Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#391 Messaggio da Kull »

zaratustra ha scritto:Ecco perchè i clubs privèe stanno perdendo il loro fascino...........perchè molti singoli lo frequentano con le loro "compagne di merende", e si vantano di aver "pecorinizzato" le morettine degli altri.
In altri posti forse molte coppie " se la tirano" perchè capiscono chi hanno davanti, e cioè una coppia che in realtà  non è una coppia ma un pinco pallino qualsiasi che usa un'amica raccattata chissà  dove per poterla scambiare con la moglie di un'altro.
Questo è un gioco molto sottile, si dovrebbe esaltare l'erotismo, che solo un'affinità  di coppia puo' renderlo magico ed eccitante...........e io dovrei eccitarmi perchè tu mi "pecorinizzi" mia moglie???????
cambiate atteggiamento nei confronti di queste cose e vedrete che nei clubs forse le cose potrebbero andare meglio, non è un posto dove per divertirsi bisogna per forza infilarlo tra le gambe di una donna magari in una stanza buia dove per assurdo potresti anche pecorinizzare mia nonna.........già  ma tanto che te ne frega l'importante è poter dire che hai "pecorinizzato" qualcuno....e la serata è andata.
Come non quotare... :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da belnudo »

zaratustra ha scritto:Ecco perchè i clubs privèe stanno perdendo il loro fascino...........perchè molti singoli lo frequentano con le loro "compagne di merende", e si vantano di aver "pecorinizzato" le morettine degli altri.
In altri posti forse molte coppie " se la tirano" perchè capiscono chi hanno davanti, e cioè una coppia che in realtà  non è una coppia ma un pinco pallino qualsiasi che usa un'amica raccattata chissà  dove per poterla scambiare con la moglie di un'altro.
Questo è un gioco molto sottile, si dovrebbe esaltare l'erotismo, che solo un'affinità  di coppia puo' renderlo magico ed eccitante...........e io dovrei eccitarmi perchè tu mi "pecorinizzi" mia moglie???????
cambiate atteggiamento nei confronti di queste cose e vedrete che nei clubs forse le cose potrebbero andare meglio, non è un posto dove per divertirsi bisogna per forza infilarlo tra le gambe di una donna magari in una stanza buia dove per assurdo potresti anche pecorinizzare mia nonna.........già  ma tanto che te ne frega l'importante è poter dire che hai "pecorinizzato" qualcuno....e la serata è andata.
ma dove sta scritto che al privè bisogna essere coppia sposata, con prole e fedele ai dettami si sacra romana chiesa?!?!?
Non mi importa nulla del legame che c'è tra una coppia, se per voi è importante, gusto vostro.
Il fatto che nei privè siano favorite le coppie è solo per il fatto di avere un certo numero di donne all'interno del locale che non siano puttane.
Per me il privè ideale sarebbe quello in cui i frequentatori fossero uomini e donne singoli che hanno un luogo in cui divertirsi in completa libertà .
La coppia sposata al privè dovrebbe essere un'eccezione, non la regola.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#393 Messaggio da kapedag »

Caro Zara..non capisco perchè se una ha siglato una convenzione come il matrimonio dovrebbe avere maggiori titoli di un'altra che invece si pregia di accompagnare senza l'ausilio del diritto un suo partner con cui ha instaurato una relazione impostata sulla complicità . Sinceramente mi sembrimolto a corto di idee per affermare con cotanta protevia una simile impostaizione mentale e soprattutto per farne derivare la conseguenza del declino dei privè. I privè ormai vivono di coppie clandestine oltre che di quelle ufficiali, il problema sono, come è stato più volte detto, i mercenari. Quanto poi al "pecorinizzare" mi sembra che mosti una buoan dose di coda di paglia se la parola di infastidisce in quanto non ha assolutamente una declinazione negativa...anzi!! ma chi aferma cose di quel tenore di conseguenza arriva a queste conclusioni.. :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Super Zeta »

FUN4TWO Moordrecht, Olanda

Me ne avevano parlato troppo bene per non andarlo a vedere prima o poi

Il locale mantiene le aspettive. Si tratta di una villa isolata nel verde con ampio giardino e piscina esterna (d'estate deve essere ancora più bello che in inverno). All'interno ogni angolo è stato sfruttato e razionalizzato con grande intelligenza

All'ingresso (una porta laterale sul lato sinistro della villa) si viene "accolti" dai proprietari, non esattamente due mostri di simpatia
Pagato l'ingresso (che varia a seconda dei giorni, il sabato è 100) ed iltesseramento(25 euro in due) viene consegnata una chiave che indica stanza e numero dell'armadietto dove mettere le proprie cose incluso il cambio d'abito che qui è prassi

Il consiglio è quello di arrivare molto presto, noi siamo arrivati alle 21.45 ed era già  tardino.

Mangi con calma al buffet (ottimo, niente a che vedere con quello che trovate in Italia ed è tutto incluso) dove trovi dalla zuppa al dolce. Consigliatissima la carne, il filetto era tenerissimo.

La cena è già  un buon momento per conoscere e socializzare, poi c'è la discoteca con l'open bar e una salotto. Queste le tre aree principali di conoscenza.

Il locale è tutto un su e giù di scale quindi le donne con i tacchi escono con il mal di piedi. Gli ambienti sono innumerevoli, tra i più caratteristici ricordo

-il teatro erotico
- la prigione
-la sala sm
-la stanza con il lettino ginecologico
-il sottotetto per le ammucchiate
- la sala bisex
- la dark room
-la zona con la ampia vasca idromassaggio
- le sale tantra dedicate ai massaggi e al sesso + soft
oltre a diversi ambienti più tradizionali, da club privè canonico

Tra le 22 e le 23 gli ospiti salgono nelle stanze guardaroba a spogliarsi e cambiarsi. Il nudo integrale non esiste, ma l'abito medio è uomo in boxer elasticizzati e la donna con scarpa e intimo. Non mancano quelli più fantasiosi con look fetish o s/m
Dopo una certa ora se ci sono ospiti che indugiano a cambiarsi passa una persona a segnalare l'anomalia al cliente invitandolo, se vuole, a seguire la tradizione. Dopo una certa ora ci si sente a disagio da vestiti, dato che il nude look diventa la regola

Lo scambio avviene molto presto,tra le undici e la una avviene il grosso del circo, quindi attardarsi troppo al bar è un rischio che dovrete valutare

Se il locale non ha paragoni con quanto fino ad ora visto dal sottoscritto non altrettanto posso dire del livello delle coppie che è medio buono ma non eccelso

L'età  media è 40 anni e il livello degli uomini (con le dovute eccezioni) è un po' andante. Come sempre meglio le donne

In definitiva locale bellissimo, clientela mi è capitato di vedere di meglio

Numericamente andate sul sicuro. La serata non presentava eventi o feste particolari ma occhio e croce ci saranno state 150 coppie. Niente singoli, il sabato non entrano

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da belnudo »

ottimo, grazie dell'aggiornamento.
Sono stupito sull'età  media, le mie coppie di merenda mi hanno sempre riferito di coppie under 30 e a volte giovanissime...e tutte belle...
attendiamo altri report magari nei giorni feriali
STATO LADRO & RAPINATORE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Pim »

grazie mille a vento di poppa grazie alla sua recensione sapevamo già  molto
e grazie anche a federica i cui suggerimenti son stati preziosi: il FUN è davvero molto bello.

Il cambio d'abito è prassi anche se devo dire che molte si spogliano e basta rimanendo in slip e reggiseno senza indossare qcosa di particolare, ma grazie a federica ho avuto il pretesto di acquistare un bel bustino da Beate Uhse! :-D

Una cosa peró, dopo aver visto
la quantità  di gente ,
la naturalezza del rito,
l'organizzazione impeccabile (armadietti divisi per numero e colore , asciugamani a disposizione in abbondanza ,di colore diverso a secondo se della zona sauna, massaggi o privè)
sto iniziando a pensare come belnudo
la trasgressione quella vera è peró altro.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da Scorpio »

Kull ha scritto:
Come non quotare... :(
Cari Zara e cari Kull,
quando conoscete una coppia, gli chiedete il certificato di residenza o di matrimonio?
Ho fatto credere che la mia "compagna" fosse una ... signora di comodo?
Ho stuprato la fanciulla nella zona buia?

Ci rido sopra ricordando quel film o sketch di Bramieri nel quale, incontrandosi con una coppia, fa scusare l'altro che credeva Bramieri avesse ingaggiato anche lui una professionista...

