[O.T.] Expo 2015, ha vinto Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Expo 2015, ha vinto Milano
La domanda è una sola: riusciremo a fare una figura di merda e a mangiarci tutto come in occasione dei Mondiali di itaGlia'90 ?
Non lo nego, sono assai pessimista....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T] Expo 2015, ha vinto Milano
Coltivo flebili speranze, e, chissà , magari rimane pure a noi una tour EiffelOrtheus ha scritto:La domanda è una sola: riusciremo a fare una figura di merda e a mangiarci tutto come in occasione dei Mondiali di itaGlia'90 ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Io invece sono moderatamente ottimista: a fronte di 6-7 anni di rotture di balle paurose per gli abitanti della città che precedono sempre questo tipo di manifestazioni, è dimostrato che le uniche opere degne di nota riguardo l'assetto urbano si possono fare in concomitanza di simili eventi, compresi i mondiali di itaglia 90. 

mi fido dei milanesi e dei lombardi in generale: quando c'è da lavorare e far le cose per bene sanno il fatto loro...riscattateci dalla munnezza, grazie
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Mah!.........
potrebbero fare l'expo nell'area della Malpensa così che finalmente quell'areoporto potrebbe servire a qualche cosa...... sempre che diventi più raggiungibile!!
:)
potrebbero fare l'expo nell'area della Malpensa così che finalmente quell'areoporto potrebbe servire a qualche cosa...... sempre che diventi più raggiungibile!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
SENZA PAROLE
Prodi: vittoria del mio governo
"E' una vittoria del mio Governo e anche dell'Italia. Non a caso ho fatto per giorni e giorni telefonate di richiamo". Così il presidente del Consiglio Romano Prodi ha commentato il risultato di Milano.
"Dedico questa vittoria all'Italia perchè se lo merita: l'ingrediente segreto è stata l'unità ".
A parte questa facezia, mi fa molto piacere.
Prodi: vittoria del mio governo
"E' una vittoria del mio Governo e anche dell'Italia. Non a caso ho fatto per giorni e giorni telefonate di richiamo". Così il presidente del Consiglio Romano Prodi ha commentato il risultato di Milano.
"Dedico questa vittoria all'Italia perchè se lo merita: l'ingrediente segreto è stata l'unità ".
A parte questa facezia, mi fa molto piacere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
peró se ci pensate l'italia del noprd ha avuto nel giro di pochi anni 2 eventi della madonna, l'expo e le olimpiadi di torino, non male dai
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Suddà i, non vedi che c'è un sorrisino alla fine?..............
io poi sono di Torino e ho vissuto le olimpiadi, quindi ricordo e so abbastanza bene cosa sia
Siamo sempre sull'ironico, e i suggerimenti da dare per l'expo naturalmente dovrebbero essere un pó come dire, sull'ironico andante
io poi sono di Torino e ho vissuto le olimpiadi, quindi ricordo e so abbastanza bene cosa sia

Siamo sempre sull'ironico, e i suggerimenti da dare per l'expo naturalmente dovrebbero essere un pó come dire, sull'ironico andante

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
ah vabbe , allora una cosa tipo : all'idroscalo mostra permanete di cazzi galleggianti?Rodomonte ha scritto:Suddà i, non vedi che c'è un sorrisino alla fine?..............

ok scusate lo svacco , torniamo seri