[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se ti legge s'incazza.Mr. Viz ha scritto:(Aó! a furia de legge teostrato me so romanizzato)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
pecchè mi dovrei ncazzà ?CianBellano ha scritto:Se ti legge s'incazza.Mr. Viz ha scritto:(Aó! a furia de legge teostrato me so romanizzato)
take the a-train
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Me pare di avere letto una tua dichiarazione spontanea (fà molto tribunale), in cui ti dichiaravi abruzzese o giù di lì, boh.teostrato ha scritto:pecchè mi dovrei ncazzà ?CianBellano ha scritto:Se ti legge s'incazza.Mr. Viz ha scritto:(Aó! a furia de legge teostrato me so romanizzato)
take the a-train
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
si si, terra d'ambruzzi!
peró se a lui j viene in mente il romanesco...mica m'incazzo
(eller eller eller tutte le fimmene tè lu pel', ci lu tè rosc, ci lu tè ner, ci lù tè comm na cimmignier')
da billie ella e il duke alle canzoni popolari...
chi riesce a tradurre ció che c'è tra parentesi tralaltro? vojo vedè...
peró se a lui j viene in mente il romanesco...mica m'incazzo
(eller eller eller tutte le fimmene tè lu pel', ci lu tè rosc, ci lu tè ner, ci lù tè comm na cimmignier')
da billie ella e il duke alle canzoni popolari...
chi riesce a tradurre ció che c'è tra parentesi tralaltro? vojo vedè...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie