che tipo che sei.jhonnybuccia ha scritto:l'uomo medio deve morire.
Stà tatagnella potrebbe essere mia figlia, non mi dice niente.
Per ora.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che la ragazza si è (ri(fatta tutta da solagege_63 ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... max/1.html
si, si, ... lo so.
mi direte:
se n'è già parlato,
le sue canzoni fanno schifo e sta assieme ad un c...one.
ma a me la bimba fa sangue,
incita alla sega,
darei non so cosa per vederla in un film hard,
insomma...
che ne pensate di 'sta copertina?
zietto ma sai che la tatangelo sentendoti potrebbe anche offendersi? nn è mica una troia.balkan wolf ha scritto:nota di costume la mora rifattona cantante moglie del mafioso orami è out perfino nei balkani![]()
in generale un modello sociale atroce e maschilista di arrivismo asservito con la riduzione ad appendice del maschio come unica possibile realizzazione della femmina
roba da terzo mondo cristo
brittaney spears al confronto è un modello positivo
vuota scema e arrivista ma che cammina con le sue gambe e diventa la nr.1 da sola ( ovv. succhiando il cazzo ad ogni singolo produttore ebreo degli states ci mancherebbe) mica deve sposare o camorrista canterino per fare successo
BRITTANEY MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA' !!!!!!
dici?monteur ha scritto:zietto ma sai che la tatangelo sentendoti potrebbe anche offendersi? nn è mica una troia.balkan wolf ha scritto:nota di costume la mora rifattona cantante moglie del mafioso orami è out perfino nei balkani![]()
in generale un modello sociale atroce e maschilista di arrivismo asservito con la riduzione ad appendice del maschio come unica possibile realizzazione della femmina
vuota scema e arrivista ma che cammina con le sue gambe e diventa la nr.1 da sola ( ovv. succhiando il cazzo ad ogni singolo produttore ebreo degli states ci mancherebbe) mica deve sposare o camorrista canterino per fare successo
jhonnybuccia deve postare.jhonnybuccia ha scritto:l'uomo medio deve morire.
balkan wolf ha scritto:nota di costume la mora rifattona cantante moglie del mafioso orami è out perfino nei balkani![]()
danny ancora un messaggio e sei nel 2008,danny ha scritto:sembra avere dei bei piedi, ma lo dico da non esperto.GaiusBaltar ha scritto:
che dicono i piedofili?
caro forumista dal nick slavo o slavonizzato,Antonchik ha scritto:peró ho da spezzare una lancia a suo favore. Mentre le altre iniziano senza alcun merito facendo le svampite e poi pretendono di recitare e cantare, la tatangelo ha iniziato cantando, e ora si pubblicizza a tutto spiano facendo la parte della stupida, oppure perchè no (se è realmente stupida) mostrando la sua stupidità pubblicamente. E c'è da dire che il tipo di stupidità che mostra è alla moda fra le teen italiche, soprattutto meridionali.
Scorpio quoto appieno, e aggiungo che sono napoletano e meridionale fino al midollo. Questo mi permette di imbestialirmi contro gli aspetti negativi che danneggiano il Sud.Scorpio ha scritto:caro forumista dal nick slavo o slavonizzato,Antonchik ha scritto:peró ho da spezzare una lancia a suo favore. Mentre le altre iniziano senza alcun merito facendo le svampite e poi pretendono di recitare e cantare, la tatangelo ha iniziato cantando, e ora si pubblicizza a tutto spiano facendo la parte della stupida, oppure perchè no (se è realmente stupida) mostrando la sua stupidità pubblicamente. E c'è da dire che il tipo di stupidità che mostra è alla moda fra le teen italiche, soprattutto meridionali.
l'itaGlia è ormai unita... e la stupidità è un male nazionale, anzi, nazionalpopolare....
Per il resto, che cahate sti calendari!
Invece di migliorarle, le peggiorano!
Anche gli itaGliani, maski intendo, meridionali o settentrionali, cioè quelli che comprano Max, sono altrettanto stupidi!