Qualcuno ha un buon servizio di hosting da consigliarmi?
Budget 15/20 euro mese. Caratteristiche: php (personalizzabile), mysql.
Per adesso ho circa 5000 visitatori unici mese e 15gb di banda mensile consumata.
Vorrei un servizio che sia up almeno il 95% del tempo.
Amici mi hanno consigliato di prendere un VPS o un dedicato (ignoro cosa siano) che per un ecommerce sarebbero la soluzione migliore.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
come si cambia la data nel profilo da es.: 9.59 pm a 21.59?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
grazie mille dopo due giorni ce l'ho fatta e ho capito come funziona sta cazzo di sintassi! olè!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Rompo nuovamente le scatole a voi tutti ho sempre problemi con utorrent...
L'ho istallato e dopo aver letto 100 guide ho capito che non ha bisogno di nessuna particolare configurazione...dico bene????
L'icona della corretta connessione è verde soltanto che non riesco mai a scaricare con velocità maggiore a 10k/s ho sempre pochi seeds ma tanti peers
ma che devo fà ????
Aiutateme please!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
se in basso il triangolino arancione diventa un pallino verde è tutto ok
se voi puoi andare su
opzioni > assistente di rete e scegliere che tipo di connessione hai per sfruttarla appieno
Diablos ha scritto:se in basso il triangolino arancione diventa un pallino verde è tutto ok
se voi puoi andare su
opzioni > assistente di rete e scegliere che tipo di connessione hai per sfruttarla appieno
ok grazie diablos quindo la velocità dipende solo da quante persone hanno il file????
Tutte le guide con programmi associati da aggiungere non servono a niente???
Ma l'opzione che hai detto tu non l'ho trovata dove sta????
Scusa sono proprio di legno!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
mi sono informato, e sembra essere una cosa assurda...i router non si scollegano mai dalla corrente (365 gg/anno, 24/24 giorni) solo di corrente saranno 1.000 € all'anno, se si scollegano puó accadere che perdono le configurazioni ed ecco spiegato il mancato accesso a internet
ma il mistero continua, perchè io l'ho già staccato varie volte dalla corrente e non si era mai "sconfigurato" adesso tutt'un tratto si sconfigura mentre sono connesso....
Diablos ha scritto:se in basso il triangolino arancione diventa un pallino verde è tutto ok
se voi puoi andare su
ok grazie diablos quindo la velocità dipende solo da quante persone hanno il file????
forse ce l'hai in inglese
per vedere se va abb. veloce scarica un file popolare, poi lo cancelli
se voi puoi andare su
forse ce l'hai in inglese
per vedere se va abb. veloce scarica un file popolare, poi lo cancelli
ok proveró poi faccio sapere.....
Cmq ho inserito le lingue ed è in itaGliano.....
Da qualche giorno mi accorgo che il PC naviga lentamente (ho l'adsl di Alice).
Dopo un pó mi rompo, vado per riavviare e mi dice " attenzione, ci sono altri utenti collegati. L'operazione potrebbe causare la perdita dei dati ecc ecc".
Che cazzo vuo dire? Non è che qualcuno naviga dentro il mio PC e/o attraverso il mio PC?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Diablos ha scritto:ehm...c'ho il forum sciroccato; è cambiata l'ora ma il forum non se n'è accorto?
devo fare qualcosa perchè mi va in dietro di un'ora
non preoccuparti,
tra sei mesi torna tutto a posto in automatico...
Diablos ha scritto:ehm...c'ho il forum sciroccato; è cambiata l'ora ma il forum non se n'è accorto?
devo fare qualcosa perchè mi va in dietro di un'ora
non preoccuparti,
tra sei mesi torna tutto a posto in automatico...