Regia di Billy Wilder, attori Fred MacMurray, Barbara Stanwyck, Edward G. Robinson, sceneggiatura di Raymond Chandler.......pietra miliare del noir
rifatto (in parte) nel 1981 da Lawrence Kasdan (Brivido caldo) meravigliosa Kathleen Turner, l'unica ha reggere il paragone.....
rouge ha scritto:Raramente riguardo i film, con qualche eccezione: Le ali della liberta'
Mississipi burning
I guerrieri della notte. A mio parere il miglior film d'azione di sempre.
Il postino suona sempre due volte.
ma quale dei due?
quello con tim robbins o quello di alan parker?
il primo mi sembra un po' sopravvalutato (del resto, come tanti film tratti dai romanzi/racconti di stephen king), ma è comunque un buon film, il secondo lo ritengo un grandissimo film (ed alan parker è uno dei miei registi preferiti).
mitico il botta e risposta di chiusura, che non riporto qui per chi voglia vedere e gustarsi il film.
Quello con Tim Robbins.
L'altro non l'ho visto, per ora
Gran bel 3d, comunque.
Denso di suggerimenti per allietare sere solitarie, che i film a me piace gustarli in religioso silenzio.
Harvey Keitel a Quentin Tarantino Sono il Signor Wolf, risolvo problemi
Preoccupanti propositi di Ving Rhames / Marsellus Wallace per Peter Greene / Zed Ho una cura medievale per il tuo culo.
Mia: Non odi tutto questo?
Vincent: Odio cosa?
Mia: I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
Vincent: Non lo so... E' un'ottima domanda.
Mia: E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
sig. Wolf a Vincent Vega e Jules Non è ancora l'ora di farci i pompini a vicenda!
Sig. Wolf e Rachel Wolf: "Hai visto signorina: rispetto !, tutti mi rispettano perchè io ho carattere"
Rachel: "Anch'io ho carattere"
Wolf: "No, tu hai un caratteraccio, e non vuol dire avere carattere"
Jules Stammi a sentire, forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma fare un massaggio ai piedi a una troia e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è neanche lo stesso sport.
Tiffany la tua vita è stata influenzata anche da qualcosa che non fosse un film???
Minghia sono una cifra! sei suggestionabile?
Scrivi due righe su come ti hanno condizionato, a mo' di telecronaca (la tua specialità )
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tiffany rayne ha scritto:
Jules Stammi a sentire, forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma fare un massaggio ai piedi a una troia e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è neanche lo stesso sport.
I'm the foot fuckin' master
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)