:DDD

Ho cercato di recensire con gogliardia, con spirito ma visto il vostro tono serioso, credo che il termine "pecorinizzazione" sia stato inopportuno.

Me ne scuso, anche se il marito/compagno/amante/amico/"compagno di merende" o quello che era dato che non gli ho chiesto il certificato di matrimonio, ha usato un'espressione similare per la nostra copula.
Veramente, ne ha usate anche altre, che vi lascio immaginare ma che erano comunque palesemente condivise dalla graziosa fanciulla!

Oltretutto eravamo nella cosiddetta zona "No-Limits"...

Che ci crediate o no, non sono come l'aspirante scambista di Bramieri;
non ho compagne di comodo e vi diró di più, se proprio dovessi pagare andrei a prostitute piuttosto che rompermi le palle e perder tempo con la commedia finalizzata solo a scopare la moglie di un'altro...
cosa che faccio indipendentemente dai privèè, giocando da singolo!

Le coppie che frequento, e che conosco più o meno bene, sia da single che con le mie "compagne di merende" (ne ho più di una... alla faccia di chi dice che non esistono le singole..) sono:
- regolarmente sposate secondo Santa Romana Chiesa,
- sono conviventi,
- semplici fidanzati,
- amanti e
- talvolta non ne so nulla e non voglio saperlo, se non il loro nome più o meno fittizio.

Come pure ho giocato con mie ex "fidanzate e conviventi ufficiali", sia con coppie che con singles.

Insomma, secondo me, la trasgressione non deve essere esclusiva di chi ha un legame più o meno stabile o istituzionalizzato.
fatto salvo, ovviamente, la discrezione, pulizia e rispetto reciprovoco di non fare quel che l'altro/a non gradisca.

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#398 Messaggio da zaratustra »

Evidentemente sono stato interpretato male, ho mostrato il mio disappunto non per il fatto che il legame di coppia non sia quello "canonico", ma per come si "vive" il contesto del club in un ben determinato tipo di rappporto nel quale non esiste feeling, complicità , e voglia di concretizzare insieme delle fantasie.
Sono il primo a sostenere che il sesso è un gioco, e come tale diventa divertente quando è fantasioso, ma è altrettanto vero che se la persona che ti stà  affianco non rappresenta nulla, le fantasie di coppia vanno a farsi benedire, e vi garantisco che questo non è nelle aspettative di molte coppie (regolari, amanti , o amici che siano).
E' proprio per questo motivo che secondo me le cose nei clubs stanno cambiando, questa tendenza "obbliga" alcuni gestori ad adeguarsi a queste situazioni, facendo venire meno la selezione all'interno dei clubs.
La vera questione non è il rapporto "legalizzato" ma la mentalità  con cui si affronta questo meraviglioso gioco.

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#399 Messaggio da zaratustra »

P.S. Noi siamo una coppia che gioca anche con i singoli.........

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#400 Messaggio da SuperTette »

una domanda forse banale
nei prive di solito si fa sesso protetto oppure a pelo libero ?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#401 Messaggio da Scorpio »

zaratustra ha scritto:Evidentemente sono stato interpretato male, ho mostrato il mio disappunto non per il fatto che il legame di coppia non sia quello "canonico", ma per come si "vive" il contesto del club in un ben determinato tipo di rappporto nel quale non esiste feeling, complicità , e voglia di concretizzare insieme delle fantasie.
Sono il primo a sostenere che il sesso è un gioco, e come tale diventa divertente quando è fantasioso, ma è altrettanto vero che se la persona che ti stà  affianco non rappresenta nulla, le fantasie di coppia vanno a farsi benedire, e vi garantisco che questo non è nelle aspettative di molte coppie (regolari, amanti , o amici che siano).
E' proprio per questo motivo che secondo me le cose nei clubs stanno cambiando, questa tendenza "obbliga" alcuni gestori ad adeguarsi a queste situazioni, facendo venire meno la selezione all'interno dei clubs.
La vera questione non è il rapporto "legalizzato" ma la mentalità  con cui si affronta questo meraviglioso gioco.
siamo qui per confrontarci e chiarirci, mica per litigare come su Ifix Tchen Tchen !

:DDD

I privèè sono ambigui e oserei dire, pure stupidi.
Certe sere, soprattutto il Sabato o Venerdì, cioè quando hanno comunque pubblico, fanno i seri mentre quando hanno poca affluenza ricorrono a "stratagemmi", per usare un eufemismo, per farsi mantenere dai soliti polli, i singoli!

Non è vero, mie osservazioni, che i club si adeguano alle coppie "opportuniste" (alla Bramieri, per intenderci).
Ció che infatti ho notato, è il controllo quasi poliziesco per evitare, che ad esempio, la coppia irregolare, si separi: lei sul divano e lui in giro!

Anni fà , ebbi una discussione proprio alla Mela, perchè persi la compagna di merende nel buio! Credimi, non è un'eventualità  remota!
La cosa fu divertente, dato che con lei, c'era la fantasia dell'incognita.
Peró, alla fine non ci si trovó!
Andai alla reception e mi rimproverarono che:
"si DEVE essere sempre in coppia!".

A parte il fatto, che ci eravamo proprio persi, risposi che se io e loro eravamo in un posto del genere, non era per avere altre regole!
Se avessi voluto rispettare le "regole", avrei fatto il maritino modello!

Dunque, per me, la mentalità  è quella di esercitare una notevole e maggiore libertà  di gioco e movimento, fatto salvo che veramente, non si sia, come i cognugi alla Bramieri.
Ma in quel caso, si parla di imbecilli!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#402 Messaggio da kapedag »

Scorpio ha scritto:...alla reception e mi rimproverarono che:
"si DEVE essere sempre in coppia!".

A parte il fatto, che ci eravamo proprio persi, risposi che se io e loro eravamo in un posto del genere, non era per avere altre regole!
Se avessi voluto rispettare le "regole", avrei fatto il maritino modello!

Dunque, per me, la mentalità  è quella di esercitare una notevole e maggiore libertà  di gioco e movimento, fatto salvo che veramente, non si sia, come i cognugi alla Bramieri.
Ma in quel caso, si parla di imbecilli!
Le regole in Italia - aimè - ci vogliono. Questo perchè purtroppo siamo nel paesed dei furbi. Come ho detto sopra credo che non importi il contratto ma è necessario, invece, quello che ha chiarito zaratustra " ben determinato tipo di rappporto nel quale non esiste feeling, complicità , e voglia di concretizzare insieme delle fantasie" diversamente condivido con lui che la cosa diventa squallida non solo per la coppia che la pratica ma anche per il contesto. Immagina una ragazza che cambia ogni w.e. accompagnatore...le donne dentro al locale che devono pensare? E' vero che i privè sono tempio di libertà  ma anche di rispetto del contesto in cui nascono che è quello descritto dalla frase riportata e che rende il tutto pulito e verametne trasgressivo. Io quando vado in coppia faccio tutto insieme e quella donna per me è come fosse mia moglie, la proteggo, ci gioco, condividiamo tutto. Diversamente me ne sto a casa a scopare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da Scorpio »

Caro Kap,

guarda la "discussione" nell'ambito della gestione semi-nazi del luogo.
Mancava solo che ribadissero per l'ennesima volte le regole.....

Che questo (e pure gli altri) siano il paese dei furbi..... bella scoperta!!
Ma ho già  scritto che non recito la parte di Bramieri..

Dunque, capisco ma, esprimo la mia opinione, per cui la trasgressione talvolta vuol dire anche trasgredire le regole o giocare senza il copione o non recitar la parte di una di quelle coppie classificate nel topic di Kull.... e dove sta scritto che devo stare appiccicato alla compagna ?

Ti è mai capitato il gioco del bull, in cui lui ti porta la sua donna e viene a riprenderla magari dopo aver chiamato per sapere cosa state facendo?

Riguardo all'esempio della ragazza che cambia accompagnatore ogni w.e.
Che cè di male? (la cosa ... puó essere anche reciproca...) :-)

Spero non si cada nel maskilismo dell'uomo che cambia perchè playboy e la donna perchè puttana...!!

