non è che mi state dando troppa importanza ????????
se lo sapevo stavo più attento......................
x Fabrizio ho notato che hai elencato BEN 3 cose dalle quali sono preso...........io con te riesco ad elencare solo il Berlusca...............cmq
siete un pochino permalosi
1) non só quanti forumisti si siano collegati (non credo molti), c'era una chat (che è rimasta vuota...............era una buona scusa x sentire la musica e cazzeggiare un pochino) io anche in questo momento sto ascoltando mp3.
2) inchiostro parla di scemi al microfono....................beh a me mica dispiaceva sentirti ogni tanto dire qualche stronzata..................peró capisco che non è una cosa semplicissima
3) quando ti ho detto che in questo modo sento solamente la tua musica preferita, mi sembra di aver detto la verità ..................ora si potrebbe anche ordinarla 2 ore di musica , un giorno ordina RED un altro ZANONI (con lui è facile perchè ti spara a ripetizione Bandiera Rossa

, un giorno un altro e cosi via...............un pochino di democrazia) peró anche se tu hai probabilmente l'adsl , non vorrei peró che in questa maniera ti facessimo scricare 500 mp3.
ora riprendendo il punto 1, quando voglio dei cd x l'auto mica chiamo un amico e gli dico
fammi 2 cd di mp3....................e mettici quello che ti pare
HO APPREZZATO L'INIZIATIVA (E FACCIO UN APPLAUSO AD INCHIOSTRO) , MA NON POSSO FARCI NULLA SE DOPO 20 MINUTI MI STAVO ROMPENDO LE PALLE.
SE POI QUI VOLETE DEI LECCACULO (CULI VIRTUALI CHIARAMENTE) , POTREI POSTARE FECENDO DIALETTICA IN QUEL GIORNO DELL'ANNO.................UN ANNO SU 4 SALTO E STIAMO APPOSTO.
sperando che qualcuno non arrivi ad ammazzarsi dopo le mie POTENTISSIME parole !!!!!!!