per la "cantante" ovviamente massimo disprezzo.
[O.T.] Anna Tatangelo: copertina di max
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

ragazzi, questo forum è straordinario (come sempre!)
ieri, quando ho iniziato questo topic, l'ho fatto solo per commentare una bella foto (la copertina di max) che mi attizzava particolarmente.
poi la discussione si è approfondita ed ha toccato vari punti di vista (il mondo patinato dei vip, il businness musicale, pino scotto ed i vanadium, ecc.)
questo fa grande superzeta!!!
(comunque un bel bukkake ad anna lo farei subito!)
ieri, quando ho iniziato questo topic, l'ho fatto solo per commentare una bella foto (la copertina di max) che mi attizzava particolarmente.
poi la discussione si è approfondita ed ha toccato vari punti di vista (il mondo patinato dei vip, il businness musicale, pino scotto ed i vanadium, ecc.)
questo fa grande superzeta!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

- Antonchik
- Storico dell'impulso

D'accordissimo, è bona, anche struccata, peró se vale 20 non diciamo che vale 100. Se gli tiri una secchiata d'acqua in faccia quando la vedi in tiro ne esce fuori una 20enne molto ma molto carina ma molto ma molto meno bella di quanto appare con lo stucco che le applicano.deepsub ha scritto:mah....io quelli che sputano su questa bella fighetta vorrei vedere con chi escono...
stupida,con le tette rifatte,fidanzata con il nino d'angelo del 21° secolo e mille altre difetti...
ma...CHE FIGA!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
certo...non sara' Venere in persona....
pero' quello che dici riguardo al fatto che
struccata perde parecchio penso che valga
per quasi tutte le donne....
cmq mi piacerebbe svegliarmi la mattina dopo una
nottata intensa per constatare l'effetto "viso disfatto"...
sarebbe comunque una piacevole esperienza da ricordare...
pero' quello che dici riguardo al fatto che
struccata perde parecchio penso che valga
per quasi tutte le donne....
cmq mi piacerebbe svegliarmi la mattina dopo una
nottata intensa per constatare l'effetto "viso disfatto"...
sarebbe comunque una piacevole esperienza da ricordare...
- Antonchik
- Storico dell'impulso

quoto appieno
, mi battevo per l'oggettività di giudizio (quasi un ossimoro...) non per la figa in se, ovvio che se avessi l'occasione di rivoltarla come un calzino sarebbe fantastico...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

preferirei un GFE ...gege_63 ha scritto:
sì dietro la moto ... la porterei a fare un giro in costiera... due bacini e qualche coccola ...
la prima sera
poi si aumenta la dose ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
be'...a mio parere lei lo e'...cmq ho capito cosa intendi dire...jhonnybuccia ha scritto:...vorrei vedere con chi escono, chi frequentano, chi si scopano, cosa direbbero a una così e fri fri fri...
ma che cazzo, la figa da copertina /deve/ essere sopra la media, deve eccellere. è assiomatico.
di fighe mediocri è pieno il mondo.
la bimba ... tra le cantanti del paese...jhonnybuccia ha scritto:...vorrei vedere con chi escono, chi frequentano, chi si scopano, cosa direbbero a una così e fri fri fri...
ma che cazzo, la figa da copertina /deve/ essere sopra la media, deve eccellere. è assiomatico.
di fighe mediocri è pieno il mondo.
ora con le supertettine nuove di zecca mi sa che va sul podio ...
ad ogni modo
anna
ti dedico sta canzone...
p.s.
mi raccomando ...
Ultima modifica di docu il 02/04/2008, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-