Desmond ha scritto:Un bel facial a Michela Quattrociocche, mentre ti dice "te aaaamo, ammmmoore" con la sua vove da ochetta, sarebbe proprio il massimo...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Desmond ha scritto:Secondo voi Sarkozy l'ha già fatto un bel facial a Carla Bruni?
qui mi intriga l'idea di un facial tipo quello fatto a ava devine, negli occhi
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Forse perchè non le sopporto....
anche se sono state grandiose quando hanno dichiarato che l'isola dei famosi era una falsa (le uniche) e se ne sono andate!!!!1
io le odio quelle due...piu che una colata di sperma....su quelle facce li sarebbe idoneo una colata di cera bollente!Jack che ne pensi della yleniuccia
mio dioo
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Penso che è una FREGNA........
L'ho vista quando sono andato a vedere lo zoo......
e troppo carinissima....mi ero innamorato......
dicono pure che sia una porca.....ma su questo non posso dire niente.....
comunque mi piace da impazzire......
tu che sei a Milano vaje a fà le poste a via turatti!!!!!
Ultima modifica di Jack de Quadri il 03/04/2008, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
sta col troglodita francesco mandelli (mi sta troppo sui maroni)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)