dada ha scritto:L'Arsenal avrebbe meritato qualcosina in più, ma è sempre un piacere veder giocare il Liverpool.
Una Squadra. Che gioca a memoria. Un tecnico con le contropalle.
mah..secondo me molto + spettacolare e divertente l'Arsenal
D'accordo con te sando. Il Liverpool non è spettacolare.
Io parlo di come tutti si aiutano per ottenere un risultato. Parlo di movimenti senza palla, pressing, aggressività e concretezza.
Anche a me piace il calcio spumeggiante, ma veder giocare 11 calciatori INSIEME è anch'esso raro, e... uno spettacolo.
dada ha scritto:L'Arsenal avrebbe meritato qualcosina in più, ma è sempre un piacere veder giocare il Liverpool.
Una Squadra. Che gioca a memoria. Un tecnico con le contropalle.
mah..secondo me molto + spettacolare e divertente l'Arsenal
D'accordo con te sando. Il Liverpool non è spettacolare.
Io parlo di come tutti si aiutano per ottenere un risultato. Parlo di movimenti senza palla, pressing, aggressività e concretezza.
Anche a me piace il calcio spumeggiante, ma veder giocare 11 calciatori INSIEME è anch'esso raro, e... uno spettacolo.
sono d'accordo con dada, semplicemente liverpool è spettacolare nella tattica e nel gioco di squadra. benitez è l'unico allenatore "scientifico" a livello di ancelotti. come allenatori per la gestione del gruppo invece il migliore è lippi senza dubbio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è ovvio...il Liverpool è la squadra da Champions x eccellenza. Credo che passerà il turno senza problemi sopratutto xchè ha giocatori di maggiore esperienza e + cinici. fa benissimo la fase difensiva...SQUADRONE, ma lo spettacolo è altra cosa, vedi Arsenal o Manchester