Antonchik ha scritto:ricordati questa roba che ho scritto nel topic della palestra:
"per produrre parecchio sperma, devi segarti per una settimana due tre volte al giorno, in modo che aumenti il feedback ormonale testosteroneideo, dopodichè la settimana successiva mangi tante proteine e carboidrati, ti abboffi e metti tanta ovomaltina nel latte (contiene acido folico),senza segarti e tenendo le palle al fresco. Al 15esimo giorno dovresti avere una leggera sensazione di glande addormentato, e alla sborrata dovresti schizzare come Peter..."
Grazie ho letto tutte le risposte comunque questa mi sembra la più veritiera
Antonchik ha scritto:ricordati questa roba che ho scritto nel topic della palestra:
"per produrre parecchio sperma, devi segarti per una settimana due tre volte al giorno, in modo che aumenti il feedback ormonale testosteroneideo, dopodichè la settimana successiva mangi tante proteine e carboidrati, ti abboffi e metti tanta ovomaltina nel latte (contiene acido folico),senza segarti e tenendo le palle al fresco. Al 15esimo giorno dovresti avere una leggera sensazione di glande addormentato, e alla sborrata dovresti schizzare come Peter..."
De nada Canga, a disposizione, magari fa un filmato della giunonica sborrata e metti i caps sul forum così ce la godiamo tutti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:e tenendo le palle al fresco.
mi spiegate come mettere in pratica questo semplice concetto?
In teoria puó essere utile dormire senza mutande, oppure girare con le palle al vento in casa... o anche raffreddarle di tanto in tanto con un pó di ghiaccio.
E' importante perchè ad esempio mettere le palle a mollo in una vasca da bagno con acqua calda già puó uccidere gli spermatozoi o quantomeno ha l'effetto di rallentare la spermatogenesi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
De nada Canga, a disposizione, magari fa un filmato della giunonica sborrata e metti i caps sul forum così ce la godiamo tutti
cangaceiro ha scritto:perchè no se i moderatori acconsentono.
Perchè? intendi forse destinare a loro la tua "giunonica sborrata"?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per restare in argomento, ierl'altro penso di aver fatto la sborrata più cataclismica della mia vita !!!
Anche la mia compagna ne è rimasta "gustosamente" compiaciuta
Riguardo l'oggeto del topic, devo dire che ho passato la settimana precedente con una "pace dei sensi", poi invece il desiderio ha cominciato a ritornare, ma non mi sono sfogato.
Poi, invece che fare una trombata normale, abbiam fatto una cosa luuuuuuuuuuuuuuuunga, ed alla fine c'è stata l'esplosione :P:P
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
la produzione normale di sperma puó aumentare stimolando la ghiandola che regola il meccanismo di produzione della stessa, la prostata.
puoi infilarti un dito nell'ano e toccarla dall'interno, oppure puoi massaggiare con decisione ma senza violenza, in stato di erezione, quella sorta di "cordone rigido" che si trova tra l'ano e lo scroto, e che appare come una continuazione del pene (è la radice del pene in teoria). Al di sotto di quel cordone (verso l'interno) vi è la prostata.