è mica una troia.
dici?
[O.T.] Anna Tatangelo: copertina di max
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ricordi...
d'alessio agli inizi... quando arrivava ai locali aveva dieci quindici ragazzi come scorta ...
magro come un osso...
piove...
la sua interpretazione di "brutta"....
questa la lasciamo per la signorina....
speriamo che giggin nun me riconosce ... vedete perchè il viso non posso metterlo ???

d'alessio agli inizi... quando arrivava ai locali aveva dieci quindici ragazzi come scorta ...
magro come un osso...
piove...
la sua interpretazione di "brutta"....
questa la lasciamo per la signorina....
speriamo che giggin nun me riconosce ... vedete perchè il viso non posso metterlo ???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Fatto una serata con lei anni fà .
Apriva un concerto di ........(non mi viene).
Veramente una bella figliola.
Sarà interessante vedere cosa racconterà quando finirà la storia con GGGigggi (sono cambiata, sono cresciuta, non rimpiango nulla ma ora vado per la mia strada ecc).
Apriva un concerto di ........(non mi viene).
Veramente una bella figliola.
Sarà interessante vedere cosa racconterà quando finirà la storia con GGGigggi (sono cambiata, sono cresciuta, non rimpiango nulla ma ora vado per la mia strada ecc).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

XCLARAX ha scritto:dici?monteur ha scritto:zietto ma sai che la tatangelo sentendoti potrebbe anche offendersi? nn è mica una troia.balkan wolf ha scritto:nota di costume la mora rifattona cantante moglie del mafioso orami è out perfino nei balkani![]()
in generale un modello sociale atroce e maschilista di arrivismo asservito con la riduzione ad appendice del maschio come unica possibile realizzazione della femmina
roba da terzo mondo cristo
brittaney spears al confronto è un modello positivo
vuota scema e arrivista ma che cammina con le sue gambe e diventa la nr.1 da sola ( ovv. succhiando il cazzo ad ogni singolo produttore ebreo degli states ci mancherebbe) mica deve sposare o camorrista canterino per fare successo
BRITTANEY MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' !!!!!!
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cara Pimpi,Pimpipessa ha scritto:la tatangelo è non è male per nulla, anche se vorrei vederla alm,eno una volta senza tutto quel nero suglio occhi!!!
uè scorpio ma senti le giovane ugole del programma quanto sono brave????
ho il vizio dello zapping e quando ho visto la Tata con la Clerici mi son fermato su Rai1.
(Su R4 c'era Van Damme, su I1 il bambino col morbillo che sfotteva i criminali e su Rai1 Ulisse)...
e tutto mentre aspettavo amici per andar a ballare...
Non ho sentito gli altri bimbi, cmq, quella ricciolona bionda che ha cantato con la Tata aveva un'ugola d'oro.
PS: quanto hanno pagato quel ca22one di Micheal Bolton?