io preferisco cristina mosermadball ha scritto:veronica moser
Esiste la donna intellettuale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io francesco

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dì la verità , il tuo UOMO ti ha chiamato, tu obbediscisigile ha scritto:...
P.s. Termino per motivi indipendenti dalla mia volontà , e dal mio fegato

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
apro e salto le 15 pagine per non prendere molti a male parole 
ma che cazzo di domanda idiota è scusate???
a parte che il termine intelletuale lo userebbe solo uno con una culturetta veramente libresca e povera mi viene immente il ragazzino col mongomery e il taglio da mod che impenna con la vespa "sono un intelletuale" di ID per capirci
ma soprattutto la vogliamo finire con sto sessismo ???
NON ESISTONO DIFFERENZE OGGETTIVE TRA MASCHI E FEMMINE SE NON QUELLE IMPOSTE DALLA SOCIETA'
se ci sono pochi "intellettuali" ( termine che vedi sopra di per se fa ridere ) è un problema generico e non relegato ai sessi
p.s.
la mia Donna ufficiale ha scritto un romanzo surrealista un paio di raccolte di poesie simboliste e suona sciabin e lizst al piano...
la mia penultimaultima tromboamica fa ricerca coreografica di danza folk europea e disegno anatomico iperrealista...
la teen che spero di scoparmi in futuro legge haiku in originale e fa arte grafica sperimentale ( stile manga-virtual-surreale )...
sono delle "intelletuali"???
bof a me sembrano solo persone con curiosità stimoli e creatività nulla di più

a parte che il termine intelletuale lo userebbe solo uno con una culturetta veramente libresca e povera mi viene immente il ragazzino col mongomery e il taglio da mod che impenna con la vespa "sono un intelletuale" di ID per capirci
NON ESISTONO DIFFERENZE OGGETTIVE TRA MASCHI E FEMMINE SE NON QUELLE IMPOSTE DALLA SOCIETA'
se ci sono pochi "intellettuali" ( termine che vedi sopra di per se fa ridere ) è un problema generico e non relegato ai sessi
p.s.
la mia Donna ufficiale ha scritto un romanzo surrealista un paio di raccolte di poesie simboliste e suona sciabin e lizst al piano...
la mia penultimaultima tromboamica fa ricerca coreografica di danza folk europea e disegno anatomico iperrealista...
la teen che spero di scoparmi in futuro legge haiku in originale e fa arte grafica sperimentale ( stile manga-virtual-surreale )...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ahahahahah.balkan wolf ha scritto:apro e salto le 15 pagine per non prendere molti a male parole
p.s.
quoto.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
non ho il montgomery ma oggi quella troia della vespa mi ha lasciato a piedi e ho smadonnato per 3 ore.....balkan wolf ha scritto:

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
-
- Storico dell'impulso
Re: Esiste la donna intellettuale?
trovo questi due post esemplari della visione delle donne che hanno certi uomini....Cash ha scritto:Generalizzando dico no, io sono arrivato alla conclusione che le donne non capiscono una ceppa di nulla, e che ascoltare i loro discorsi seri è di una noia mortale. Al cinema vedono solo vaccate o mattoni, di libri leggono solo romanzi dell'autore di grido, di musica ascoltano o scemità o i soliti gruppi. E sopratutto sono incapaci di esprimere un qualsiasi giudizio sensato e ragionato. Peró nonostante tutto il loro giudizio pesa sempre ed influisce sui nostri comportamenti, perció almeno io faró sempre il pupazzo e fingeró di interessarmi a quello che dicono, perchè in amore tutto è lecito. Naturalmente se mai conoscessi una ragazza bella, intelligente e simpatica a cui piacciono i film di mafia e di guerra, e che legge Celine, Nabokov, Bulgakov e Conrad oltre ai soliti Coelho e Pennac, la sposerei immediatamente.KlassikerXXX ha scritto:Ormai comincio a dubitarne, ne cerco una da anni ma nulla, nulla, il massimo che ho trovato è stata una che si dava una certa aria perchè aveva letto Coelho, scrittore degno di stare nel sacchetto delle patatine coi suoi libri da ipermercato....
Esiste una donna, in altre parole, che legga libri degni di essere letti, che ami conrad, borges, che legga anche saggi e non solo romanzi ( non quelli della littizzetto! divertenti ma...)
Una donna che ami la musica classica , senza escludere il resto per carità , ma che non ti faccia due palle cosi coi nirvana e la storia di kurt cobain come fossero gli atti della vita del gesù, che magari apprezzi il jazz...
Una donna che apprezzi il cinema un pelino più sopra pieraccioni disney e i blockbusters hollywoodiani? Che ne so che magari va a vedere Kurosawa, Truffaut ( ri vedere) Von trier Kitano Rohmer Chabrol Herzog etc etc ( sparo ad esempio )...
Una donna che ami l'arte , che non sia quella pop , la pittura, che ti proponga di andare a visitare una mostra ,cose così...
Che non sia l'etnico l'unico stile di arredamento diverso dall'ikea ( il suo vero ideale ) che ha seriamente conosciuto??
Insomma una donna con la quale si possa avere un dialogo, oltre che le notorie attività di cui così profondamentee dottamente si parla in questi apprezzatissimi lidi....
Cavolo, finisco sempre col trovare( quando le trovo naturalmente) donne ignoranti come capre, che appena appena dici qualcosa che non passa su mediaset ti guardano come fossi un alieno, sono anche stufo di fare il finto ignorantone ( alla fine mi calo troppo nella parte e rischio di diventarlo di ritorno)
scusate, non vorrei affatto far trasparire superbia, non è questo lo scopo del mio sfogo, solo mi sembra che non riusciró mai a trovare una donna ( brutta o bella che sia ) con cui avere un minimo di "affinità elettive" mi si passi il termine...
ne avete conosciute voi donne di classe ( intellettuale) ???
Io vorrei una donna come lei ( Silvia Ronchey , da innamorarsi solo a sentirla parlare)
mi sorgono varie domande : esiste l'uomo che non vive di luoghi comuni ?
possibile che frequentino solo donne stupide e senza cervello ?
possibile che frequentino solo uomini arguti e intelligenti ?
possibile che non si rendano conto delle loro cazzate ?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Esiste la vespa intellettuale?Vinz Clortho ha scritto:non ho il montgomery ma oggi quella troia della vespa mi ha lasciato a piedi e ho smadonnato per 3 ore.....
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la vespa è sempre INTELLETTUALE cimby
vinzy il mongomery no ma il taglio da mod ( ovv. nel tuo caso come omeggio a bruce lee e non a ringo star ) almeno lo hai??
vinzy il mongomery no ma il taglio da mod ( ovv. nel tuo caso come omeggio a bruce lee e non a ringo star ) almeno lo hai??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Re: Esiste la donna intellettuale?
Ti rispondo punto per punto in base alle mie esperienze personali. Nel caso in particolare non ho usato luoghi comuni, anzi, ho parlato sinceramente e senza falso buonismo. Non sto affatto giudicando le donne stupide, una donna stupida e bella la porto volentieri tra le lenzuola ma se dopo il coito è solo sbadigli le dico bye bye. Sto dicendo che (ribadisco ancora, generalizzando) la categoria "donna intellettuale" non esiste, o esistono pochissime donne definibili così, in grado di esprimere pareri personali e incondizionati su cose di arte e politica. Il più delle volte fanno riferimento a cose dette, fatte o scritte da altri. E questa categoria la trovo noiosa. Trovo stupido ritenere migliori o peggiori le donne degli uomini, abbiamo sempilcemente due modi diversi di usare la testa. E personalmente ho quasi solo amici burini, tutti calcetto, pleistescion e "Ciao bella, come ti chiami?".tiffany rayne ha scritto: trovo questi due post esemplari della visione delle donne che hanno certi uomini....
mi sorgono varie domande : esiste l'uomo che non vive di luoghi comuni ?
possibile che frequentino solo donne stupide e senza cervello ?
possibile che frequentino solo uomini arguti e intelligenti ?
possibile che non si rendano conto delle loro cazzate ?
-
- Storico dell'impulso
in base alle mie esperienze personali trovo piu' interessanti (non solo fisicamente) le donne....
poi ognuno rimarrà con le sue convinzioni, certo essere cosi categorici che la donna "intellettuale" non esiste o sono pochissime basandosi solo sulle proprie esperienze mi sembra riduttivo
sono d'accordo con Balkan :NON ESISTONO DIFFERENZE OGGETTIVE TRA MASCHI E FEMMINE SE NON QUELLE IMPOSTE DALLA SOCIETA'
ho sbagliato io ha dire che la donna è potenzialmente superiore, son caduto nella stessa trappola....
poi ognuno rimarrà con le sue convinzioni, certo essere cosi categorici che la donna "intellettuale" non esiste o sono pochissime basandosi solo sulle proprie esperienze mi sembra riduttivo
sono d'accordo con Balkan :NON ESISTONO DIFFERENZE OGGETTIVE TRA MASCHI E FEMMINE SE NON QUELLE IMPOSTE DALLA SOCIETA'
ho sbagliato io ha dire che la donna è potenzialmente superiore, son caduto nella stessa trappola....
Esistono e come le differenze tra i sessi, e sono mentali e negli approcci sociali oltre che (naturalmente) fisici. Le donne le trovo caratterialmente interessanti quando sono solari e simpatiche, quelle insomma con cui fare due risate e bere una birra. Ma non riuscirei ad essere amico di una donna che non mi attrae fisicamente.
'l'amicizia è il sentimento che un uomo prova per un altro uomo, non potendoci fare l'amore'
chi riconosce questa è veramente cinefilo..
(peró è difficile sul serio questa)
chi riconosce questa è veramente cinefilo..
(peró è difficile sul serio questa)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie