[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Lord Zork ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Come di conseguenza la tua ultima busta paga....Lord Zork ha scritto:L'ultimo stipendio l'ho preso nel 1992...
![]()
![]()
![]()
beh, almeno sono coerente nelle mie risposte...
Jack de Quadri ha scritto: Mi chiedo sempre che lavoro fai????'
...sai che ogni tanto me lo chiedo anch'io?...
me la sono cercata.......
risposta Zork style.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
io non só come fai te a guadagnare tanto!!!!!sgrofo ha scritto:tra i tre e i quattromila, dipende da straordinari e trasferte. E ci campo a malapena, pur avendo abbandonato da tempo il lifestyle puttane e cocaina. Veramente non so voi come facciate
non ti serve uno????

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Tranquillo........sgrofo ha scritto:ho 45 anni, non 17. E col grano ci mantengo una creatura e mezza ex moglie

io nemmeno ne ho 17!!!!
era solo un modo per dire che con una laurea guadagno una miseria e il lavoro non si trova a meno che uno non si accontenta di 1000 € al mese...
e comunque la cifra che hai detto tu non mi sembra per niente male..anzi...
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Jack de Quadri ha scritto:la cifra che hai detto tu non mi sembra per niente male..anzi...sgrofo ha scritto:ho 45 anni, non 17. E col grano ci mantengo una creatura e mezza ex moglie
No problem, figurati.
Comunque faccio il mestiere le cui retribuzioni hanno perso più potere di acquisto negli ultimi trent'anni. Negli anni 70 un giornalista con la mia anzianità di una testata importante prendeva circa il triplo
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
regola ferreasgrofo ha scritto:. Veramente non so voi come facciate
o puttane
o cocaina...
e ci stai abbastanza dentro
(pero' non ho automobili ne altre spese...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso