Sonny senza cattiveria ma ció che leggo, l'ho già sentito un'infinità di volte.sonny ha scritto:io sono una persona seria, coerente e affidabile, cosa c'è di male in tutto ció? teoricamente nulla ma siccome credo/sono l'unica persona al mondo con queste caratteristiche per me è molto facile rimanere deluso dai comportamenti altrui
le esperienze che ho avuto io, quelle che ho conosciuto io, facevano le cose solo per secondi fini
o cambiavano idee troppo velocemente
io ritengo che non esista una controparte femminile con la mia stessa intelligenza, disponibilità , chiarezza, umanità e spirito di conservazione
...
Sono tutti i + sensibili del mondo e gli altri la feccia quando sono succubi del partner, a causa di un'atteggiamento di inferiorità inconsciamente volontario.
Quando le parti si invertono, e per mille motivi siamo noi quelli a cui quello/la di turno, ammorba o diventa stucchevole, magicamente non siamo stronzi, solo perseguitati e tormentati da quello/la di turno.
Come ha scritto l'ottimo fede, spesso siamo noi il primo ostacolo di noi stessi, perció sarebbe utile incolpare noi stessi qualche volte, senza scadere nell'eccessiva mortificazione ovv.
Il ragionamento da me esposto, è da opporre a discorsi "di massima" come quello sopra, non a casi specifici.
Quanto alla nostra "anima in pena" posh, ció che ho scritto potrebbe descrivere la tua situazione (cosa probabile) o meno, cosa che nella tua attuale fase non è ugualmente d'aiuto... quindi non leggere (se hai letto fino a quì bevi un po' di gasolio che dimentichi tutto