OT per duckduck65 ha scritto:OT per Balkan
...ma com'e' che scrivi in "romanesco"...?!?
ad majora
...ma com'e' che scrivi in "latinesco"...?!?
a successi ancor più grandi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT per duckduck65 ha scritto:OT per Balkan
...ma com'e' che scrivi in "romanesco"...?!?
ad majora
aggiungerei che non è un coprofago, quindi "più normale" della maggioranza degli inglesibalkan wolf ha scritto:scrivo in romanesco perchè è forse la lingua scritta più sintetica ed espressiva che ho incontrato
un "annamo bbene" lo scrivi in 10 parlole in un altra lingua no?
detto questo le dinamiche sessuali di mr. mosley mi sembrano un filino più complesse delle vostre interpretazioni ciecamente pro o contro nazi
A è platealmente un sex cos player
i pezzi in tedesco le uniformi ecc.. ecc.. il nostro ha sceneggiato tutto nel minimo dettaglio un grandissimo
magari quello è solo il nazy party il giorno dopo ha il victorian party e un altro giorno ancora quello con le gheishe vestito da samurai
B è uno swicher!!! i migliori
prima si fa sottomettere e poi co-sottomette la tipa
la prima sottomissione è per piacere masochistico puro o solo per caricarsi di rabbia per rendere di più nella seconda parte???
C non è culo!!! ormai è quasi una notizia![]()
per un inglese ricco poi ...
D prob. il nostro è un povero assuefatto prob. dato che presumo che un milionario di model type 3 alla volta ne avrà scopate abbastanza dai 18 ai 25 no?
considerazioni sparse
il video da quel che si vede sembra un buon video molto ben organizzato e ripreso... ovv. sfiga che lo hanno beccato ma saranno ben cazzi suoi se ha lo strippo di riprendersi no?
il the alla fine manda cordialmente a fare in culo tutti i reazionari bigotti bachettoni di merda... se te bevi er tè co la povera schiava ebrea dopo vuol dire che sostanzialmente state a giocà
opinione personale:
GRANDISSIMO MOSLEY
veramente avanti altro che il carciatore ignorante co l'abronzante a barella e veline...
una vita economicamente straordinaria impone una sessualità straordinaria
frega un cazzo della privacy, la privacy è per i perbenisti, categoria di persone che non sopporto.kilgore trout ha scritto:questa è davvero una chicca...
concordo con voi, la violazione della privacy ormai è a livelli scandalosi.
anche se a vedere il filmato non sembra nascosta la telecamera; ora, se proprio non sei un cazzone, sai di essere famoso e ti fai riprendere...stacci attento, no?
peró mosley, spitzer in america... a me sembra che poltrone e ricchezza alla fine facciano defluire tutto il sangue dal cervello all'uccello.
e ci si toglie gli sfizi.
che mi pensavo...forse è questo il potere
ricordo il film 8mm delitto a luci rosse di de palma. nicolas cage indaga su un vecchio riccone che aveva in casa un film snuff con una ragazzina. verso la fine, scoperto che era stato il vecchio a ordinarlo chiede a uno: "perchè? non riesco a capire, perchè l'ha fatto?" e l'altro gli risponde "perchè poteva..."
mah...
comunque il the è veramente la ciliegina sulla torta
la privacy è di tutti, ognuno si regola di conseguenza.belnudo ha scritto:frega un cazzo della privacy, la privacy è per i perbenisti, categoria di persone che non sopporto.kilgore trout ha scritto:questa è davvero una chicca...
concordo con voi, la violazione della privacy ormai è a livelli scandalosi.
anche se a vedere il filmato non sembra nascosta la telecamera; ora, se proprio non sei un cazzone, sai di essere famoso e ti fai riprendere...stacci attento, no?
peró mosley, spitzer in america... a me sembra che poltrone e ricchezza alla fine facciano defluire tutto il sangue dal cervello all'uccello.
e ci si toglie gli sfizi.
che mi pensavo...forse è questo il potere
ricordo il film 8mm delitto a luci rosse di de palma. nicolas cage indaga su un vecchio riccone che aveva in casa un film snuff con una ragazzina. verso la fine, scoperto che era stato il vecchio a ordinarlo chiede a uno: "perchè? non riesco a capire, perchè l'ha fatto?" e l'altro gli risponde "perchè poteva..."
mah...
comunque il the è veramente la ciliegina sulla torta
Baalkaan in effetti le tipe non sono malaccio a 3100 euri un quintetto qui come lo metti assieme (ammenochè fosse abbonamento settimanale ultrabargain)?balkan wolf ha scritto:scrivo in romanesco perchè è forse la lingua scritta più sintetica ed espressiva che ho incontrato
un "annamo bbene" lo scrivi in 10 parlole in un altra lingua no?
detto questo le dinamiche sessuali di mr. mosley mi sembrano un filino più complesse delle vostre interpretazioni ciecamente pro o contro nazi
A è platealmente un sex cos player
i pezzi in tedesco le uniformi ecc.. ecc.. il nostro ha sceneggiato tutto nel minimo dettaglio un grandissimo
magari quello è solo il nazy party il giorno dopo ha il victorian party e un altro giorno ancora quello con le gheishe vestito da samurai
B è uno swicher!!! i migliori
prima si fa sottomettere e poi co-sottomette la tipa
la prima sottomissione è per piacere masochistico puro o solo per caricarsi di rabbia per rendere di più nella seconda parte???
C non è culo!!! ormai è quasi una notizia![]()
per un inglese ricco poi ...
D prob. il nostro è un povero assuefatto prob. dato che presumo che un milionario di model type 3 alla volta ne avrà scopate abbastanza dai 18 ai 25 no?
considerazioni sparse
il video da quel che si vede sembra un buon video molto ben organizzato e ripreso... ovv. sfiga che lo hanno beccato ma saranno ben cazzi suoi se ha lo strippo di riprendersi no?
il the alla fine manda cordialmente a fare in culo tutti i reazionari bigotti bachettoni di merda... se te bevi er tè co la povera schiava ebrea dopo vuol dire che sostanzialmente state a giocà
opinione personale:
GRANDISSIMO MOSLEY
veramente avanti altro che il carciatore ignorante co l'abronzante a barella e veline...
una vita economicamente straordinaria impone una sessualità straordinaria
Più semplicemente, una sorsata di vino dopo aver sborrato sarebbe stata letale.tao ha scritto:concordo con la strepitosità dell'episodio del the finale a conclusione dell'irresistibile pantomima.............
ma l'episodio stesso va circostanziato...........
il nostro si concede le sorsate di the fumante dopo aver rifiutato l'ottimo vino offertogli dalle professioniste, in un impeto salutistico volto a preservare la totalità della lucidità mentale, laddove poco prima l'accattivante farsa si era sostanziata fra le altre cose in un atto di autolesionismo col nostro che era dovuto ricorrere alla medicazione in seguito ad una ferita prodotta per l'effetto delle scudisciate ricevute................
Il concetto exploitatativo prevede sempre la cosapevolezza del messaggio lanciato. Il modus operandi è sempre il solito: spacciare per "vero" o "eclatante" un progetto studiato a tavolino, e nella maggior parte dei casi spudoratamente falso.tao ha scritto:quindi un organizzazione lucidissima, fredda, iperdeterminata e consapevolmente razionale che presuppone si l'exploitation del corpo ma in un contesto di assoluta e totale coscienza............
Beh, confermo... io non sono certo un miliardario, ma quando sono cresciuto negli anni ´70 i miei avevano una paura fottuta dei comunisti... di conseguenza qualche volta indulgo a fantasie della rivoluzione culturale cinese, con ragazzine fanatiche che mi fanno interrogatori sul Marx-Lenin-MaoTseTung-pensiero... il fatto stesso che vogliano sapere se "penso giusto" vuol dire che mi prendono a cuore, in un certo senso...Antonchik ha scritto:ma puó darsi che questo mosley non sia nazista, e semplicemente abbia subito degli shock infantili per la figura del padre nazista e abbia soffocato le proprie sofferenze (rigidità del padre, lontananza, stupri infantili) e il suo inconscio le abbia tramutate in desidero di farsi frustare dai nazisti, non è detto che lui sia di quello schieramento politico. quindi a mio parere ogni critica tenuta per l'eventuale simpatia nazista di mosley è innanzitutto infondata perchè siamo in democrazia, e in secondo luogo il fatto in sè non dimostra che lui sia nazista, anzi potrebbe dimostrare un odio implicito.