[O.T.] Expo 2015, ha vinto Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Lord Zork »

Ma avete idea di quanta merda producano 29.000.000 di persone?

Ma tanto poi va tutto nel Po...

(Matt, meglio se ti sposti un pochino...)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da madball »

da repubblica: "Nel progetto, una città  più verde, meno inquinata con nuove infrastrutture
Grandi investimenti, ma anche sette anni di cantieri da sopportare"

ho capito ma non è che le cose si costruiscono da sole....io non so come cazzo ragiona la gente
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da colpo »

madball ha scritto:da repubblica: "Nel progetto, una città  più verde, meno inquinata con nuove infrastrutture

ho capito ma non è che le cose si costruiscono da sole....io non so come cazzo ragiona la gente
ti riquoto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

l'expo e' sempre una bella cosa.

l'intelligenza sta nello sfruttare il momento per compiere azioni che resteranno 8tili anche nel lungo termine

a genova nonostante il mio scetticismo (ero giovane pero'..) l'expo 92 ci ha permesso di recuperare il waterfront..
certo genova non ha il waterfront di trieste (per 10000mila motivi) ma adesso il porto antico rcuperato (e sono molto metri quadri) e' figlio del 92...
senza contare l'acquario..uno dei piu' grossi e moderni d'euopa, dove c'e' anche una notevole attivita' scientifica.

anche noi abbiamo avuto i nostri guai..me lo ricordo bene...ma alla fine per me ne e' valsa la pena.
se vogliamo mettimaoci pure il g8..anche li di soldi ne sono arrivati e si sono recuperate zone pedonali che ogni gg vedo piene di turisti e di genovesi....

per rispetto dei cittadini milanesi si dovra' in questi 7 anni lavorare in previsione futuro, in modo che i sacrifici saranno ampiamente ripagati..

ovvio che qualcuno ci speculera' sopra..ovvio che qualcuno si fara' la villa al mare......ma speiamo non siano la maggioranza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

chi glielo spiega pero' alla lega e ai suoi compari che questi 7 anni vogliono dire 100000mila immigrati nei cantieri con quindi contratti a termine?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da sgrofo »

incrocio le dita. In tasca a chi andrà  il grano dell'indotto? Io un'idea ce l'ho, soprattutto se le elezioni vanno in una certa maniera...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:incrocio le dita. In tasca a chi andrà  il grano dell'indotto? Io un'idea ce l'ho, soprattutto se le elezioni vanno in una certa maniera...

ma lo sai che mi sa che ho lo stesso sospetto??
:DDD :DDD :DDD

anche se alla fine non so quante coop inserite nell'edilizia usicranno con le mani a posto..

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:non so quante coop inserite nell'edilizia usicranno con le mani a posto..

denaro al popolo, ai lavoratori, al partito!

Oddio, quale partito?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T] Expo 2015, ha vinto Milano

#54 Messaggio da Jack de Quadri »

Ortheus ha scritto:La domanda è una sola: riusciremo a fare una figura di merda e a mangiarci tutto come in occasione dei Mondiali di itaGlia'90 ?

Non lo nego, sono assai pessimista....
sono sicuro di si!!!!!!!!

Speriamo solo che si smuova un pó l'economia e che si creino molti posti di lavoro per tutti!!!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da SuSEr »

hellover2 ha scritto:Altre vergogne: Prodi e D'alema che festeggiano quando fino a pochi mesi fa sembrava che chiedessimo la carità  quando reclavamo fondi per la metropolitana. Tant'è vero che la linea quattro è ancora sulla carta.
Falsi ecco cosa sono, falsi.
Io queste cose me le ricordo.
Vero, tu che hai buona memoria ricorderai che col governo Berlusconi (+ 10 anni di Albertini in comune + 10 anni di Formigoni in regione + 5 anni di Colli in provincia) si sono costruite un sacco di linee del metro :lol:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da jhonnybuccia »

ma in fin dei conti cazzo espongono a sto expo?
la fica c'è? :)
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi oggi : Expo Milano, Berlusconi: stampa ha strumentalizzato mia reazione

Cavaliere eccellenza un poco di fantasia....sei ripetitivo :-?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da bigtitslover »

la fica in una fiera/esposizione che dir si voglia c'è sempre. con i piedi gonfi per dover stare negli stand ore senza sedersi ma c'è.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da misha71 »

già  roma è un inferno per la metro c...meno male che non vivo a Milano!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da bellavista »

madball ha scritto:da repubblica: "Nel progetto, una città  più verde, meno inquinata con nuove infrastrutture

In tutto il mondo ci sono i cantieri. Solo che in italia rompono più il cazzo. Anche perchè non lavorano di notte e quindi durano il triplo. E poi riescono sempre per magia a bloccare le strade. Con incazzatura dei residenti e dei commercianti. Invece di fare di tutto per non rompere i coglioni sembra facciano di tutto per creare più disagi possibili.

eeh ma tra un po' torna silvio e sistema tutto lui :lol: (sto scherzando ;) )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”