Scusa Padoa, è meglio non vincere un cazzo ma essere lì, oppure non vincere un cazzo e basta?Padoa_Schioppa ha scritto:ma questa buffonata delle "prime otto squadre d'Europa" vi fa vincere qualcosa? nel senso, esiste un trofeo che premia le "prime otto squadre d'Europa"?BastardoDentro ha scritto:E' meglio restare a Bocca Asciutta,che essere anonimi per tutto l'anno!!!!!
Siamo tra' le prime otto squadre in Europa!! Si o No? ti rammendo che siamo ancora l'unica squadra che partecipa a tutte e tre le competizioni:Campionato-Champions e Coppa Italia,siete una caccoletta di Squadra e ancora continuate a parlare... certo che in faccia,portate proprio le Mutande.Senti Padoa_Schioppa,prima che andiamo a trascende io mi fermo qui ciao.
Dai, non litighiamo, lo sapevate anche voi che anche quest'anno sareste rimasti con i coglioni in una morsa... E nemmeno il derby avete vinto. Sarà poco, ma è pure sempre una soddisfazione
Detto questo, capisco perfettamente il tuo stato di godimento, ovvio...
per quanto riguarda la "soddisfazione" nel derby, mi sembra un'argomentazione parecchio "provinciale", o no?...