Muflone ha scritto:
Ecco, vedi, Kakà¡ è uno di quei maschi che fanno veramente CACà€. Non si puó guardare, è antierotico come una lavastoviglie.
Eh no caro lei
Kakà e proprio BONO, se non avesse fatto quella minchiata di I LOVE JESUS sarebbe stato perfetto. Altro che quel buzzurro contadino del Sereni con la faccia da facocero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Sei andato allo stadio a vedere il Sereni?
Sono andato allo stadio ma non per vedere il Sereni...per vie traverse poi sono finito negli spogliatoi durante il dopo partita.
... E non gli neanche parlato di SuperZeta, mannaggia a lui! Peró era in accappatoio, per cui non abbiamo aggiornamenti sui suoi tatuaggi intimi
Beh a dire la verità non solo non gli ho parlato di SZ, ma no gli ho parlato proprio...emetteva suoni gutturali e versi a un cellulare di ultima generazione.
E poi ero impegnato a guardare DiMichele in mutande...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Coco? Mah...non è male, ma dopo la crisi di pianto avuta durante Scherzi a parte m'è davvero scaduto...comunque di calciatori belli ce n'è...
sì ma unisce viso - fisico e gusto nel vestire ...
Coco l'ho spesso visto indossare camicie aperte e soprattutto senza maniche...se questo per te è gusto nel vestire...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Coco? Mah...non è male, ma dopo la crisi di pianto avuta durante Scherzi a parte m'è davvero scaduto...comunque di calciatori belli ce n'è...
sì ma unisce viso - fisico e gusto nel vestire ...
Coco l'ho spesso visto indossare camicie aperte e soprattutto senza maniche...se questo per te è gusto nel vestire...
era velatamente ironico ...
el gutinho
diciamo ti facevo di certo un torto, stando all'avatar
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Il Fede ha scritto:Sei andato allo stadio a vedere il Sereni?
Sono andato allo stadio ma non per vedere il Sereni...per vie traverse poi sono finito negli spogliatoi durante il dopo partita.
... E non gli neanche parlato di SuperZeta, mannaggia a lui! Peró era in accappatoio, per cui non abbiamo aggiornamenti sui suoi tatuaggi intimi
Beh a dire la verità non solo non gli ho parlato di SZ, ma no gli ho parlato proprio...emetteva suoni gutturali e versi a un cellulare di ultima generazione.
E poi ero impegnato a guardare DiMichele in mutande...
Come si faccia a guardare Di Michele avendo il Sereni nel raggio di pochi metri, lo considero un profondo mistero.
beh c'è da dire che Sereni era in accappatoio e DiMichele in slip...quindi lo sguardo ha scelto da solo una certa direzione...e poi mi attizza di più il nano
breglia ha scritto:beh c'è da dire che Sereni era in accappatoio e DiMichele in slip...quindi lo sguardo ha scelto da solo una certa direzione...e poi mi attizza di più il nano
MAH, eccoti una foto di lui in allenamento:
àˆ di Guidonia. Jack de Quadri è romano e quindi ha presente di che paesello parlo (sulla Tiburtina).
àˆ un raduno di fans del Sereni, con lui presente. Il secondo, quest'anno. Torino sud.
Per Breglia: forse ti piacerebbe di più suo fratello piccolo... un gigante 24enne di 2 metri e 99 Kgr. A differenza del fratello maggiore ha entrambe le orecchie a sventola.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
breglia ha scritto:beh c'è da dire che Sereni era in accappatoio e DiMichele in slip...quindi lo sguardo ha scelto da solo una certa direzione...e poi mi attizza di più il nano
MAH, eccoti una foto di lui in allenamento:
Ma questo qui non mi sembra proprio DiMichele...pare Amoruso.
Naturalmente al raduno ci sto, anche senza Sereni. Ma questo mastodontico fratello è pure lui calciatore?