Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#406 Messaggio da belnudo »

appunto cagde, il nostro era un sogno ad occhi aperti, è ovvio che in italia gli unici luoghi veramente libertini, anche per singole, sono solo certe spiagge e alcune saune proprio perchè
non esplicitamente dedicate allo "scambio" comunemente inteso.
Dura la strada verso la vera trasgressione!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#407 Messaggio da SuperTette »

una domanda forse banale
nei prive di solito si fa sesso protetto oppure a pelo libero ?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#408 Messaggio da Pim »

SuperTette ha scritto:una domanda forse banale
in teoria protetto, in molti privè ci sono sparsi per i locali i preservativi.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#409 Messaggio da kapedag »

:o che domande? Dipende dall'intelligenza delle persone, come in tutti i posti. Personalmente il mio delicatissimo e pregiatissmo uccello lo ripongo in qualunque pertugio - femmile beninteso - ma sempre e solo con adeguata copertura. Qauche problema c'è nei privè con jacuzzi .... invero sono riuscito a infilare il prese anche in acqua ma non gradisco molto....meglio un ricco pompino a bordo vasca.. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

filler999
Primi impulsi
Primi impulsi

#410 Messaggio da filler999 »

Un saluto a tutti, sono nuovo da queste parti!

Mi interessa l'argomento privè, ho letto qualche pagina ma non ce l'ho fatta a leggerle tutte e 28, quindi spero che mi perdonerete se vi chiedo qualcosa che è stata già  detta.
Una decina di anni fa sono stato qualche volta in un privè a Milano con una mia amica, tutti e due eravamo curiosi di provare, non ci interessava lo scambio ma solo un pó di esibizionismo e così facemmo.
Il locale, non ricordo il nome, era molto tranquillo, gestito da una coppia del sud, lei ci scambió per giornalisti perchè facevamo un sacco di domande.
I clienti tutti molto riservati, quasi tutte coppie di ogni età  e qualche singolo.
Una coppia della nostra età  ci propose lo scambio che noi rifiutammo, così ci appartammo solamente nella stessa stanza.
Ora vivo a Roma, e con la mia compagna attuale vorrei rivivere l'esperienza, ma leggendo un pó in giro ed anche qui, ho avuto l'impressione che la situazione attuale a Roma sia un pó deprimente, solo locali frequentati da assatanati allupati alla ricerca disperata di sesso.
Poichè vorrei evitare una situazione tale, vorrei sapere se attualmente a Roma proprio non c'è un privè che vale la pena di frequentare, ossia tranquillo e frequentato da persone riservate ed educate.
Grazie a tutti per i consigli...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da belnudo »

finalmente i romani si fanno vivi, kape, a te!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#412 Messaggio da Scorpio »

kapedag ha scritto: tra l'altro ne conosco pure, ma non sono club privè. beninteso non crediate che io sia un conservatore e non comprenda l'evoluzione del mercato ma non è questione puramente nominalistica, si tratta di cose diverse almeno come sono diversi dai privè anche i night, i lap dance e i puttanai in qualsivoglia modo qualificati, sebbene la diversità  si colga su altri aspetti. Il club privè è, per definizione iniziale limitato alle sole coppie; l'ingresso dei singoli è già  di per se una trasgressione di regole non scritte ma insite nella natura del posto....
un apertura alla prostituzione che già  avviene massicciamente attraverso quelle che si fanno pagare per accompagnare uomini nei privè e che - quindi - cambiano partner ogni serata.
Costoro sono mignotte non libertine. A questo punto direte "le mie amiche lo fanno per piacere non per soldi"...d'accordissimo ma glia altri come farebbero a capirlo? Si creano equivoci e diffidenze che non giovano all'ambiente. Veniamo al caso Spagna: quelli iberici non sono club privè! La zona scopereccia è infatti riservata alle sole coppie e ai singoli invitati da una coppia per fare sesso SOLO con quella coppia. Per ilr esto paghi i 10/20 eurIIII solo per bere al bar e metterti in vetrina alla mercè delle scelte delle coppie e - invero concordo - delle singole che - sia pur rarissime si possono vedere (ma li siamo in Spagna non in Italia che come ho detto è patria di furbi e di furbe). Poi regà ...nessun maschilismo ma solo una dose di sano pragmatismo: ma quante donne conoscete voi che hanno bisogno di andare in un club privè DA SOLE per farsi una scopata? Oltre a poterlo fare facendosi una passeggiata in mezzo alla strada, c'è internet e tutto quello che vogliono.....siamo seri e realisti!!! A Roma mi è stata proposta più di una volta una "fornitura femminile" da dare in pasto ai singoli..da lasciare caro Scorpio da sola ad operare nel locale liberamente mentre io avrei dovuto "controllare" la situazione e volendo farmi qualche scopatina extra. Capisco le vostre ragioni miei intelligenti amici ma.....siamo sulla stessa questione di prima quando si parla di quello che avviene nei privè oggi a causa del bussiness singoli: meretricio. Detto questo qualche minima eccezione puó esserci ma si tratta comunque di conferma della regola...ricordate gente: SIAMO IN ITALIA.... :-D Il tutto con un sorriso e un saluto
Mi spiace, caro Kap, ma oltre a essere stranamente daccordo con Bel, non sono daccordo con te.
I privèè, secondo me, non son quel bianco o nero che vedi tu!
Guarda che + di qualche privèè, compresi quelli in cui siamo stati entrambi...e che a quanto pare, non li hai vissuti con molta attenzione... la prostituzione esiste eccome e non è quella delle "compagne" di merende compiacenti!
Non dico di +, perchè.. perchè... è meglio così.....

Riguardo alle donne che hanno voglia di farsi una sana trombata senza complicazioni, la vedo e vivo diversamente da te...
evidentemente troviamo fanciulle diverse...

Ti spiego la cosa con un paradosso:
se ricevessi una mail o trovassi una per strada che dice che vuol trombarti cosa penseresti?
Mediamente, un uomo normale, o crede di aver a che fare con una matta, o con una candid camera!

Guarda che non gioco più con Big Jim; l'ho capito da un pezzo che certe cose capitano solo nei film hard...
:DDD

Quelle che conosco io non esordiscono mai in modo esplicito anche se hanno più voglia di me.
Una volta che ti conoscono, poi è un'altro discorso, ma l'approccio o l'esordio è sempre in "codice"; o almeno per le itaGliane...
per il resto del mondo, ci sono delle varianti... ma questo è un'altro discorso.

Comunque concludo qui; spero ci ci sia chiariti...
per litigare andiamo su Ifix T.T.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#413 Messaggio da kapedag »

Scorpio ha scritto:I privèè, secondo me, non son quel bianco o nero che vedi tu!
Guarda che + di qualche privèè, compresi quelli in cui siamo stati entrambi...e che a quanto pare, non li hai vissuti con molta attenzione... la prostituzione esiste eccome e non è quella delle "compagne" di merende compiacenti!
Non dico di +, perchè.. perchè... è meglio così.....

Riguardo alle donne che hanno voglia di farsi una sana trombata senza complicazioni, la vedo e vivo diversamente da te...
evidentemente troviamo fanciulle diverse...

Comunque concludo qui; spero ci ci sia chiariti...
per litigare andiamo su Ifix T.T.
Premesso che non litigo con nessuno salvo con le persone ineducate e - ovviamente - NON è il tuo caso :-D Convengo che sui privè ho una visione chiara: bianco o nero, le sfumanture spesso fanno assumere diversa configurazione al posto che già  si trova in bilico. Anche io sono andato - per ragioni di comodo - in locali con accompagnatrici che si "volevano divertire" .... e non nego che la cosa abbia prodotto i suoi risultati ma, personalmente, nulla a che vedere con rapporti vissuti in complicità  e condivisione..quindi quando devo fare gli "affari miei" ormai entro da solo, oppure avvisando esplicitamente il gestore di quello che andró a fare dentro proprio per evitare situazioni grottesche come quelle da te descritte (controlli, richieste, problemi). Immagino, da quel che ho visto, che alcuni dei posti che conosciamo entrambi si dotino di "supporti"..sai sono un attento osservatore e ho una discreta esperienza in materia..il problema è come distinguere le coppie mercenarie dalle "compagne di merende" che vogliono divertirsi: entrambe scopano indistintamente (al buio per esempio), entrambe non sono coppie, entrambe si staccano dal partner .... non è facile!! meglio evitare equivoci ....Ripeto, le eccezioni ci sono ma sono molto ma molto rare :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#414 Messaggio da kapedag »