è dal 97 che non ho la possibilità  di andarci, ma ricordo con stupore e con piacere quel che succedeva nei privèè di Barcellona.
Per cominciare i singoli pagavano poco più di una coppia (allora sulle 20.000 lire),
ce n'erano pure pochi! ricordo ancora la prima volta;
Sabato sera, al bancone pubblico del privè, solo due singoli, io e un tedesco, metre tutte le coppie erano nei privèè a trombare..... e fra una pausa e l'altra, venivano in zona bar a vedere chi c'era (esempio, io e il tedesco) per portarselo nel privèè!

ma, udite, udite... le singole! Cioè delle ragazze che entravano sole come me, pagavano quello che pagavo io, e si facevano la loro storia, con coppie, o altri singoli!!

Da noi, allora e adesso, è inconcepibile; minimo pensi a una mercenaria o a una con le rotelle fuori posto!!
Lì era una cosa normale!!!
che è come dovrebbe essere....

Insomma, capisco la necessità  delle regole, ma non ho bisogno di chi me le imponga

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da belnudo »

Scorpio, condivido tutto. I privè di Barcelona sono un esempio.
Il continuare a definire le coppie che vanno nei privè come scambiste è una semplificazione giornalistica per il popolo bue.
Se quando vado in un privè in coppia dovessi essere definito coppia scambista mi offenderei e mi si ammoscerebbe, io nel privè cerco
libertà  che non posso esercitare fuori e non nuove regole da rispettare, oltre alle solite dettate dal rispetto degli altri e delle altrui aspettative.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#405 Messaggio da kapedag »

Cari amici Scorpio e Belnudo come sapete siamo d'accordo su molte cose ma su questo la vedo in maniera radicalmente diversa. Non perchè non sia d'accordo che esistano posti dove la gente si incontra liberamente e fa altrettanto liberamente sesso, tra coppie, singoli, singole, trans, trav, e bisex...tra l'altro ne conosco pure, ma non sono club privè. beninteso non crediate che io sia un conservatore e non comprenda l'evoluzione del mercato ma non è questione puramente nominalistica, si tratta di cose diverse almeno come sono diversi dai privè anche i night, i lap dance e i puttanai in qualsivoglia modo qualificati, sebbene la diversità  si colga su altri aspetti. Il club privè è, per definizione iniziale limitato alle sole coppie; l'ingresso dei singoli è già  di per se una trasgressione di regole non scritte ma insite nella natura del posto....personalmente credo sia un evoluzione positiva se adeguatamente contenuta e regolamentata. L'ingresso di "singole" invece no, significherebbe - di fatto - un apertura alla prostituzione che già  avviene massicciamente attraverso quelle che si fanno pagare per accompagnare uomini nei privè e che - quindi - cambiano partner ogni serata. Costoro sono mignotte non libertine. A questo punto direte "le mie amiche lo fanno per piacere non per soldi"...d'accordissimo ma glia altri come farebbero a capirlo? Si creano equivoci e diffidenze che non giovano all'ambiente. Veniamo al caso Spagna: quelli iberici non sono club privè! La zona scopereccia è infatti riservata alle sole coppie e ai singoli invitati da una coppia per fare sesso SOLO con quella coppia. Per ilr esto paghi i 10/20 eurIIII solo per bere al bar e metterti in vetrina alla mercè delle scelte delle coppie e - invero concordo - delle singole che - sia pur rarissime si possono vedere (ma li siamo in Spagna non in Italia che come ho detto è patria di furbi e di furbe). Poi regà ...nessun maschilismo ma solo una dose di sano pragmatismo: ma quante donne conoscete voi che hanno bisogno di andare in un club privè DA SOLE per farsi una scopata? Oltre a poterlo fare facendosi una passeggiata in mezzo alla strada, c'è internet e tutto quello che vogliono.....siamo seri e realisti!!! A Roma mi è stata proposta più di una volta una "fornitura femminile" da dare in pasto ai singoli..da lasciare caro Scorpio da sola ad operare nel locale liberamente mentre io avrei dovuto "controllare" la situazione e volendo farmi qualche scopatina extra. Capisco le vostre ragioni miei intelligenti amici ma.....siamo sulla stessa questione di prima quando si parla di quello che avviene nei privè oggi a causa del bussiness singoli: meretricio. Detto questo qualche minima eccezione puó esserci ma si tratta comunque di conferma della regola...ricordate gente: SIAMO IN ITALIA.... :-D Il tutto con un sorriso e un saluto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”