si, tantissime volte e mi capita ancora : shevchenko e stalin su tutti...
l'udm ha mai visto il mausoleo di lenin?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
teostrato ha scritto:eh, na volta, ora só San Giovanni semmai.
L'udm ha qualche parente postata da docu?
avevo cancellato il messaggio perchè c'era stata n'altra risposta
cmq la domanda precedente al post di teostrato era
l'udm è un don giovanni?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luis Sfigo ha scritto:un fissato mai.....cmq amy è mia....CHIARO?
L'udm a che età si è preso la prima cotta??
a 8 anni e ho preso un gran palo
l'udm a che età si è preso l'ultima cotta?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
si ma più di una volta se non ricordo male, io tu e teostrato facciamo il trio delle meraviglie dell'udm e non solo
l'udm oltre che ora è mai stato un mio udm?