E' tardi dovrei essere a letto ma stasera sono ispirato...ebbene rientro da una edificante discussione col simpatico proprietario di uno dei privè che amo definire di "nicchia" qui di Milano (ossia tutti ad eccezione di 3). Era molto tempo che non mi presentavo alla porta di uno di questi locali, come ho più volte detto sono infatti abbastanza poco attratto dal frequentarli da solo. La revoca di un interessante appuntamento, l'uscita improvvisa dall'Academy di una coppietta che sembrava intenzionata a farmi divertire, accompagna ti dal miglioramento del mio stato di salute mi hanno indotto a dare un occhiata a questa fantomatica serata "bisex". In effetti il tutto si è tradotto in un botta e risposta col gestore del locale, il quale voleva spillarmi la bellezza di 160 eurini..sostenendo che a Milano così fan tutti....Ovviamente non ci ho pensato nemmeno un secondo a darglieli e nemmeno alla gentile offerta di scontarmi i dieci ulteriori euriii della tessera mi sono fatto tentare. La serietà del locale e il desiderio di fare selezione erano le motivazioni addotte a cotanta rigida convinzione di esser nel giusto, nonostante la consapevolezza che in tutto il resto d' Italia non si facesse così e che le serate infrasettimanali siano da tutti gli altri privè non lombardi trattate come cheap. Mi chiedo e mi domando: cosa dovrebbe spingere un singolo a scucire 160 euroni per entrare in posti del tipo da tre o quattro coppie a serata e a scegliere uno piuttosto che un altro di questi locali ....dove entri e trovi 3 o 4 coppie e altrettanti singoli entrambi di scarsa qualità estetica, in una tristissima serata forse anche "pilotata". Quale diversità d'offerta.....quale situazione intrigante...mah!!! Forse per una cinquantina di euro...al massimo una settantina la curiosità di vedere un locale diverso te la potresti togliere...ma per una persona che lavora per guadagnare e non ruba ne fisicamente ne finanziariamente non è meglio andarsene a mignotte?? Spendi meno e - molto probabilmente - ti diverti di più: e vero infatti che in entrabi i casi vai sul sicuro lo stesso, ma almeno la professionista te la scegli...fica possibilmente. Nel resto d'Italia son stati più realisti: hanno preso atto della situazione di mercato ed hanno adeguato i prezzi...risultato? Almeno quando entri c'è meno tristezza.....meno desolazione....e quando esci, forse sei più carico ma ....ti rimangono i soldi per una sveltina. Ciaoooo :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#415 Messaggio da federicoweb »

Sabato sera siamo stati al Monastero, ed e' stato un vero disastro...
CIAO, PER LE COPPIE OTTIMO E BELL' AMBIENTE L' UUROPA A CASARILE ED IL NEW PARADISE, AMBEDUE DA EVITARE PER I SINGLE :roll:
avevo letto pareri discordi sul Paradise, ieri sera ho deciso di provarlo....Arrivo h 23.00, bel locale, elegante e spazioso, entrata 150+20 tessera, mi fanno fare giro del locale e mi danno drink card ( solo 2 consumazioni free) presente anche una zona fumatori
locale chiuso con aspiratori che non vanno..) fumo, esco dalla nebbia
vado al bar con buffet, pizza, salatini, tartine,dolci, ma... NON son venuto ne per mangiare ne per ballare !!!! :roll:
Mi siedo nella parte centrale, pista disco con tavolini e poltrone, presenti gia' con tante coppie eta' dai 50 ai 60 anni... gasp... :o
sembra che si conoscano tutti, si salutano, si baciano... bevo, giro, fino alle 24.30 nn succede nulla, ballano !!!!! comincia uno spettacolo di strip maschile penoso ed all' una vedo qualche movimento nel lettone in una sala attigua, poca luce, ma intravedo qualche catorcio che si da da fare... torno zona disco, arrivata altra gente, 2-3 coppie sui 25 carine, ma NON parteciperanno ai giochi, vanno al palo lap dance e sispogliamo ( nemmeno interamente) balleranno tutta la sera ( si nota in modo evidente che sono pagati dal locale) 1.30 torno alla sala lettone, mi siedo vicino ad una coppia che sta giocando, accarezzo una gamba con discrezione, mi allontanano la mano, riprovero' 2 volte con altre 2 coppie ma con stesso risultato...( sono di bell' aspetto, magro e curato) alle 3.00 arrivano i maccheroncini alla puttanesca ( scotti ) :flash:
Alle 3.30 decido di tornare a casa...
Risultato bel locale, 40 coppie di cui 20 dai 50anni in su, 5 finte che non giocheranno,5ALTRE vere giovani di cui 2 han giocato tra loro le altre sempre a ballare !! 170 euro e zero sesso, per il singolo DA NON VISITARE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#416 Messaggio da zorro »

Parere personale. Dopo anni di frequentazione privè, credo che le coppie che vanno lì più che altro per farsi vedere dagli altri sia meglio stiano a casa!! capisco che una tantum ci possa essere una serata in cui non si trova una coppia con cui combinare ma...forse perchè in questo mondo sono partito come single, anche quando ci vado in coppia mi dà  fastidio "giocare da soli" (che per me equivale a non giocare). in vece vedo che ci sono sempre piùcoppie , specialmente giovani, che vanno nei club per una sorta di curiosità -esibizionismo....tipo guarda ma non toccare. Ma se ne stessero a casaccia proria a guardare Pippo Baudo!!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi

SwingerClub

#417 Messaggio da ispanico »

:o
Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri commenti e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello ad andare in un privè da voi descritto. Preferisco farmi qualche km in più ed espatriare in Germania.
Li si ci sono i bei Privè di una volta...un sacco di gente e tantissime coppie e neanche complicate come qui in Italy.
Ogni tanto mi capita di andare a Monaco di Baviera per lavoro e allora mi fermo li al famoso Swingerclub ''CATS'' aperto tutti i giorni dalle 15.00 sino alle 01.00 e week-end fino alle 03.00.
Provate ad immaginare cosa si vede e soprattutto cosa si puó combinare li dalle 15.00 alle 03.00 DI TUTTO E DI PIU'. Se andate in coppia costa poco solo 45 euro weed-end in settimana anche meno..da singolo solo 100 euro peró avete nel prezzo spuntino pomeridiano, cena a scelta buffet (pesce-carne ecc), bevande a gogo al bar, sauna, massaggio solo la domenica. Il week-end diventa ancora più bello perchè al piano superiore si puó accedere ad un altro privè che si trova all'ultimo piano e l'ingresso è libero. insomma si paga per uno e si accede a due. Ciao Ciao a tutti e buon divertimento. Se qualche bella RAGAZZA (anni 28-50) fosse interessata a provare basta contattarmi e magari si puó organizzare :lol: :kiss: ciao ciao

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#418 Messaggio da Kull »

zorro ha scritto:... in vece vedo che ci sono sempre piùcoppie , specialmente giovani, che vanno nei club per una sorta di curiosità -esibizionismo....tipo guarda ma non toccare. Ma se ne stessero a casaccia proria a guardare Pippo Baudo!!
Magari quelle coppie pensano:
1) "ma perchè questi singoli non vanno in tangenziale e si divertono con 30 euro? :lol: "
2) "perchè non portano le loro donne se le hanno? :x "
3) "ma le loro donne dove saranno, a casa con l'idraulico? :o "...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da docu »

SuperTette ha scritto:una domanda forse banale
ho fatto una gran cagata...

so andato al mio primo privè...
mostri inguardabili... per scoparmele mi so dovuto ingurgidà  tre whisky e coca di fila ... stavo spiantato se no magari si avvicinavano i vecchiacci luridi pensando fossi checca...

su 4 ne limono 3...
2 mi spompinano ed una -la moglie del capo- la stantuffo scoperto ...

il mio socio alla mia domanda se gridasse davvero mi ha risposto che gridava poco perchè le mancava la voce...

il mio cazzo affonda nel pozzo umido con forza ...
affondi secchi e potenti e veloci...

non sono venuto e spero che Dio non mi abbandoni...

ho fatto una buona azione padre ... ho amato davvero donne brutte per non umiliarle del mio rifiuto e le ho pure pagate...

dammi ancora una volta una chanche ...
non abbandonare un tuo discepolo ...
un uomo d'amore

e cercheró ancora con + vigore di perseguire la via del bene ...
perchè capiró davvero che hai accettato il mio sacrificio per la gioia di tanti ma tale volta sarà  l'ultima mia incoscienza che metterà  alla prova la tua benevolenza...

perdono
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#420 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
zorro ha scritto:... in vece vedo che ci sono sempre piùcoppie , specialmente giovani, che vanno nei club per una sorta di curiosità -esibizionismo....tipo guarda ma non toccare. Ma se ne stessero a casaccia proria a guardare Pippo Baudo!!
Magari quelle coppie pensano:
1) "ma perchè questi singoli non vanno in tangenziale e si divertono con 30 euro? :lol: "
2) "perchè non portano le loro donne se le hanno? :x "
3) "ma le loro donne dove saranno, a casa con l'idraulico? :o "...
Ad oggi, in un contesto modificato come emerge da queste discussioni e dalle esperienze personali mi sento di concordare con l'ironia nemmeno tanto sottile di Kull. I privè son cose da coppia, il singolo c'entra come il cavolo a merenda. Detto questo confermo quanto sopra scritto su Monaco di Baviera..l'unico problema è la lingua che in quei privè al singolo serve in quanto l'approccio passa spesso dal verbale in Germania.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”