VOLTURNO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Le ho postate, ciccio! Ma è roba di più di un anno e mezzo fa, valle a trovare... Piuttosto, il Nuovovolturno che roba è? Un pied-à -terre per la pennichella (o per un pennacchiotto) della Marini?

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
viewtopic.php?t=13860whataboutmydick? ha scritto: Piuttosto, il Nuovovolturno che roba è?
Qualcuno si ricorda il nome della fanciulla che si esibiva (parlo del 1985...) al Volturno
con questa colonna sonora?
http://www.youtube.com/watch?v=H94YBJKcSH0
(i colpi di batteria andavano in sincro con i colpi del mio cuore quando tal bellezza appariva...)
(i colpi di batteria andavano in sincro con i colpi del mio cuore quando tal bellezza appariva...)
Ciao Lord, nel 1985 il gestore del locale, la buonanima di Gennarino Vollaro, già stava tirando i remi in barca per una serie di motivi famigliari e legati alla proprietà del locale. Il conduttore dello spettacolo era Walter Maddalena, le soubrette fisse Rose Blue e Katia Rover contornate da signore quarantenni con un grande avvenire alle spalle (Lady Cristina e altre). Secondo me la base musicale che indichi poteva essere o di Lady Cristina o, meno probabilmente, di Katia Rover. La prima durante lo spettacolo ere quasi ferma, l'altra era una brava ballerina: ricordi altro?Lord Zork ha scritto:Qualcuno si ricorda il nome della fanciulla che si esibiva (parlo del 1985...) al Volturno
-
- Nuovi Impulsi
Vecchi e bei tempi!! Pensare che la mattina le ragazze facevano le prove dei nuovi numeri e per ognuno c'erano costumi e scenografie apposite. E costava solo diecimila lire. Oggi, salvo poche eccezioni, mettono il primo straccetto che trovano e via in mezzo al pubblico.ternanod ha scritto:che tempi.....
era tutta un altra dimensione....nel bar a fianco potevi tranquillamente parlare con loro e non come ora che ti chiedono il privè di 60 euro per 8/10 minuti.....e sinceramente io ogni volta che m'è capitato di farli mi son sempre chiesto dop se non ero diventato scemo....
era proprio tutta un altra epoca quella
Mbhoooo !!!ternanod ha scritto:era tutta un altra dimensione....nel bar a fianco potevi tranquillamente parlare con loro e non come ora che ti chiedono il privè di 60 euro per 8/10 minuti.....e sinceramente io ogni volta che m'è capitato di farli mi son sempre chiesto dop se non ero diventato scemo....
Intanto visita questo link
http://www.tonymorgan.it/
te lo ricordi?
Detto questo, a me non è mai capitato che per scambiare due chiacchiere qualcuno abbia preteso un pagamento e abbia attivato un cronometro, le cose sono due:
- non si tratta di scambiare due chiacchiere;
- non hai scelto bene il tuo interlocutore.
Quanti spettatori dell'ex Volturno sono stati invitati a casa di una delle vedette dell'epoca a gustare i fiori di zucca farciti con mozzarella ed alici e poi fritti? Quanti all'epoca d'oro della Diva Futura sono andati a mangiare al ristorante cinese di via Cavour o a gustare una pizza al "Fico d'India" ?
wolf, sicuramente non sono stato chiaro
, non ho detto che per parlare con le ragazze m'hanno chiesto i soldi....la mia era solo una polemica verso i privè di questi locali, che ti devo dire al volturno personalmente ero diventato molto amico di persone come Sabrina Mori,Cristal e anche altre...sto a parlà di tanti anni fa.
Ora nei locali, per la mia esperienza, mi piace vedere spettacoli e basta....i privè con queste lap sono di uno squallore incredibile, poi puó darsi che ho sbagliato spesso la scelta di queste lap per fare un privè, e forse tu sei stato più fortunato.....ma sinceramente,(e non parlo per i soldi), mi sembrano soldi buttati via fare questi fatidici 8/10 minuti con queste lapdancer.
Grazie per il link di tonymorgan....me fai torna indietro di 20 anni

Ora nei locali, per la mia esperienza, mi piace vedere spettacoli e basta....i privè con queste lap sono di uno squallore incredibile, poi puó darsi che ho sbagliato spesso la scelta di queste lap per fare un privè, e forse tu sei stato più fortunato.....ma sinceramente,(e non parlo per i soldi), mi sembrano soldi buttati via fare questi fatidici 8/10 minuti con queste lapdancer.
Grazie per il link di tonymorgan....me fai torna indietro di 20 anni

visto comunque che questo topic riguarda il Volturno, volevo chiedere:
Si ricorda qualcuno di voi di una ragazza rumena,bionda con occhi chiari, molto bella con occhi favolosi che faceva spettacoli al Volturno nel periodo che c'era Jasmine,Mori,Cinzia Bergmann (attrice in un film con Sordi), finita in un periodo a fare le chiacchiere in uomini e donne di Maria De Filippi.
Capisco che di rumene ce ne sono state tante....peró se qualcuno mi ricorda il nome....era anche giovane a quei tempi, quindi potrebbe stare ancora in attività .
Grazie
Si ricorda qualcuno di voi di una ragazza rumena,bionda con occhi chiari, molto bella con occhi favolosi che faceva spettacoli al Volturno nel periodo che c'era Jasmine,Mori,Cinzia Bergmann (attrice in un film con Sordi), finita in un periodo a fare le chiacchiere in uomini e donne di Maria De Filippi.
Capisco che di rumene ce ne sono state tante....peró se qualcuno mi ricorda il nome....era anche giovane a quei tempi, quindi potrebbe stare ancora in attività .
Grazie