poseidone ha scritto:sentite, ma voi sempre cosi sinceri e permalosi sui messaggi che uno nuovo mette sul forum , o potete capire che uno potrebbe essere stanco, annoiato, o altro, o voi siete sempre freschi come delle rose??????? , non avete momenti che siete stanchi???Forse ho capito: siccome siete su super zeta vi sentite tutti super uomini cosi per sapere...................... e uno si comporta di conseguenza.
ciao ciao ciao
l'ingresso è sempre un po' difficile ma non siamo male,
benvenuto poseidone e benvenuto a edeak11 che ha scirtto poco per non sbagliare....ma troppo poco e ha sbagliato lo stesso
salve a tutti
mi piace questo forum, soprattutto perchè si cerca di evitare di scadere nella volgarità
l'ho scoperto facendo una ricerca su Bree Olson , ho lurkato un paio di giorni, ed infine ho deciso di iscrivermi.
noto con dispiacere che la mia nuova beniamina è state eliminata dal torneo, ma monichina merita assai
bravobambino ha scritto:salve a tutti
mi piace questo forum, soprattutto perchè si cerca di evitare di scadere nella volgarità
l'ho scoperto facendo una ricerca su Bree Olson , ho lurkato un paio di giorni, ed infine ho deciso di iscrivermi.
noto con dispiacere che la mia nuova beniamina è state eliminata dal torneo, ma monichina merita assai
ma vaffanculo!
fai anal?
(uè sto a scherzà ..benveniù)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
mi date quelle info sul locale di malone???????,che esiste lo saputo ma non riesco a contattare il locale o qualcuno che lo gestisce tipo il signor malone o il suo socio che mi avete detto scrive su questo forum. grazie
Thrasher ha scritto:Ciao sono nuovo! Mi pare che c'è un tizio qui a cui non piacciono i musicisti... vabbè tanto sono problemi suoi... no perchè io sarei un musicista
uh,
ce ne só tanti qui,
si pó fà la banda di bitonto guarda.
ps genere?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho apprezzato molto il connubio tra libertà espressiva e assenza di volgarità del forum, e mi piace l'idea di discutere di sesso in maniera sciolta e libera. Sono ancora giovane ma mi sono dato e mi do parecchio da fare, penso insomma di poter tener testa ai famigerati superzeta. Per ora non saprei da dove cominciare a intervenire nelle discussioni, il forum è troppo vasto, perció per ora mi limito alle presentazioni.
Cash ha scritto:penso insomma di poter tener testa ai famigerati superzeta.
oh cazzo, quanti sono? io ero rimasto ad un Superzeta.
benvenuto Cash (Johnny Cash? Tango e Cash?)
il tuo avatar non si vede peró.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -