(Help) Le ragazze di msn

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
8) 8)
Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.
io ti ho nei contatti....ma per favore evitiamo :DDD :DDD :DDD

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da deepsub »

Il Fede ha scritto:
gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
8) 8)
Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.

ma...c'e' lo sconto "superzeta"....? :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Il Fede »

deepsub ha scritto:

Per gli utenti iscritti ( no lurker ) ci sono 10 minuti di erezione gratis. Per quelli con almeno 5000 post una pecorina con dedica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da MauroG »

azz allora mi devo affrettare a postare! ahaha
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi

#110 Messaggio da deepsub »

Il Fede ha scritto:
deepsub ha scritto:

Per gli utenti iscritti ( no lurker ) ci sono 10 minuti di erezione gratis. Per quelli con almeno 5000 post una pecorina con dedica.
con il mio ritmo di pochi post la settimana temo che alla soglia dei 5000 post non mi si rizzera' piu'....
casomai mi accontentero' dei 10 minuti gratis.... :lol:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da alex1jd1 »

hardcock ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità  di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.
io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinaria
Due situazioni ben diverse, mi pare.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da nico86roma »

Il Fede ha scritto:
deepsub ha scritto:

Mi manca un pó...devo impegnarmi... ma la dedica te la scrivi sul culo? Se è così vado a cambiarmi nome all'anagrafe e mi metto Massimiliano!!! :D:D:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”