[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Kakà ora non saprei, peró l'intelligenza tattica di pirlo non ce l'ha nessuno, per non parlare di abilità balistica and so on....teostrato ha scritto:a pirlo, o a kakà
(sia chiaro: del milan me ne sbatto..peró...)
comunque il pallone d'oro va dato a chi vince con nazionale e club. visto che messi si è infortunato e ibra a prescindere non è a livello, forza ronaldo..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- nico86roma
- Impulsi superiori
Te lo dico domani cosa si prova ora non ce la faccio!!!sandocan19 ha scritto:in questi momenti mi sarebbe piaciuto essere lazzzzziale![]()
Gia so cosa risponderà Phil: "Ce mancava Totti, abbiamo avuto più occasioni, so stati fortunati, ora andiamo a riprendere l'inter, a voi è rimasto solo da gufare"
Ho indovinato Phil?

Ovviamente si scherza è?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
teo, sn d'accordo infatti so milanista, per me pirlo è in assoluto un genio, un cruijff moderno, peró romperanno il cazzo che il milan ha fatto cagare in champions e campionato, in parte giustamente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi è dispiaciuto troppo per la roma, ckè ha giocato bene per buona parte della partita, ma quelli lì sono forti e se non li castighi appena puoi prima o poi il gol lo fanno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
la gufata è riuscita....pronostico di Nico 2-0 per il Manchester indovinato....nico86roma ha scritto:Te lo dico domani cosa si prova ora non ce la faccio!!!sandocan19 ha scritto:in questi momenti mi sarebbe piaciuto essere lazzzzziale![]()
Gia so cosa risponderà Phil: "Ce mancava Totti, abbiamo avuto più occasioni, so stati fortunati, ora andiamo a riprendere l'inter, a voi è rimasto solo da gufare"
Ho indovinato Phil?:D:D:D
Ovviamente si scherza è?
- nico86roma
- Impulsi superiori
Cazzo davvero!!! Dovevo giocarmela!!!!tiffany rayne ha scritto:la gufata è riuscita....pronostico di Nico 2-0 per il Manchester indovinato....nico86roma ha scritto:Te lo dico domani cosa si prova ora non ce la faccio!!!sandocan19 ha scritto:in questi momenti mi sarebbe piaciuto essere lazzzzziale![]()
Ho indovinato Phil?:D:D:D
Ovviamente si scherza è?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E no caro...teostrato ha scritto:scusa trez ma ronaldo pallone d'oro un cazzo
Quest anno il pallone d'oro è del portoragazzo al 99%.
L'1% rappresenta la probabilità che all'europeo segni 5/8 autogol, quest'anno non ha rivali, kakà puó insidiarlo solo se vince la classifica marcatori dell'europeo(cosa improbabile

In fin dei conti condivido, trattandosi dell'anello di congiunzione tra il calcio reale e pro evolution soccer.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi spiace per la Roma.....avere un'italiana che va avanti in Champions e' sempre meglio, soprattutto se gioca un buon calcio....ma il Manchester e' di un altro livello.....questa sera hanno giocato al risparmio ed hanno vinto.....inoltre in casa loro sono quasi imbattibili al momento....
Al momento tra le prime quattro squadre inglesi e qualsiasi squadra italiana c'e' veramente un abisso.....
Al momento tra le prime quattro squadre inglesi e qualsiasi squadra italiana c'e' veramente un abisso.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo è il pezzo di mosconi che preferisco in assoluto.PhilippeMexes5 ha scritto:
Phill: incazzatevi, caricatevi, vincete lo scudo.
p.s. a roma ci sono stati accoltellati? sono molto interessato perchè l'anno prossimo la mia squadra deve giocarci una finale... (che ricordi

Ultima modifica di CianBellano il 02/04/2008, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso