Vizzone non ci siamo. Andrebbe bene se tu facessi il dipendente, o persino se cmq non ti rompesse le palle nessuno (guadagno non tanto ma almeno gestisco come voglio io) ma se lavori presso studi e fatturi lo stipendio e la rottura è più di quella di un dipendente coi rischi del libero prof. Allora non ci siamo proprio. àˆ per questo che ho piantato lì tutta l' edilizia e ai titolari degli studi ho detto un simbolico "vaffanculo". Non va a quel paese, ma li ho mandati potentemente a fare in culo , e che il culo potessero sfondarlo a quei maledetti una serie di negri alla rocco siffredi. Piuttosto che tornare a fare il geometra andrei a fare il gigolo.Mr. Viz ha scritto:Minchiia che topic proprio stasera.
Non so esattamente netto ma immagino poco 1584euri lordi, con partita iva. Con qualche lavuretto ce arrotondo un pó.
In pratica si lavora ancora per la gloria...eh si un giorno sentirete parlare di me.
"Uomo spara dal terrazzo centrando tre gerani e si butta giù........ aveva il pollice verde"
[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
monteur ha scritto:Vizzone non ci siamo. Andrebbe bene se tu facessi il dipendente, o persino se cmq non ti rompesse le palle nessuno (guadagno non tanto ma almeno gestisco come voglio io) ma se lavori presso studi e fatturi lo stipendio e la rottura è più di quella di un dipendente coi rischi del libero prof. Allora non ci siamo proprio. àˆ per questo che ho piantato lì tutta l' edilizia e ai titolari degli studi ho detto un simbolico "vaffanculo". Non va a quel paese, ma li ho mandati potentemente a fare in culo , e che il culo potessero sfondarlo a quei maledetti una serie di negri alla rocco siffredi. Piuttosto che tornare a fare il geometra andrei a fare il gigolo.Mr. Viz ha scritto:Minchiia che topic proprio stasera.
Non so esattamente netto ma immagino poco 1584euri lordi, con partita iva. Con qualche lavuretto ce arrotondo un pó.
In pratica si lavora ancora per la gloria...eh si un giorno sentirete parlare di me.
"Uomo spara dal terrazzo centrando tre gerani e si butta giù........ aveva il pollice verde"
Noooo io dico cazzo che topic sta mattina!!!!!!
Egregi colleghi leggendo questo topic e sopratutto i vostri due post inizia proprio male la giornata lavorativa!!!!!!
facendo il geometra non si guadagna un cazzo e pensare che io só pure laureato!!!!!!!!
fanculo il lavoro!!!!

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Giusto, per fortuna io sono riuscito a liberarmene subitojhonnybuccia ha scritto:il lavoro è una pessima abitudine.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Come di conseguenza la tua ultima busta paga....Lord Zork ha scritto:L'ultimo stipendio l'ho preso nel 1992...

viewtopic.php?t=25028&start=30&postdays ... highlight=
Mi chiedo sempre che lavoro fai????'

sono troppo indiscreto lo só.....
perdono

quella e' la mia Penutlima..Jack de Quadri ha scritto:Come di conseguenza la tua ultima busta paga....Lord Zork ha scritto:L'ultimo stipendio l'ho preso nel 1992...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono
![]()
![]()

se volete l'ultima ve la posto oggi se riesco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mazza in un mese quello che alcune chiedono x due ore di tutto copertonik978 ha scritto:quella e' la mia Penutlima..Jack de Quadri ha scritto:Come di conseguenza la tua ultima busta paga....Lord Zork ha scritto:L'ultimo stipendio l'ho preso nel 1992...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono
![]()
![]()
perchè non ho la figa ???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:quella e' la mia Penutlima..Jack de Quadri ha scritto:Come di conseguenza la tua ultima busta paga....Lord Zork ha scritto:L'ultimo stipendio l'ho preso nel 1992...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perdono
![]()
![]()
si grande Nik........
ricordavo che quela era la tua ma nel topic c'era la frase di Lord in cui diceva che l'ultima busta paga era del 1992......

ahhhh Nik spero che la tua retribuzione sia aumentata fai na vita!!!!
che vita faccio??
:::D:D:D:D:D:D:D
avevo un lavoro che mi garantiva liberta totale di gestione dei tempi e delle scadenze..
poteve antrare praticamwnte con 1 ora di elasticita' (bastava recuperare)
nessuna veniva a controllare..bastava solo le cose funzionassero..
ovvio che a volte ci sono stati momenti un po piu' pesanti..ma spalmati sulle 8 ore gg....
spesso ho lavorato settimane nella piu' completa tranquillita' e relax...

avevo un lavoro che mi garantiva liberta totale di gestione dei tempi e delle scadenze..
ovvio che a volte ci sono stati momenti un po piu' pesanti..ma spalmati sulle 8 ore gg....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
perdono hai interpretato male parlavo per il fatto che non sei mai a casa non vai spesso in giapposne????nik978 ha scritto:che vita faccio??
poi questa cosa puó essere anche positiva......
io per 5 anni per lavoro giravo l'europa e l'italia all'inizio era intusiasmante ma dopo un anno ho iniziato ad accusare mi mancavano le mie cose .....e i miei affetti....
per questo mi sono espresso così......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....